da CMauri » sab feb 26, 2011 21:22 pm
da Kliff 62 » sab feb 26, 2011 22:08 pm
da crodaiolo » sab feb 26, 2011 23:16 pm
da il Duca » sab feb 26, 2011 23:55 pm
da CMauri » dom feb 27, 2011 12:14 pm
Kliff 62 ha scritto::D![]()
![]()
![]()
Spero non si sia fatta male...
Sassi a parte , si arrampicava bene a livello di temperatura oggi in Medale ?
Ciao...
da m.m78 » lun feb 28, 2011 11:01 am
da giorgiolx » lun feb 28, 2011 11:20 am
m.m78 ha scritto:Io ero su anniversario (seconda esperienza drammatica dopo la cassin).
Eravamo in 4 cordate totale.
In effetti c'e' parecchia roba che si staccava e accuratamente la rimettevo a posto con gli occhi spalancati.
da CMauri » lun feb 28, 2011 11:27 am
giorgiolx ha scritto:m.m78 ha scritto:Io ero su anniversario (seconda esperienza drammatica dopo la cassin).
In effetti c'e' parecchia roba che si staccava e accuratamente la rimettevo a posto con gli occhi spalancati.
se si sposta roba su anniversario...allora non andare sulla boga![]()
![]()
![]()
![]()
da m.m78 » lun feb 28, 2011 11:28 am
giorgiolx ha scritto:m.m78 ha scritto:Io ero su anniversario (seconda esperienza drammatica dopo la cassin).
se si sposta roba su anniversario...allora non andare sulla boga![]()
![]()
![]()
![]()
da CMauri » lun feb 28, 2011 11:35 am
m.m78 ha scritto:per CMauri: e invece ci ritornerò presto
da giorgiolx » lun feb 28, 2011 11:45 am
CMauri ha scritto:m.m78 ha scritto:per CMauri: e invece ci ritornerò presto
E fai bene!!!
Crescendo in difficoltà c'è la Brianzi o la Bonatti sul lato sinistro (da associare a Miryam o Sogni proibiti sotto), altrimenti c'è la succitata Taveggia... anche se il tiro centrale ancora mi da gli incubi da tanto che mi ha fatto soffrire...
Ciao, C.-
da grizzly » lun feb 28, 2011 11:50 am
da CMauri » lun feb 28, 2011 12:06 pm
grizzly ha scritto:Ah... il Medale... piacerebbe tornarci!!
Avevo salito l'Anniversario e non mi era sembrata così rotta?!??
Invece nun me spiacerebbe Miryam + Bonatti.
Poi vabbè, Poseidone.
Sull'Antimedale ho salito la Chiappa. Bella vietta.
Tornassi mi piacerebbe salire l'Altra Chiappa.
da ciocco » lun feb 28, 2011 12:11 pm
grizzly ha scritto:Sull'Antimedale ho salito la Chiappa. Bella vietta.
Tornassi mi piacerebbe salire l'Altra Chiappa.
da m.m78 » lun feb 28, 2011 12:16 pm
giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto:m.m78 ha scritto:per CMauri: e invece ci ritornerò presto
E fai bene!!!
Crescendo in difficoltà c'è la Brianzi o la Bonatti sul lato sinistro (da associare a Miryam o Sogni proibiti sotto), altrimenti c'è la succitata Taveggia... anche se il tiro centrale ancora mi da gli incubi da tanto che mi ha fatto soffrire...
Ciao, C.-
io anniversario l'ho fatta tanti anni fa ma non la ricordo particolarmente franosa.
la cassin la ricordo invece solida...
se hai trovato duro su anniversario...la brianzi la lascerei perdere...
magari andrei a mettere le mani in antimedale...
l'accoppiata miriam+bonatti (la bonatti parte vicino a dove arriva al miriam) è un bel match sono entrambe spittate a prova di bomba, grande soddisfazione per entrambe e roccia come cemento...
da giorgiolx » lun feb 28, 2011 12:54 pm
m.m78 ha scritto: tra l'altro c'e' l'ultimo spit che è stato schiacciato contro la parete (forse da un sasso)
da CMauri » lun feb 28, 2011 13:17 pm
giorgiolx ha scritto:m.m78 ha scritto: tra l'altro c'e' l'ultimo spit che è stato schiacciato contro la parete (forse da un sasso)
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che è un sasso dai capelli bianchi
![]()
![]()
![]()
da crodaiolo » lun feb 28, 2011 13:34 pm
giorgiolx ha scritto:m.m78 ha scritto: tra l'altro c'e' l'ultimo spit che è stato schiacciato contro la parete (forse da un sasso)
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che è un sasso dai capelli bianchi
![]()
![]()
![]()
da CMauri » lun feb 28, 2011 13:41 pm
crodaiolo ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=140
da giorgiolx » lun feb 28, 2011 13:58 pm
CMauri ha scritto:crodaiolo ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=140
Si, è proprio quello, comunque come dicevo la protezione è facilmente sostituibile con un friend.
Anche sulla Taveggia c'è un resinato in cattivissime condizione, al centro di una placca improteggibile, il passaggio è obbligato e decisamente lungo per i miei gusti per lo meno (dieci metri tra uno e l'altro) per fortuna è stato solo piegato ma è ancora servibile, ma quali sarebbero le "linee" guida per quest'"opera di pulizia"? I fittoni vengono spaccati a casaccio o c'è una qualche logica?
C.-
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.