da EvaK » mar mag 31, 2011 14:28 pm
da arteriolupin » mar mag 31, 2011 14:35 pm
da Cosacco » mar mag 31, 2011 15:09 pm
da il Duca » mar mag 31, 2011 15:35 pm
EvaK ha scritto:Spero che la prossima volta per etica non mi proponga di partire da Rovato in bicicletta per andare in Grigna...
da North Face » mar mag 31, 2011 16:35 pm
da giorgiolx » mar mag 31, 2011 21:01 pm
EvaK ha scritto:lui: NON E' ETICO
mi sono arresa, un'affermazione così non passa inosservata.
da Rampegon » mar mag 31, 2011 21:15 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:lui: NON E' ETICO
io l'avrei scaricato al parcheggio e aspettato in alto...l'etica non è uguale per tutti
da EvaK » mar mag 31, 2011 22:06 pm
Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:lui: NON E' ETICO
io l'avrei scaricato al parcheggio e aspettato in alto...l'etica non è uguale per tutti
![]()
da berzius » mer giu 01, 2011 8:52 am
arteriolupin ha scritto:Dipende, se è un parcheggio con protezioni mobili va bene. Se è un parcheggio a spit non è etico.
da il Duca » mer giu 01, 2011 9:16 am
berzius ha scritto:arteriolupin ha scritto:Dipende, se è un parcheggio con protezioni mobili va bene. Se è un parcheggio a spit non è etico.
E il park a pagamento è etico o no?
da Gibi75 » mer giu 01, 2011 11:48 am
da Rampegon » mer giu 01, 2011 13:47 pm
EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:lui: NON E' ETICO
![]()
siete 2 rozzi prosaici e insensibili.
tzè.
da EvaK » mer giu 01, 2011 15:36 pm
Gibi75 ha scritto:hahahahahahahah Eva mi ero perso questa discussione!
Occhio, scoprirai che anche prendere gli impianti che portano ai Salati per andare al Mantova è poco etico![]()
(comunque ha ragione lui)
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 15:43 pm
da Fokozzone » mer giu 01, 2011 16:33 pm
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 16:46 pm
Fokozzone ha scritto:Certi comuni, come Valmasino, hanno ben poca sensibilità etica, perché continuando a fare le sanguisughe sui parcheggi, stimolano le peggiori reazioni nei turisti. Quello è uno dei pochi posti al mondo dove l' etica mi svanirebbe dalla testa, soppiantata dal desiderio di fottere gli amministratori usurai.
Dimenticavo qualche altro doveroso esempio: Raetikon settore Partnum: biglietto dal parchimetro in cui bisogna impostare il numero della piazzola (le piazzole sono distanti 3 km) se sbagli il numero della piazzola è multa.
Per non sbagliare sono richiesti visore a infrarossi se si arriva di sera e laurea in informatica per impostare correttamente i dati sul parchimetro. (io la multa l' ho presa)
da Pié » mer giu 01, 2011 17:13 pm
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 17:20 pm
Pié ha scritto:Comunque questa dell'etica del parcheggio lontano mi ricorda un po' quella del "sit start" nel boulder, che se la sono inventata i bassi per rompere i coglioni agli alti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.