Kinobi ha scritto:arteriolupin ha scritto:Lo svaccamento del topic è azione giusta. doverosa e sempre di spessore.
Detto questo...
Mi riservo di dire qualcosa solo dopo aver letto il libro.
Non credo sia molto interessante discutere della persona, in questa sede. I pareri sentiti da persone che l'hanno conosciuto o lo frequentano son i più disparati possibili.
Credo sia molto più interessante valutare pro et contra della sua opera cartacea...
Magari si potrà capire di più di alcune sue azioni e della filosofia che lo guida...
Chissà...
Saludos
La pignoleria e meticolosita del Rolo e' leggendaria.
Il libro sara' fatto bene.
Con i contenuti che a suo insindacabile giudizio, sono corretti.
Di la', c'e' la sua querelle con me su De Dona', conclusasi dal Garibotti con "vai a controllare se sei capace". Non ha mai parlato con Bruno, pur abitando al di la' del passo.
Il suo insindacabile giudizio sara' sul libro.
Ecco, a me non piaccino ste cose.
E
Credo che sulla persona potremmo aprire un topic lungo secoli.
Gente che, come te, ha avuto a che fare con lo stesso, potrebbe dire la sua e sarebbe un ottimo contributo (in positivo o in negativo, ma sempre contributo di prima mano).
Per l'opera, aspetto di vederla...
Eventuali pareri o giudizi solo a posteriori.
En passant, non esistono giudizi insindacabili.
Un giudizio, in quanto parere, frutto della mente di una persona, è SEMPRE sindacabile. Oppure, se vuoi, è sempre insindacabile nella misura in cui si assume il pensiero di detta persona per Vangelo.
Se troverò da ridire, non sarò d'accordo e se mi capita lo dirò e forsanco lo scriverò.
D'altronde, se pubblichi un libro, ti esponi alle critiche positive o negative...
Se non vuoi critiche crea un qualcosa di paramassonico, chiuso, aperto ai soli adepti, tuoi sottoposti, che nessun altro deve conoscere e potrai essere insindacabile a piacere.
Altrimenti no.
Se gli dispiaceranno eventuali pareri di senso contrario (ammesso che ce ne siano) non so cosa farci: pubblicare, diventare pubblici, espone di per sé all'altrui valutazione.
A dopo la lettura...
Buona serata a tutti.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto