giorgiolx ha scritto:comunque non capisco...uno apre un topic per dire che ha comprato una guida e che è molto bella e la consiglia e tutti a rompergli le palle per i chiodi del torre
sappiamo tutti che il compilatore non è troppo amato qui in italia però cosa centra entropia?
perchè attaccarlo? mi sfugge qualcosa?
e poi la stronzata dello spam/pubblicità è ridicola...se non possiamo parlare di una guida di alpinismo...allora dobbiamo eliminare metà topic (tipo tutti quelli in tecnica materiali)
se il metro di misura della qualità di una guida è la simpatia del compilatore...ce ne sono a pacchi di guide che andrebbero buttate direttamente nel cestino
forse ti rivolgi a me, e imho c'è modo e modo di proporre qualcosa...
però tu ammetti che non capisci, e questo è già qualcosa...
se utopia sa che il fanfarone stà sulle balle a più di qualcuno, entrando a gamba tesa sa' che qualcuno gliela porta via la gamba...
mi risulta che se qualcuno propone qualcosa, altri siano autorizzati a muovere critiche... e se le critiche sono tante, qualche motivo ci sarà, informati meglio
sembra che sulla sua guida ci siano definizioni da lui stravolte e per nulla condivise
il quaglione ha dimostrato mille volte di non riuscire a sostenere le sue frottole, se non incantando polli con sistemi da mago zurlì
quando è stato chiamato a dibattere gli argomenti, nel momento culminante e nel posto ideale, è scappato come un leprotto braccato....
poi non metto in dubbio che tanti possano anche farsi prendere per il culo... come da quel genio di aria sottile... ma almeno non venite a farci le parabole
visto che è in zona, mi aspetto un bell'intervento di quell'altro luminare di bursi....
-3-