Arrampicare alle Seychelles

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Arrampicare alle Seychelles

Messaggioda LaChiara » mar giu 30, 2009 11:20 am

Buongiorno a tutti! qualcuno di voi ha mai arrampciato alle Seychelles? Ci andrò quest'estate e sto valutando se portare scarpette etc...
Chiara
LaChiara

Messaggioda Omselvadegh » mar giu 30, 2009 11:23 am

8O

chiara?

di como?

alle seychelles?

8O
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Vik » mar giu 30, 2009 11:57 am

Vengo anch'io !? :P 8)
LoDoViCo
Vik

Messaggioda Gentefixa » mar giu 30, 2009 12:01 pm

Arrampicare alle Seychelles :?:
Io ci sono stato nel 2007 e ti assicuro che lì all'arrampicata non ci pensi nemmeno, hai a disposizione un mare meraviglioso!

Comunque sull'isola principale di Mahe c'è qualche cima rocciosa, non so però se vi siano tracciate delle vie.

Ciao
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano,
ma se non lo facessimo
l'oceano avrebbe una goccia in meno.
(Madre Teresa di Calcutta)
Gentefixa

Messaggioda LaChiara » mar giu 30, 2009 16:17 pm

[quote="Gentefixa"]Arrampicare alle Seychelles :?:
Io ci sono stato nel 2007 e ti assicuro che lì all'arrampicata non ci pensi nemmeno, hai a disposizione un mare meraviglioso!

Comunque sull'isola principale di Mahe c'è qualche cima rocciosa, non so però se vi siano tracciate delle vie.

Ciao[/quote]

Mumblemumble... non so se resisto 15 giorni sulla spiaggia... magari provo con le rocce in riva al mare...
LaChiara

Messaggioda O_o » mar giu 30, 2009 16:45 pm

LaChiara ha scritto:
Gentefixa ha scritto:Arrampicare alle Seychelles :?:

Ciao

Mumblemumble... non so se resisto 15 giorni sulla spiaggia... magari provo con le rocce in riva al mare...

se hai bisogno di uno che porti corda,ferraglia e che spalmi la crema solare io ci sono :wink:
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Re: Arrampicare alle Seychelles

Messaggioda mtnwhite » mer lug 01, 2009 6:49 am

LaChiara ha scritto:Buongiorno a tutti! qualcuno di voi ha mai arrampciato alle Seychelles? Ci andrò quest'estate e sto valutando se portare scarpette etc...
Chiara

Stai scherzando?

Alle Seychelles ci sono dei boulder granitici assolutamente stupendi!
Immagine

Altro che non pensare all'arrampicata.... 8)
mtnwhite

Messaggioda eugen » mer lug 01, 2009 9:06 am

Pur non essendoci stato, ti posso dire che si arrampica.
Se vuoi ti posso dire il nome di un po' di strutture, tratte dal libro di Marco Preti (che im sembra sia stato lo scopritore del posto): Il grande Pilastro di La Digue, Geco Rock e Source D'Argent, a Coco Island, Fregate Island ci sono luoghi arrampicabili, e a giudicare dalle foto sono parecchio belli.
:D
eugen

Messaggioda LaChiara » mer lug 01, 2009 12:08 pm

[quote="mtnwhite"][quote="LaChiara"]Buongiorno a tutti! qualcuno di voi ha mai arrampciato alle Seychelles? Ci andrò quest'estate e sto valutando se portare scarpette etc...
Chiara[/quote]

Stai scherzando?

Alle Seychelles ci sono dei boulder granitici assolutamente stupendi!
[img]http://img1.photographersdirect.com/img/18447/wm/pd2299430.jpg[/img]

Altro che non pensare all'arrampicata.... 8)[/quote]

Fantastico! mi improvviserò boulderista allora!... di sicuro nel mio zaino non mancheranno le scarpette! se qualcuno fosse in zona nelle prime due settimane di agosto io cerco soci scopritori di pareti seychellesi! :)
LaChiara

Messaggioda LaChiara » mer lug 01, 2009 12:09 pm

[quote="eugen"]Pur non essendoci stato, ti posso dire che si arrampica.
Se vuoi ti posso dire il nome di un po' di strutture, tratte dal libro di Marco Preti (che im sembra sia stato lo scopritore del posto): Il grande Pilastro di La Digue, Geco Rock e Source D'Argent, a Coco Island, Fregate Island ci sono luoghi arrampicabili, e a giudicare dalle foto sono parecchio belli.
:D[/quote]

Grazie mille! non sono sicuramente all'altezza di Marco Preti, ma magari qualcosa posso provarlo anche io!
LaChiara

Messaggioda ciocco » mer lug 01, 2009 12:52 pm

LaChiara ha scritto:... se qualcuno fosse in zona nelle prime due settimane di agosto io cerco soci scopritori di pareti seychellesi! :)

Tranquilla, se avendo un pomeriggio libero mi trovo a passare di li ti avviso di sicuro!

:evil:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Max Z. » gio lug 02, 2009 0:03 am

LaChiara ha scritto:Fantastico! mi improvviserò boulderista allora!... di sicuro nel mio zaino non mancheranno le scarpette! se qualcuno fosse in zona nelle prime due settimane di agosto io cerco soci scopritori di pareti seychellesi! :)

Peccato.. proprio quel week end sono ale hawaaii, quello dopo vado a far traversi alle maldive.

8O 8O
Max Z.

Images: 41

Messaggioda LaChiara » gio lug 02, 2009 11:40 am

[quote="Max Z."][quote="LaChiara"]
Fantastico! mi improvviserò boulderista allora!... di sicuro nel mio zaino non mancheranno le scarpette! se qualcuno fosse in zona nelle prime due settimane di agosto io cerco soci scopritori di pareti seychellesi! :)[/quote]

Peccato.. proprio quel week end sono ale hawaaii, quello dopo vado a far traversi alle maldive.

8O 8O[/quote]

traversi sulle palme? ;)
LaChiara

Messaggioda ales » gio lug 02, 2009 11:50 am

LaChiara ha scritto:
Max Z. ha scritto:
LaChiara ha scritto:Fantastico! mi improvviserò boulderista allora!... di sicuro nel mio zaino non mancheranno le scarpette! se qualcuno fosse in zona nelle prime due settimane di agosto io cerco soci scopritori di pareti seychellesi! :)

8O 8O

traversi sulle palme? ;)

sul reef
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Max Z. » mar lug 07, 2009 21:53 pm

ales ha scritto:
LaChiara ha scritto:
Max Z. ha scritto:

8O 8O

traversi sulle palme? ;)

sul reef

NOOOO!!!!! Volete dire che vado alle Maldive 3 giorni e non posso arrampicare??? AAARRGGGHHH
Ultima modifica di Max Z. il mar giu 05, 2012 14:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Max Z.

Images: 41

Messaggioda aka » mer lug 08, 2009 20:28 pm

Su qualche numero fa di vertical mi pare ci fosse un articolo...
PADRONI DI NIENTE SCHIAVI DI NESSUNO
aka

Messaggioda LaChiara » gio lug 09, 2009 17:01 pm

[quote="aka"]Su qualche numero fa di vertical mi pare ci fosse un articolo...[/quote]
grazie, guarderò :)
LaChiara

Messaggioda xee » mer lug 15, 2009 23:14 pm

Sono stata a La Digue per dieci giorni consecutivi.
Ci son massi granitici che affiorano dall'acqua incredibilmente belli.
E se non vuoi bagnarti i piedi, che ne sono centinaia anche in spiaggia, di quei massi bianchi e stondati.
Boulder bellissimi, su sabbia candida e fine.

Boulder magnifici che però nessuno si fila perchè fare immersioni e snorkeling in quelle acque tiepide e limpide, assieme a razze e tartarughe marine, è troooooooppo bello :lol:

E te lo dice una che se non scala almeno 2-3 volte la settimana (quando non c'è neve) entra in crisi!

:wink:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

il libro di preti

Messaggioda bicolt888 » gio gen 28, 2010 1:47 am

"Se vuoi ti posso dire il nome di un po' di strutture, tratte dal libro di Marco Preti (che im sembra sia stato lo scopritore del posto): Il grande Pilastro di La Digue, Geco Rock e Source D'Argent, a Coco Island, Fregate Island."

Mi puoi dire per piacere il titolo del libro di Preti dove scrive di Seychelles?
Grazie mille.
bicolt888

Messaggioda pf » gio gen 28, 2010 8:45 am

Klem Loskot fece un mucchio di foto da quelle parti, ci devono essere boulder bellissimi, esteticamente.
Comunque, postare Seychelles qui è come postare Eiger nel forum di immersioni!
Grande invidia!!
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Prossimo

Torna a Rock General