da Dolmen » ven lug 20, 2007 12:54 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 12:55 pm
Dolmen ha scritto:Giusto per non sbagliare vado a pranzo.
A dopo giovini!!!
da scheggia » ven lug 20, 2007 12:57 pm
n!z4th ha scritto:Oggi io non mangio...non ho appetito
da Dolmen » ven lug 20, 2007 14:38 pm
da Dolmen » ven lug 20, 2007 15:45 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 15:46 pm
da najaru » ven lug 20, 2007 15:47 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 15:49 pm
najaru ha scritto:tutti coloro che scrivono su questo topic sono degli sfigati
da Dolmen » ven lug 20, 2007 16:31 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:tutti coloro che scrivono su questo topic sono degli sfigati
io sono sfigato solo perché devo lavorare per sopravvivere!
da scheggia » ven lug 20, 2007 16:38 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:tutti coloro che scrivono su questo topic sono degli sfigati
siamo in due!
E il pinguino ci fa compagnia evidentemente!
da Dolmen » ven lug 20, 2007 16:43 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:tutti coloro che scrivono su questo topic sono degli sfigati
siamo in due!
siamo rimasti in tre,
tre somari e tre furfanti...
... solo in tre!!!
da scheggia » ven lug 20, 2007 16:52 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:tutti coloro che scrivono su questo topic sono degli sfigati
siamo in due!
siamo rimasti in tre,
tre somari e tre furfanti...
... solo in tre!!!
Cosa vuoi farci è come dicevo prima...per essere veri fankazzisti ci vuole impegno e metodo, non è che uno si sveglia la mattina e dice sono fankazzista...è quasi una professione parallela al lavoro!!!
E poi bisogna sapersi divertire e svagare, cosa che non tutti riescono a fare. Ovvio che il posto migliore per vivere il Fankazzeggio è questo topic!
a volte mi stupisco di me stesso
da Dolmen » ven lug 20, 2007 16:58 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 17:11 pm
da Dolmen » ven lug 20, 2007 17:14 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 17:42 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 18:22 pm
da Dolmen » ven lug 20, 2007 18:41 pm
scheggia ha scritto:doooollllmeeeen, naaaaajaaaaruuuuu!!!! che fine avete fattoooo???
da scheggia » ven lug 20, 2007 18:43 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:doooollllmeeeen, naaaaajaaaaruuuuu!!!! che fine avete fattoooo???
.son quà...scusa ma mi son trasferito da studio a casa. non starò molto sul forum quindi intanto saluto e auguro un buon we a tutti!
Buona via!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.