da cialtrone » mer giu 21, 2006 0:28 am
Graziegrazie.HappyFra ha scritto:il vincitore è
CIALTRONE!!!
![]()
![]()
da HappyFra » mer giu 21, 2006 0:29 am
cialtrone ha scritto:Graziegrazie.HappyFra ha scritto:il vincitore è
CIALTRONE!!!
![]()
![]()
Bene.
Così io ti offro 'na birra, e tu mi fai vedere comecristo eri capace a ficcartele addosso...
Io, comunque, arrampicatoriamente parlando, arrivo dopo, pur essendo ormai quasi un vecchiodimmerda.
Meno male.
(che arrivo dopo)
da Herman » mer giu 21, 2006 0:30 am
smilzo ha scritto:HappyFra ha scritto:Abbiamo un vincitore!!!
c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto! c***o ho vinto!
Ho vinto io no?
Il nome era un dettaglio... Io ho azzeccato la scarpetta!
da HappyFra » mer giu 21, 2006 0:30 am
cialtrone ha scritto:Graziegrazie.HappyFra ha scritto:il vincitore è
CIALTRONE!!!
![]()
![]()
Bene.
Così io ti offro 'na birra, e tu mi fai vedere comecristo eri capace a ficcartele addosso...
Io, comunque, arrampicatoriamente parlando, arrivo dopo, pur essendo ormai quasi un vecchiodimmerda.
Meno male.
(che arrivo dopo)
da Herman » mer giu 21, 2006 0:32 am
HappyFra ha scritto:erano comode e precise...![]()
![]()
da cialtrone » mer giu 21, 2006 0:33 am
Si, certo. Come un pizzicotto sui coglioni.HappyFra ha scritto:... e comunque le Manolo erano comode e precise...![]()
![]()
E tutto sommato è una delle cose che non cambierei della mia vita!
da smilzo » mer giu 21, 2006 0:33 am
da HappyFra » mer giu 21, 2006 0:33 am
Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:erano comode e precise...![]()
![]()
praticamente un ossimoro in fatto di scarpette...
da cialtrone » mer giu 21, 2006 0:45 am
E, comunque, in relazione alla nemesi, STRA-ROTFL!Silvio ha scritto:"si ripresenti al prossimo appello, grazie."
da Silvio » mer giu 21, 2006 0:48 am
cialtrone ha scritto:E, comunque, in relazione alla nemesi, STRA-ROTFL!Silvio ha scritto:"si ripresenti al prossimo appello, grazie."
da smilzo » mer giu 21, 2006 0:52 am
Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:E, comunque, in relazione alla nemesi, STRA-ROTFL!Silvio ha scritto:"si ripresenti al prossimo appello, grazie."
l'altro giorno, al lavoro, ne ho trombati altri due, di cui uno che aveva fatto particolarmente lo "stronso" ad un esame.
![]()
![]()
![]()
sò soddisfazzzzzzzzzzzzzzioniiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
da Silvio » mer giu 21, 2006 0:53 am
smilzo ha scritto:Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:E, comunque, in relazione alla nemesi, STRA-ROTFL!Silvio ha scritto:"si ripresenti al prossimo appello, grazie."
l'altro giorno, al lavoro, ne ho trombati altri due, di cui uno che aveva fatto particolarmente lo "stronso" ad un esame.
![]()
![]()
![]()
sò soddisfazzzzzzzzzzzzzzioniiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
E va bene. Ai prossimi esami, il primo studente che mi dice il concetto generale ma non la data o il titolo del componimento, LO SEGO!![]()
(rosiconi...)
da pietrorrrago » mer giu 21, 2006 10:37 am
HappyFra ha scritto:Se partiamo da zero con la prima volta che si infila un'imbragatura, se non vado errato io quest'anno faccio 26...![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » mer giu 21, 2006 13:13 pm
marco* ha scritto:lingerie ha scritto:
QUESTO si che è un gruppone DI PIONIERI ma mi sa che non riconoscerete nessuno volete un aiuto???? ...
il più piccolo di tutti mi sembra ruchin (Ercole Esposito) o sbaglio?
da lingerie » mer giu 21, 2006 13:32 pm
da cuorpiccino » mer giu 21, 2006 15:28 pm
HappyFra ha scritto:HappyFra ha scritto:Terza puntata per un pantacollant di annata, in puro stile Finale anni '80!
A proposito: qualcuno riconosce queste scarpe?![]()
![]()
![]()
da HappyFra » mer giu 21, 2006 17:14 pm
cuorpiccino ha scritto:HappyFra ha scritto:HappyFra ha scritto:Terza puntata per un pantacollant di annata, in puro stile Finale anni '80!
![]()
![]()
Precise? C'hai il culo a un metro dalla parete, il piede destro paralitico e il sinistro in un buco che ci vanno pure gli scarponi, scarpe precise e bone come quelle che il di bari usava con i piedi nel vuoto!
A c***o, qui ti attacchi al rinvio con la mano sinistra, su Dancing dalle?
da cuorpiccino » mer giu 21, 2006 17:21 pm
HappyFra ha scritto:cuorpiccino ha scritto:HappyFra ha scritto:HappyFra ha scritto:Terza puntata per un pantacollant di annata, in puro stile Finale anni '80!
![]()
![]()
Precise? C'hai il culo a un metro dalla parete, il piede destro paralitico e il sinistro in un buco che ci vanno pure gli scarponi, scarpe precise e bone come quelle che il di bari usava con i piedi nel vuoto!
A c***o, qui ti attacchi al rinvio con la mano sinistra, su Dancing dalle?
Ma hai mangiato pensante?...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.