Sono trrrropppo felice, ho una nuova compagna di cordata!

da alter-ego » mar gen 23, 2007 21:24 pm
da Roberto » mar gen 23, 2007 22:02 pm
da stefano91 » mar gen 23, 2007 22:03 pm
Roberto ha scritto:Marò che invidia che c' ho
da Roberto » mar gen 23, 2007 22:05 pm
Già, perché le altre 499 come le chiameresti?stefano91 ha scritto:ma hai un nipotino meraviglioso![]()
![]()
(scusama per arrivare a 500 una cazzata la dovevo tirare)
da stefano91 » mar gen 23, 2007 22:08 pm
Roberto ha scritto:Già, perché le altre 499 come le chiameresti?stefano91 ha scritto:ma hai un nipotino meraviglioso![]()
![]()
da alter-ego » mar gen 23, 2007 22:15 pm
da stefano91 » mar gen 23, 2007 22:17 pm
da alter-ego » mar gen 23, 2007 22:21 pm
alter-ego ha scritto:Adesso devo impostarle bene il caricamento sugli appoggi e soprattutto abituarla a vederli...
M
da alter-ego » mar gen 23, 2007 22:23 pm
stefano91 ha scritto:woow...ma vie in ambiente??? sono più stimolanti..magari salite classiche su ghiacciaio...cose facili
da stefano91 » mar gen 23, 2007 22:25 pm
alter-ego ha scritto:stefano91 ha scritto:woow...ma vie in ambiente??? sono più stimolanti..magari salite classiche su ghiacciaio...cose facili
quelle questa estate, non corriamo troppo![]()
da alter-ego » mar gen 23, 2007 22:32 pm
stefano91 ha scritto:alter-ego ha scritto:stefano91 ha scritto:woow...ma vie in ambiente??? sono più stimolanti..magari salite classiche su ghiacciaio...cose facili
come!!!??? niente invernale del bianco???![]()
![]()
almeno la nord del grampa ci vuole per iniziare...se no ci si abitua male come me![]()
da Roberto » mar gen 23, 2007 22:38 pm
So' due giorni che sei qui dentro, non puoi sapere come ho contribuito al forum, mentre io ti seguo da quando sei approdato, giusto giusto, 500 post fastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Già, perché le altre 499 come le chiameresti?stefano91 ha scritto:ma hai un nipotino meraviglioso![]()
![]()
come le tue 40000...sei un grande maesto
da stefano91 » mar gen 23, 2007 22:38 pm
alter-ego ha scritto:stefano91 ha scritto:alter-ego ha scritto:stefano91 ha scritto:woow...ma vie in ambiente??? sono più stimolanti..magari salite classiche su ghiacciaio...cose facili
come!!!??? niente invernale del bianco???![]()
![]()
almeno la nord del grampa ci vuole per iniziare...se no ci si abitua male come me![]()
guarda, io il Grampa l'ho fatto a 11 anni...dunque le dò un anno di tempo![]()
La nord l'ho fatta a 23...dunque ha ancora tempo...ma magari se la farà col suo fidanzato
![]()
da stefano91 » mar gen 23, 2007 22:44 pm
alter-ego ha scritto:...rimarrà per sempre con me?![]()
![]()
![]()
da marinoroma » gio gen 25, 2007 20:37 pm
alter-ego ha scritto:Domenica mia figlia ha fatto la sua prima via da capocordata, un 5c...avvista...e poi subito un 5b, poi altre due più facili mettendosi i rinvii. L'appetito vien mangiando!![]()
Sono trrrropppo felice, ho una nuova compagna di cordata!
![]()
da Cine » ven gen 26, 2007 8:41 am
alter-ego ha scritto:Ha 11 anni. La prima volta ha provato a 5 . . .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.