"The new Classic Rock is not simply old wine in a new bottle..."

Paulin ce toccà de andà lassù... "traditional protection, scrupulous ground-up ethics and, above all, adventurous (and preferably multi-pitch)..."
A meno che...

da grizzly » mer dic 06, 2006 15:45 pm
da grizzly » mer dic 06, 2006 16:21 pm
da grizzly » mer dic 06, 2006 16:58 pm
da paolo s4 » mer dic 06, 2006 16:59 pm
da grizzly » mer dic 06, 2006 18:46 pm
da lucasignorelli » gio dic 07, 2006 1:20 am
grizzly ha scritto:Comunque che mi dite di 'sta "low grade bible"? Qualcuno l'è andato mai in GB a rampicar con la guida di Wilson? Notices... curiosità...
da grizzly » gio dic 07, 2006 9:45 am
da lucasignorelli » ven dic 08, 2006 10:52 am
grizzly ha scritto:Ahh... ah... fin lassù sei andato!![]()
grizzly ha scritto:Uhh... anche a me sembra di capire (mi sforzo con 'sto ingleis... ma...) che le vie, valutate con il nostro metro, siano alquanto mal messe.
grizzly ha scritto:Forse però qui manca ormai del tutto "l'above all adventurous"...
E non è nemmeno un ottica "sbagliata"... per star un giorno a girare su roccia sporca, proteggendo su dei gradi medio-bassi... meglio allora una via bella, su roccia buona, già spittata che domani è lunedì e si lavora, oggi mi rilasso.
da geko - luca » ven dic 08, 2006 14:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.