da alter-ego » ven gen 05, 2007 8:45 am
da Roberto » ven gen 05, 2007 9:13 am
da alberto60 » ven gen 05, 2007 11:52 am
da Matteo G. » gio gen 11, 2007 9:46 am
alberto60 ha scritto:Mi ricordo la torta con le mele e la panna.
da schen » gio gen 11, 2007 11:02 am
Matteo G. ha scritto:alberto60 ha scritto:Mi ricordo la torta con le mele e la panna.
La Charlotte... tanto era buona che si è meritata il nome di una via: *Charlotte forever*!!!
Alla mattina, lasciavi la terrazza del rifugio con le ragazze che sbucciavano le mele... tornavi alla sera con la Charlotte bell'e pronta da mangiare!!!
E i mazzi di fiori freschi in centro ad ogni tavolo...
Peccato sia tutto finito! Intendo l'atmosfera del rifugio... certo, le bellissime vie sono sempre lì. Ci mancherebbe!
Ma è diverso...
da Matteo G. » gio gen 11, 2007 11:29 am
schen ha scritto:... e vi ricordate chi era Charlotte?Quante volte vi ha preso la fetta biscottata dalle mani, sulla terrazza del rifugio, e se la sgranocchiava, ritta sulle zampe posteriori?
![]()
da alberto60 » gio gen 11, 2007 11:46 am
da Roberto » gio gen 11, 2007 13:15 pm
da supergiovane » gio gen 11, 2007 14:11 pm
Matteo G. ha scritto:schen ha scritto:... e vi ricordate chi era Charlotte?Quante volte vi ha preso la fetta biscottata dalle mani, sulla terrazza del rifugio, e se la sgranocchiava, ritta sulle zampe posteriori?
![]()
MA NOOO!!!
quella era Fifi...
qui insieme alla mitica Babette
da Matteo G. » gio gen 11, 2007 14:29 pm
supergiovane ha scritto:Matteo G. ha scritto:
Questa foto c'è su un vecchio ALP... sarà mica tua?![]()
Roberto, che foto da Amarcord! Antonello è troppo vestito anni '80!
da Roberto » gio gen 11, 2007 14:32 pm
Non so se hai notato i miei pantaloni con le toppe .... diciamo che da buoni romani seguiamo la linea di "rotti e stracciati"supergiovane ha scritto:...
Roberto, che foto da Amarcord! Antonello è troppo vestito anni '80!
da supergiovane » gio gen 11, 2007 14:38 pm
Matteo G. ha scritto:supergiovane ha scritto:
Questa foto c'è su un vecchio ALP... sarà mica tua?![]()
Prima che mi saltino addosso tutti...
la foto è di Michel Piola, pubblicata su *Le Mont Blanc - granite an 2000*, ed. Glénat
se sia stata pubblicata anche su Alp, non lo so...
ciao
Roberto ha scritto:Non so se hai notato i miei pantaloni con le toppe .... diciamo che da buoni romani seguiamo la linea di "rotti e stracciati"![]()
da schen » gio gen 18, 2007 11:41 am
Matteo G. ha scritto:MA NOOO!!!
quella era Fifi...
da Matteo G. » gio gen 18, 2007 13:05 pm
schen ha scritto:Matteo G. ha scritto:MA NOOO!!!
quella era Fifi...
Ma quale Fifi !!!!![]()
La mamma di Fifi si chiamava Charlotte!!![]()
da schen » gio gen 18, 2007 13:20 pm
Matteo G. ha scritto:OK OK...
qui si impone l'apertura di un topic *l'albero genealogico della colonia di marmotte che abita sotto la terrazza dell'Envers*...
il grosso problema è... chi certifica??? Babette, Piola???
da Matteo G. » mar gen 23, 2007 14:56 pm
alter-ego ha scritto:Charlotte forever l'ho fatta...ma la torta non ce la fece!![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer gen 24, 2007 11:40 am
Matteo G. ha scritto:alter-ego ha scritto:Charlotte forever l'ho fatta...ma la torta non ce la fece!![]()
![]()
essivede che non te la sei meritata!!!![]()
se ricordi bene, Babette guardava con il binocolo tutte le cordate e riservava la torta Charlotte solo a quelli che non tiravano i chiodi
puf!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.