cialtrone ha scritto:.................
Se credi che il parco giochi (come l'ha chiamato il tuo, credo, amico Drugo, che, sinceramente, dovrebbe riguardarsi quel film...) sia tuo e vostro....
.....
Amen. E come dici tu, torno a lavoro, nella miniera dell'Occidente.

Bepositive

, GIURO NON LO CONOSCO!
grazziaddio non mi accompagno con tali barbari ostrogoti della alta valle del piave!
(chegggiuda!!!):oops:
il nome Drugo...scusame, ma mi so gnurante cientoperciento ed il nome me lo ha fornito un ammico amante dei filmes mericàni, anca de quei dei fradèi con, can.. coken ... no ricordo

scusame 'ncora
no, cioè, volevo dire, vedi, siii, insomma...io lo ho anche visto, ma mi sono addormentato in preda ai cannabinoidi...
pooi me lo hanno registrato dalla TV, con tutta la publicita di rette quatro e alllora lo go riguardato, ma non è chi acchiappi più di tanto...
ma xe el nome che me ciàpa!
mi ricorda qualcosa, non so.
ah! parchè el tipo è tuto tranqui e beato!
ah ho capito!

no, non ho capito:(
senti, chiapporino, sovente ho apprezzato i tuoi interventi, ma oggi il tuo zapillo argentino non mi pare abbia centrato la tazza.
personalmente le prese pel culo non mi fanno certo incacchiare.
invece mi ha infastidito un pò il tuo post che è mostruosamente pilatesco.
sbaglia chi mette, sbaglia chi toglie, ci vuole la via di mezzo, serve una regolamentazione, proponete qulcosa anzichè parlare a vanvera...
casso, io vengo sul forum APPOSTA per sparare cazzate.
questo mi piace e questo so fare in tal posto.
talvolta se posso esprimo delle idee sperando di convincere qualcuno (sennò che le esprimo a fare); ascolto chi non la pensa come me e se non mi convince gli controbatto.
ma siccome scrivere richiede tempo, è più facile prendersi del talebano (è scherzoso e lo accetto) o insulti (è successo).
e allora? cosa volevi dire con tutte le tue righe?
che hai scoperto l'acqua calda?
mah.
chiedo perdono, sarò limitato, ma non ti ho capito.
su ciò che sarà l'evoluzione delle vie in relazione alla frequentazione:
1- non credo che siano i nuovi adepti ad essere di trapano facile, ma gente con esperienza che ha una propria convenienza di qualsivoglia tipo a compiere certe operazioni.
2- sul fatto che si possa discutere al fine di trovare il giusto equilibrio, non credo che tu abbia mai sentito dire nulla in contrario da chi ritiene scorrette certe azioni; semmai la voglia di esacerbare certi concetti sovviene perchè SEMPRE si erge un cretinetti a caso ad insultare o pigliare pesantemente pei fondelli chi non la pensa come lui.
3- nello specifico del topic (in cui sono entrato solo alla fine in quanto pure un prolisso palloso come il sottoscritto, si sta rompendo le balle de 'ste storie...) mi pare che il sig Nupterix abbia esposto sdegnosamente un fatto, che sia stato pigliato (bonariamente) pei maròni, che questi gli siano girati ed abbia risposto (esagerando un pò forse, ma quando ti accalori per una cosa a cui dai importanza e c'è chi interviene
solo per coglionarti...possono anche saltare i nervi...).
mi pare che a parte maurizio nessuno abbia proposto alcunchè.
peraltro cose dette e ridette.
e proporre qualcosa qui, su un c***o di forum, non so cosa serva.
stiamo qui a chiacchierare perchè ci piace.
a me, come a te (che altrimenti non troveresti il tempo per il papiro che hai scritto).
ribadisco comunque che la liceità di infiggere uno spit, scusa, un fix, è identica alla sua estirpazione.
ma non temere, sono uno sfigato alpinista di livello infimo ed è difficile che possa trovare fix sugli zoccoli che percorro.