e

e

e...ehmmm...

alcuni di noi ci si conosce e si scala assieme...con senso costruttivo si potrebbe discutere qui dei nostri metodi di far sicura cosi' da migliorare ed evitare che il nostro compagno prima o poi si sfracelli al suolo...
che ne dite?

da Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 15:02 pm
da yinyang » mar ott 10, 2006 15:15 pm
Paolo Marchiori ha scritto: evitare che il nostro compagno prima o poi si sfracelli al suolo...
che ne dite?
da Roberto » mar ott 10, 2006 15:23 pm
da Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 15:42 pm
Roberto ha scritto:Per me gli assicuratori sono tutti bastardi, ti rifilano certe fregature che non le dimentichi, come l' ultima poliza di integrazione pensione che ha fatto Pat
da Roberto » mar ott 10, 2006 15:49 pm
Sei troppo lontano, mon amourPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Per me gli assicuratori sono tutti bastardi, ti rifilano certe fregature che non le dimentichi, come l' ultima poliza di integrazione pensione che ha fatto Pat
avresti dovuto portarla da me.![]()
da clod » mar ott 10, 2006 15:53 pm
yinyang ha scritto:i maggiori difetti che vedo andando in falesia sono
1. ai primi spit, l'assicuratore
1.1 non sta attento
1.2 non sta vicino alla parete
1.3 e non tiene bello corto il primo di cordata
io me ne accorgo quando arrivo in catenadi solito, perchè negli altri moschettonaggi sono troppo concentrato a continuare la via.
Arrivo in catena, mi faccio dare corda, moschettono e poi urlo "blocca"...
aspetto...
...aspetto..non arriva la tensione
...mi volto e guardo giù...
l'assicuratore sta recuperando disperatamente corda e dentro di me penso
ma quanta caxxo di corda mi ha dato per moschettonare??![]()
da Spider » mar ott 10, 2006 16:19 pm
da Roberto » mar ott 10, 2006 16:24 pm
Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
da clod » mar ott 10, 2006 16:26 pm
Spider ha scritto:...
perchè sta passando una bella gnokka.
...
da angelo1981 » mar ott 10, 2006 17:15 pm
Roberto ha scritto:Per me gli assicuratori sono tutti bastardi, ti rifilano certe fregature che non le dimentichi, come l' ultima poliza di integrazione pensione che ha fatto Pat
da quilodicoequilonego » mer ott 11, 2006 8:53 am
angelo1981 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me gli assicuratori sono tutti bastardi, ti rifilano certe fregature che non le dimentichi, come l' ultima poliza di integrazione pensione che ha fatto Pat
troppo bella
da Spider » mer ott 11, 2006 13:26 pm
Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
da Roberto » mer ott 11, 2006 13:31 pm
Mi sei sempre piaciuto moltoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
sì.![]()
da Gianbo » mer ott 11, 2006 13:35 pm
da sax » mer ott 11, 2006 13:37 pm
Roberto ha scritto:Mi sei sempre piaciuto moltoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
sì.![]()
da Roberto » mer ott 11, 2006 14:30 pm
Che c'è di strano, Spider è un bel pezzo di ragazzosax ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sei sempre piaciuto moltoSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Uno sono io, vero?Spider ha scritto:...Finora ho trovato solo 3 persone che fanno sicura bene, non perdono mai di vista l'arrampicatore, e mi danno completamente fiducia.
sì.![]()
![]()
da sergio-ex63-ora36 » sab ott 14, 2006 0:08 am
da Siloga66 » sab ott 14, 2006 0:31 am
quilodicoequilonego ha scritto:angelo1981 ha scritto:Roberto ha scritto:Per me gli assicuratori sono tutti bastardi, ti rifilano certe fregature che non le dimentichi, come l' ultima poliza di integrazione pensione che ha fatto Pat
troppo bella
c'è un gran bisogno di assicuratori bastardi invece, con tutti gli assicurati che vogliono farsi fregare che vedo in giro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.