clod ha scritto:....lei è il mio piccione e io il suo monumento....

da Maxxo » mer mar 01, 2006 23:27 pm
clod ha scritto:....lei è il mio piccione e io il suo monumento....
da ricciola » gio mar 02, 2006 1:16 am
Donatello ha scritto::twisted: Bastardi, mi avete svaccato il topic...![]()
![]()
Ricciola, ricciola, ma perchè tu sei ricciola? Rinnega il tuo pad, rinuncia al fittone; e se non vuoi farlo, basta che tu giuri d'essere il mio amore perché io non sia più un Alpinista...
da Donatello » gio mar 02, 2006 9:25 am
ricciola ha scritto:Donatello ha scritto::twisted: Bastardi, mi avete svaccato il topic...![]()
![]()
Ricciola, ricciola, ma perchè tu sei ricciola? Rinnega il tuo pad, rinuncia al fittone; e se non vuoi farlo, basta che tu giuri d'essere il mio amore perché io non sia più un Alpinista...
Che aulica citazione!!!
da MarcoS » mer apr 12, 2006 17:32 pm
Donatello ha scritto::twisted: Bastardi, mi avete svaccato il topic...![]()
![]()
da Donatello » mer apr 12, 2006 17:32 pm
nglblu ha scritto:Che tristezza...
da ricciola » mer apr 12, 2006 18:20 pm
da Donatello » mer apr 12, 2006 18:24 pm
ricciola ha scritto:Eh già....non è facile andare a galbiate a testa alta....
da Frullallà » mer apr 12, 2006 20:06 pm
mi era sfuggito questo topicDonatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
Ma oggi, credo di aver dato l'addio all'ultimo barlume di eterosessualità rimasto... ho lottato strenuamente... ma alla fine sono stato trascinato a Galbiate
Credo che non mi farò vedere al bar di Buzz per un po'
![]()
![]()
da Donatello » mer apr 12, 2006 20:28 pm
Frullallà ha scritto:mi era sfuggito questo topicDonatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
Ma oggi, credo di aver dato l'addio all'ultimo barlume di eterosessualità rimasto... ho lottato strenuamente... ma alla fine sono stato trascinato a Galbiate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DONATELLOOOOOOOOOOOOO
torna in te ti supplico
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer apr 12, 2006 21:16 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:mi era sfuggito questo topicDonatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DONATELLOOOOOOOOOOOOO
torna in te ti supplico
![]()
![]()
![]()
![]()
sarà dura... ma posso farcela...
da Donatello » mer apr 12, 2006 21:17 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:mi era sfuggito questo topicDonatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DONATELLOOOOOOOOOOOOO
torna in te ti supplico
![]()
![]()
![]()
![]()
devi farcela!!!
e mi raccomando...in tempo per quando torno
da Frullallà » mer apr 12, 2006 21:50 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:mi era sfuggito questo topicDonatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DONATELLOOOOOOOOOOOOO
torna in te ti supplico
![]()
![]()
![]()
![]()
devi farcela!!!
e mi raccomando...in tempo per quando torno
![]()
Ma com'è che è rispuntato dal dimenticatoio sto topic?
da Donatello » mer apr 12, 2006 21:52 pm
da Frullallà » mer apr 12, 2006 21:54 pm
Donatello ha scritto:ora mi tocca scoprire chi si cela dietro nglblu... prima che combini altri guai![]()
da Donatello » mer apr 12, 2006 21:58 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:ora mi tocca scoprire chi si cela dietro nglblu... prima che combini altri guai![]()
che danni ha fatto
da Frullallà » mer apr 12, 2006 22:01 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:ora mi tocca scoprire chi si cela dietro nglblu... prima che combini altri guai![]()
che danni ha fatto
come che danni... non è bello scavare nel passato... poi saltano fuori i topic delle mia arrampicate con mojo... e si scoprono gli scheletri![]()
da Donatello » mer apr 12, 2006 22:13 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:ora mi tocca scoprire chi si cela dietro nglblu... prima che combini altri guai![]()
che danni ha fatto
come che danni... non è bello scavare nel passato... poi saltano fuori i topic delle mia arrampicate con mojo... e si scoprono gli scheletri![]()
![]()
![]()
in tutti i sensi
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer apr 12, 2006 22:24 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:ora mi tocca scoprire chi si cela dietro nglblu... prima che combini altri guai![]()
che danni ha fatto
![]()
![]()
in tutti i sensi
![]()
![]()
opssento dei rumori nell'armadio...
da Donatello » mer apr 12, 2006 22:36 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:ora mi tocca scoprire chi si cela dietro nglblu... prima che combini altri guai![]()
che danni ha fatto
![]()
![]()
in tutti i sensi
![]()
![]()
opssento dei rumori nell'armadio...
senti un pò....a proposito di scheletri....
ma ndo c***o è finita la tua parsificazione in xml del tuo pannello d'arrampicata?!?!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.