Bella foto.
da Tiziana » mar mag 30, 2006 8:26 am
virgy ha scritto:Buongiorno Tiziana
![]()
Bella foto.
da Pantuflo » mar mag 30, 2006 10:42 am
Davide1980 ha scritto:Allora:
Se ho capito bene Danielrokko Rokfredi (detto il maniaco dei Larici),
volela scoparsi l'orso, ma non un orso adulto, un cucciolo pergiunta maschio.
Il povero orsetto, che al tempo si trovava nelle cave di granito in val di Genova, ha deciso di darsi alla macchia fuggendo in Baviera.
Purtroppo con la sua fuga ha provocato le proteste ecologiste di bucefalo,convinto che il povero orsetto fosse fuggito perchè le cave di granito non fossero di suo gradimento.
A quel punto ci fu l'anarchia più totale, i contadini gli scultori e gli operatori turistici trentini, aprofittano della distrazione degli ecologisti e compiono immani scempi, il tutto mentre Danielrokko si accontenta masturbandosi sui Larici aiutato dal suo mentore sergio 36 ringiovanito di 30 anni.Ora pare che l'orso diventato pedofilo, a causa degli abusi sessuali subiti da Danielrokko in giovine età, si sia trasferito in Indonesia per praticare turismo sessuale, inseguito da bucefalo, che lo impallina con proiettili di gomma per farlo tornare a casa
.
Secondo mè l'orso è a casa di Buzz, si perche lui sta tentando di depistarvi domandandovi dove c***o sia finito
![]()
![]()
Buzz leva la maschera![]()
![]()
Sei te l'orso ricchione della val Genova!
da Danielrock » mar mag 30, 2006 13:55 pm
Tiziana ha scritto:...Chi ha paura dell'Orso bruno ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar mag 30, 2006 14:00 pm
Pantuflo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Allora:
Se ho capito bene Danielrokko Rokfredi (detto il maniaco dei Larici),
volela scoparsi l'orso, ma non un orso adulto, un cucciolo pergiunta maschio.
Il povero orsetto, che al tempo si trovava nelle cave di granito in val di Genova, ha deciso di darsi alla macchia fuggendo in Baviera.
Purtroppo con la sua fuga ha provocato le proteste ecologiste di bucefalo,convinto che il povero orsetto fosse fuggito perchè le cave di granito non fossero di suo gradimento.
A quel punto ci fu l'anarchia più totale, i contadini gli scultori e gli operatori turistici trentini, aprofittano della distrazione degli ecologisti e compiono immani scempi, il tutto mentre Danielrokko si accontenta masturbandosi sui Larici aiutato dal suo mentore sergio 36 ringiovanito di 30 anni.Ora pare che l'orso diventato pedofilo, a causa degli abusi sessuali subiti da Danielrokko in giovine età, si sia trasferito in Indonesia per praticare turismo sessuale, inseguito da bucefalo, che lo impallina con proiettili di gomma per farlo tornare a casa
.
Secondo mè l'orso è a casa di Buzz, si perche lui sta tentando di depistarvi domandandovi dove c***o sia finito
![]()
![]()
Buzz leva la maschera![]()
![]()
Sei te l'orso ricchione della val Genova!
![]()
![]()
![]()
![]()
danielone, da te questo non me lo aspettavo![]()
mostro dei larici si, ma stupratore di orsetti pelosi proprio no eh!![]()
aadesso capisco anceh perche' in ferrata mi stavi sempre dietro![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mar mag 30, 2006 14:04 pm
Danielrock ha scritto:
eccalla ... e mo io checcentro!!!!!!
.... va che quello che tia ha legato come un salame in ferrata nn sono io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 30, 2006 16:04 pm
Tiziana ha scritto:...Chi ha paura dell'Orso bruno ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tiziana » mar mag 30, 2006 19:24 pm
da val » gio giu 01, 2006 18:21 pm
da Tiziana » gio giu 01, 2006 19:34 pm
val ha scritto:a me piace piu la foto dell'avatar di tiziana!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » ven giu 02, 2006 0:01 am
da dogon » mar giu 06, 2006 14:51 pm
da Siloga66 » mar giu 06, 2006 23:51 pm
da Davide1980 » mer giu 07, 2006 0:12 am
Siloga66 ha scritto:Altra news di oggi sul "trentino" e su radio studio record. L'orso JJ1 ha sbranato 3 pecore in un casolare sul confine austro-tedesco. Per cui è vivo e sta bene. (oltre ad avere un gran appetito.)
da dogon » mer giu 07, 2006 9:17 am
Davide1980 ha scritto:Ho letto anch'io, questo esemplare pare essere proprio un carnivoro di brutto!
da fabio.bec » mer giu 07, 2006 9:46 am
Danielrock ha scritto:trek2005 ha scritto:rispondo a daniel:
rimane strano che un animale "onnivoro" con spiccata tendenza a mangiare bacche radici ecc, invece di razzolare attorno ai bidoni dei rifiuti delle zone antropizzate si cimenti in un inseguimento di pecore....![]()
lo fa perche sono comode!!! e come ogni essere vivente cerca il massimo untile con il minimo sforzo!!! .... mangia una buona dove di carne (visto che inprimavere di bacche ce ne sono poche!!!) senza dover mettersi a correre dietro ad un capriolo!!! tra l'altro le pecore sono rinchise in un recinto quindi nn deve nemmeno fare piu di tante corse per prenderle!!!
... se tu potessi scegliere tra una fiorentina al sangue o la pasta avanzata da giorno prima cosa scegieresti????
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 11:19 am
fabio.bec ha scritto:
Io una bella fiorentina cò la carne attaccata all'osso![]()
Oppure una bella porchett...ona 30 enne tenera tenera!
da Pantuflo » dom giu 11, 2006 18:49 pm
da Davide1980 » dom giu 11, 2006 20:29 pm
Pantuflo ha scritto:o danielone,
chissa' se il tuo amico orso e' scappato dall'italia per lo stesso motivo...
http://multimedia.repubblica.it/home/286800?ref=hpmm
....
.....
![]()
no comment...
da Pantuflo » dom giu 11, 2006 20:32 pm
Davide1980 ha scritto:
Ecco perche Danielrokko è un maniaco dei larici![]()
Si è abituato così insegguendo il povero orsetto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.