da dalamar » ven gen 26, 2007 18:30 pm
da stefano91 » ven gen 26, 2007 18:34 pm
dalamar ha scritto:ciao ragazzi mi sono appena registrato e vorrei un consiglio...da non molto (6 mesi) ho iniziato ad arrampicare, qualche uscità in falesia, molte serate in palestra...col socio abituale ci sono stati qualche problemi...dovendo ricominciare è il caso di iscriversi a qualche corso (che non mi farebbe male) in una palestra o gettarsi sperando di farsi il "giro" di soci???
da dalamar » ven gen 26, 2007 18:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.