c'ho avuto la malattia io...siamo tutti un po schettini

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

c'ho avuto la malattia io...siamo tutti un po schettini

Messaggioda giorgiolx » gio gen 19, 2012 11:07 am

quando la realtà supera la fantasia....sono passati un bel po di giorni ma la vergogna non se ne va :D:D:D

Nessuno ne ha accennato qui ma è troppo grossa per passare inoservata

[youtube]http://www.youtube.com/v/enVhdvIhpMM[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/v/pxPG6bDdEHk[/youtube]
Ultima modifica di giorgiolx il mer lug 23, 2014 14:27 pm, modificato 1 volta in totale.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda EasyMan » gio gen 19, 2012 14:51 pm

Non ci sono parole, spero che la giustizia faccia il suo corso.
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Falco5x » gio gen 19, 2012 15:09 pm

"io speriamo che me la cavo"
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlbertAgort » gio gen 19, 2012 19:54 pm

poi uno magari si preoccupa se rompe una bottiglia di prosecco al supermercato. Questo ha qualche problema in più
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Stef » ven gen 20, 2012 9:50 am

Vada a bordo, c***o!

MITICO!!!
training a lot
Stef

Messaggioda nuvolarossa » ven gen 20, 2012 11:28 am

Che du cojoni....
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Falco5x » ven gen 20, 2012 12:18 pm

AlbertAgort ha scritto:poi uno magari si preoccupa se rompe una bottiglia di prosecco al supermercato. Questo ha qualche problema in più

HAI ROTTO UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO AL SUPERMERCATO????!!!
Falco5x

Messaggioda Sbob » ven gen 20, 2012 12:30 pm

Certo che anche quelli di Costa che ora dicono che Schettino avrebbe fatto tutto di testa sua violando le loro norme sono discretamente ridicoli!
Sbob

Images: 2

Messaggioda Falco5x » ven gen 20, 2012 12:37 pm

Vorrei chiedere alla Costa quale sia il grado di istruzione del personale di bordo sulle procedure di emergenza e quante simulazioni serie di incidente abbiano effettuato.
Falco5x

Messaggioda Sbob » ven gen 20, 2012 12:38 pm

Falco5x ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:poi uno magari si preoccupa se rompe una bottiglia di prosecco al supermercato. Questo ha qualche problema in più

HAI ROTTO UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO AL SUPERMERCATO????!!!

[youtube]http://www.youtube.com/v/NPxnQv4RH5s[/youtube]
Sbob

Messaggioda tatone » ven gen 20, 2012 15:58 pm

Sbob ha scritto:Certo che anche quelli di Costa che ora dicono che Schettino avrebbe fatto tutto di testa sua violando le loro norme sono discretamente ridicoli!

bè di ridicolo si è coperta tutta la marina italiana, capitaneria di porto in testa, altro che eroi

DOVE CA22O ERANO?

da ex motociclista, posso dire che sulle strade (prevalentemente di collina) dove questa categoria (i motociclisti) va a scorazzare per consumare le saponette, non mancano mai numerosi posti di blocco e pattuglie di pola e caramba (per completezza: corretto che ci siano!!!)

bene, ma se questa benedetta prassi dell'inchino è così diffusa, perchè non vengono fatti controlli e presi provvedimenti?

esisterà mica la "casta" di intoccabili del mare???

ok, mi sono sfogato

sono stufo in questi giorni di vedere 20 minuti di tg,due volte al giorno, che sputa in faccia ad un solo uomo, che pare sia colpevole di tutti i mali della terra
non lo voglio certo difendere, ma siamo sicuri che sia l'unico e solo colpevole?
* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda EasyMan » ven gen 20, 2012 16:35 pm

tatone ha scritto:ma siamo sicuri che sia l'unico e solo colpevole?

No, anche perchè a Costa e al turismo locale gli và bene se una nave carica di turisti e soldi passa vicino a far vedere quanto è bello quel posto.

Però sei tu il responsabile delle tue azioni e non è neanche giusto che ci sia la pula o i caramba ad ogni angolo per bacchettarti se sbagli. Dovrebbe esistere un senso civile e un rispetto della legge senza perforza uno stato militare che ti controlli ad ogni passo.

Le corse in moto sono illegali, superare i limiti è illegale, una guida pericolosa è illegale. Ti becca la pattuglia ti fà il mazzo e finisce lì centri una scolaresca sei finito!

Schettino è colpevole e basta.
EasyMan

Messaggioda Sbob » ven gen 20, 2012 17:18 pm

Qui non si tratta di avere la pula che controlla ad ogni angolo ma semplicemente che fa il suo mestiere invece di chiudere un occhio perche' "si usa cosi'" oppure (peggio) perche' non si vuole disturbare una grande azienda?
Vogliamo proprio credere che le guardie costiere non si siano mai accorte di un coso di 300 metri per 50 passava vicino alla costa?
Sbob

Messaggioda EasyMan » ven gen 20, 2012 18:39 pm

boh non so, io penso di si ma sai pensavo anche che le grandi navi avessero degli strumenti che avvisano se stai per prendere uno scoglio.

Ora sicuramente partirà una indagine se poi salta fuori che ci sono stati degli avvisi e nessuno a preso provvedimenti probabilmente faranno le chiappe rosse anche a qualche ufficiale della guardia costiera.

:roll:
EasyMan

Messaggioda ncianca » ven gen 20, 2012 18:51 pm

Certo che in Italia si fa spettacolo proprio su tutto.
ncianca

Images: 0

Messaggioda Sbob » sab gen 21, 2012 22:58 pm

EasyMan ha scritto:boh non so, io penso di si ma sai pensavo anche che le grandi navi avessero degli strumenti che avvisano se stai per prendere uno scoglio.

Ora sicuramente partirà una indagine se poi salta fuori che ci sono stati degli avvisi e nessuno a preso provvedimenti probabilmente faranno le chiappe rosse anche a qualche ufficiale della guardia costiera.

:roll:

Più semplicemente ci sono delle norme che ti dicono a quanto ti devi tenere dalle coste... e se ne sono sbattuti.

Un allarme che ti avverta se stai per sbattere non so... già normalmente si avvicinavano a pochi metri da quegli scogli, e prima di far cambiare rotta ad un coso di 100.000 tonnellate credo che ci voglia un bel po'
Sbob

Messaggioda smauri » dom gen 22, 2012 0:17 am

ncianca ha scritto:Certo che in Italia si fa spettacolo proprio su tutto.

soprattutto sui morti :cry:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda giorgiolx » mer lug 23, 2014 9:57 am

comunque visto che stanno iniziando le manovre per trasferire la concordia...non posso non fare questo parallelo...

COREA VS ITALIA
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda gug » gio lug 24, 2014 18:19 pm

Sbob ha scritto:Qui non si tratta di avere la pula che controlla ad ogni angolo ma semplicemente che fa il suo mestiere invece di chiudere un occhio perche' "si usa cosi'" oppure (peggio) perche' non si vuole disturbare una grande azienda?
Vogliamo proprio credere che le guardie costiere non si siano mai accorte di un coso di 300 metri per 50 passava vicino alla costa?

Infatti, a parte il cazziatone che ha fatto l'ufficiale della capitaneria a Schettino, la domanda è perché non ha fatto controlli prima.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Eisenkreuz » gio lug 24, 2014 18:48 pm

Poi con due cessi fotonici si fa sgamare.
Se vuole fare il figo, almeno lo facesse con due fighe.
Eisenkreuz

Prossimo

Torna a Parole in libertà