li in quella vallettina ve le scordate le nostre montagne
qui si fa alpinismo non falesia
by das
mmmmm....

da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 15:30 pm
li in quella vallettina ve le scordate le nostre montagne
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 15:35 pm
Omselvadegh ha scritto:li in quella vallettina ve le scordate le nostre montagne
by das
mmmmm..........?!?!?!?!?!?!?
da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 15:35 pm
da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 15:37 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:li in quella vallettina ve le scordate le nostre montagne
by das
mmmmm..........?!?!?!?!?!?!?
la valle è bellissima, un posto incantato e magico...però non è vero alpinismo al 100%.
Avvicinamento nullo, incognita meteo poco determinante...diciamo che è un parcogiochi ma che popo di parcogiochi
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 15:37 pm
Omselvadegh ha scritto:dobbiamo ricordare i fatti di placca forse forse faccio un report con i contro cazzi
da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 15:38 pm
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 15:40 pm
Omselvadegh ha scritto:non era riferito a te giorgio ma al mio amico michele che sui msn mi scirve na cosa e poi qui mi da torto marcio per dar ragione a quel ghiacciolaro di das
da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 15:42 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:non era riferito a te giorgio ma al mio amico michele che sui msn mi scirve na cosa e poi qui mi da torto marcio per dar ragione a quel ghiacciolaro di das
la stagione roccia è finita e sta iniziando quella del ghiaccio...e sai come fanno le bandierine?
da n!z4th » mar nov 04, 2008 15:51 pm
da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 15:53 pm
da cinetica » mar nov 04, 2008 16:53 pm
da casaro » mar nov 04, 2008 17:03 pm
Omselvadegh ha scritto:ripeto quanto scritto sopra, se intnedete solo l'avvicinamento e il tempo e una spruzzata di neve allora bisogna rivedere un po la definizione di alpinismo.
ce ne di differenza con le vie spittate come un autostrada sul monte bianco
da Omselvadegh » mar nov 04, 2008 19:32 pm
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 19:40 pm
Omselvadegh ha scritto:i 6a per tutti...ne vogliamo parlare?
da tatone » mar nov 04, 2008 19:44 pm
da giorgiolx » mar nov 04, 2008 19:47 pm
da n!z4th » mar nov 04, 2008 20:11 pm
casaro ha scritto:Omselvadegh ha scritto:ripeto quanto scritto sopra, se intnedete solo l'avvicinamento e il tempo e una spruzzata di neve allora bisogna rivedere un po la definizione di alpinismo.
ce ne di differenza con le vie spittate come un autostrada sul monte bianco
.....sarei proprio curioso di sentire dove sono le vie spittate come un autostrada sul Monte Bianco....?![]()
da casaro » mer nov 05, 2008 1:30 am
Omselvadegh ha scritto:i 6a per tutti...ne vogliamo parlare?
da grizzly » mer nov 05, 2008 9:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.