da simo il 4 CG » mer gen 24, 2007 21:17 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:00 pm
da paolo s4 » ven feb 02, 2007 22:03 pm
Roberto ha scritto:E' tutta una balla inventata ad arte per avere la scusa sempre pronta a coprire la sua pippagine
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:08 pm
Mi hai postato? ...paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutta una balla inventata ad arte per avere la scusa sempre pronta a coprire la sua pippagine
per te invece non ci saranno scuse...![]()
guarda che ti ho postato
da paolo s4 » ven feb 02, 2007 22:17 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:25 pm
paolo s4 ha scritto:?
ho messo una foto nella gallery...
se non ti piace la levo
da paolo s4 » ven feb 02, 2007 22:28 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:29 pm
Lo conosco di fama, ma non è proprio in valle dell' Orcopaolo s4 ha scritto:Questo è il Becco di Valsoera (il Petit Dru del Gran Paradiso)![]()
Si trova nel vallone di Piantonetto (laterale alla valle Orco)
da grizzly » ven feb 02, 2007 22:41 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:41 pm
Va bene, ma è più Gran Paradiso che valle dell' Orco, anche se mi piacerebbe, mi sa che i primi di maggio è un po prestino.paolo s4 ha scritto:ma è vicinissimo
da grizzly » ven feb 02, 2007 22:44 pm
Roberto ha scritto:Va bene, ma è più Gran Paradiso che valle dell' Orco, anche se mi piacerebbe, mi sa che i primi di maggio è un po prestino.paolo s4 ha scritto:ma è vicinissimo
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:47 pm
Ecco, mi sembrava a megrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Va bene, ma è più Gran Paradiso che valle dell' Orco, anche se mi piacerebbe, mi sa che i primi di maggio è un po prestino.paolo s4 ha scritto:ma è vicinissimo
A maggio si gela... le vie son pure tutte a ovest... e persin a luglio ed agosto se non son belle giornate c'è da battere le brochette... come si dice qui...
da Payns » ven feb 02, 2007 22:51 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 22:54 pm
Pensavo di fare solo il primo tiro a moulinettePayns ha scritto:Sarà un onore farti sicura....![]()
Se vuoi il primo tiro lo faccio io da primo volentieri....Ti lascio il secondo tiro.....
da ste_manto » sab feb 03, 2007 14:14 pm
Payns ha scritto:Sarà un onore farti sicura....![]()
Se vuoi il primo tiro lo faccio io da primo volentieri....Ti lascio il secondo tiro.....
da paolo s4 » sab feb 03, 2007 21:14 pm
Roberto ha scritto:Ecco, mi sembrava a meMeglio stare in basso.... devo fare assolutamente la "Fessura della disperazione", spero di trovare qualcuno disposto a ripeterla (l' avrete già fatta tutti).
E' un po come andare il val di Mello e non fare "Luna nascente", sono vie da fare!!
da Roberto » sab feb 03, 2007 21:44 pm
Scusa, ma quale sarebbe 'sta manierapaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco, mi sembrava a meMeglio stare in basso.... devo fare assolutamente la "Fessura della disperazione", spero di trovare qualcuno disposto a ripeterla (l' avrete già fatta tutti).
E' un po come andare il val di Mello e non fare "Luna nascente", sono vie da fare!!
No. Non l'ho ancora fatta.
Perchè, vorrei farla alla maniera di Danilo Galante e non sono ancora pronto.
La farò solo (e se) ne sarò all'altezza.![]()
Certo, tu non hai scuse...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.