no no gli passano per la testa..........ma non si fermanoGianbo ha scritto:Wagoo ha scritto:L' idea ti essere folgorato non mi è mai passata per la testa.
evidentemente ci sono tante altre cose che non ti passano per la testa
da vito » gio giu 29, 2006 17:37 pm
no no gli passano per la testa..........ma non si fermanoGianbo ha scritto:Wagoo ha scritto:L' idea ti essere folgorato non mi è mai passata per la testa.
evidentemente ci sono tante altre cose che non ti passano per la testa
da sergio-ex63-ora36 » gio giu 29, 2006 17:40 pm
da Wagoo » gio giu 29, 2006 18:22 pm
da Gianbo » gio giu 29, 2006 19:08 pm
da sax » gio giu 29, 2006 20:22 pm
Gianbo ha scritto:va beh, ma se ti dico che mettere le dita nella presa fa (tanto) male ti fidi lo stesso o preferisci provare di persona?
da sax » gio giu 29, 2006 20:25 pm
Wagoo ha scritto:Che posso dire...Sarà evidentemente stato il culo ma in tutte le occasioni che mi son preso temporali in alta montagna mai successo nulla di nulla. Un ferito,un albero in fiamme,nulla,assolutamente nulla.
Il peggiore fu un temporale estivo che scaricò tutta la notte a 2800 m. Su uno spallone roccioso avevo montato la tenda con un amico nell' unico posto possibile.Una piccola conca giustamente... 10cm d' acqua invadevano la mia tenda mentre io e l ' amico " dormivamo" imbragati all' adiaccio.
da cialtrone » gio giu 29, 2006 23:37 pm
Amico della psicanalisi.Payns ha scritto:cialtrone caput mundi ha scritto:ALTRIMENTI, caro Paino, SEI (singolare maiestatis) SOLAMENTE UN POVERO PIRLA. IN CERCA DI GUAI.
Vero, verissimo sono un povero pirla di 44 anni che va in (...)
da enricoOvetto » ven giu 30, 2006 1:02 am
da pietrorrrago » ven giu 30, 2006 1:15 am
da kelly » ven giu 30, 2006 9:34 am
Herman ha scritto:Lui non scrive. Intercala i punti con delle parole.
da Val Ter » ven giu 30, 2006 9:37 am
da kelly » ven giu 30, 2006 10:05 am
da Val Ter » ven giu 30, 2006 10:13 am
da Zio Vare » ven giu 30, 2006 10:17 am
cialtrone ha scritto:Io non sopporto l'indecisione del pensiero.
Adoro invece il pensiero indeciso.
da kelly » ven giu 30, 2006 10:24 am
Zio Vare ha scritto:cialtrone ha scritto:Io non sopporto l'indecisione del pensiero.
Adoro invece il pensiero indeciso.
Cialtrone sei il nostro guru![]()
p.s. quoto e sottoscrivo tutto quello che hai scritto in questo post (anche negli altri, ma non lo dico apertamente o ti monti troppo la testa)
da cuorpiccino » ven giu 30, 2006 10:38 am
da Val Ter » ven giu 30, 2006 10:47 am
da biemme » ven giu 30, 2006 10:49 am
cuorpiccino ha scritto: ........con buona possibilità qualcuno si piglia i fulmmini sulla coccia in un posto non proprio sicuro. Credo che le doppie dalla Venezia siano state riatrezzate "modello autostrada delle discese" per un incidente simile (ma fosre mi sbaglio)......
da kelly » ven giu 30, 2006 10:52 am
cuorpiccino ha scritto: Credo che le doppie dalla Venezia siano state riatrezzate "modello autostrada delle discese" per un incidente simile (ma fosre mi sbaglio).
............
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.