sibillini

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

sibillini

Messaggioda nicolay » lun nov 06, 2006 14:57 pm

due o tre domeniche fa me ne stavo beatamente arrancando al sole dei 2000 metri quando cosa ti vedo? udite udite! gente che arrampica sulle placche manco tanto piccole del Bicco, quelle che trovi sulla sinistra salendo verso la vecchia funivia, chi è della zona sa di cosa parlo. Sembrava roba da palestra. Qualcuno sa di cosa si tratta? non ho visto luccicare nè spit nè catene. E roba rtecente o a chiodi vecchi ? la roccia sembra bella e il posto b :arrow: 8O ello e comodo ...per l'estate. In particolare c'è un pilastro niente male che sarà un 70-80 metri, però li non c'era nessuno e data la distanza non ho visto ferraglia. Se il lavoro è in progress qualcuno si potrebbe fare vivo , o sono i soliti segreti di pulcinella?
nicolay
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 02, 2006 14:34 pm
Località: enclave padano

Re: sibillini

Messaggioda sax » lun nov 06, 2006 17:53 pm

nicolay ha scritto:due o tre domeniche fa me ne stavo beatamente arrancando al sole dei 2000 metri quando cosa ti vedo? udite udite! gente che arrampica sulle placche manco tanto piccole del Bicco, quelle che trovi sulla sinistra salendo verso la vecchia funivia, chi è della zona sa di cosa parlo. Sembrava roba da palestra. Qualcuno sa di cosa si tratta? non ho visto luccicare nè spit nè catene. E roba rtecente o a chiodi vecchi ? la roccia sembra bella e il posto b :arrow: 8O ello e comodo ...per l'estate. In particolare c'è un pilastro niente male che sarà un 70-80 metri, però li non c'era nessuno e data la distanza non ho visto ferraglia. Se il lavoro è in progress qualcuno si potrebbe fare vivo , o sono i soliti segreti di pulcinella?



BOH? :roll:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
Avatar utente
sax
 
Messaggi: 3472
Images: 29
Iscritto il: mar giu 27, 2006 13:17 pm
Località: chateauxfidard


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.