da giorgione » ven ott 13, 2006 16:42 pm
da giudirel » lun ott 30, 2006 0:30 am
giorgione ha scritto:Io invece conto di fare in Sicilia le vacanze di Natale. In quel periodo si riesce ancora a scalare al Monte Monaco? In particolare mi piacerebbe fare Mari del sud e Parole al vento.
da Maurizio » lun nov 13, 2006 17:50 pm
giorgione ha scritto:Grazie Maurizio! Spero di poter fare Mari del sud, e se poi arriva fino in cima meglio ancora!
da giorgione » mar nov 14, 2006 19:22 pm
Maurizio ha scritto:mi dispiace, non ce l'ho fatta a finire i Mari del Sud, ma so che Sterni l'ha ripetuta ed è uscito piantando un solo chiodo normale.
In compenso mi sono innamorato di nuovo ed ho speso una settimana su una nuova parete fantastica e ne è nata una nuova via, se bella lo dovrete dire voi. Ho mandato le cose a qs sito, a giorni dovrebbero uscire tutti i particolari.
Se vai però copriti bene, le vie lunghe sono a nord, noi non abbiamo mai visto il sole.
ciao
Maurizio
da Maurizio » mar nov 14, 2006 23:38 pm
da giorgione » mer nov 15, 2006 11:33 am
da Maurizio » mer nov 15, 2006 12:38 pm
giorgione ha scritto:Sei stato utilissimo! Tra l'altro io faccio veramente fatica a scalare quando le prese diventano scivolose , mediamente le patisco più di altri.
Sei stato a scalare anche nella zona di Siracusa (Cava Donna, Cava Grande, grotta dei pipistrelli), lì non dovrebbe esserci questo problema visto che sono lontane dal mare, oppure valgono le stesse raccomandazioni?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.