da scheggia » lun ago 13, 2007 13:21 pm
da scheggia » lun ago 13, 2007 15:56 pm
da bombetta » lun ago 13, 2007 16:05 pm
scheggia ha scritto:bombetta ancora a mangiare??? guarda che poi non sali più!!!
da scheggia » lun ago 13, 2007 16:13 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ancora a mangiare??? guarda che poi non sali più!!!ma che mangiare!!!
![]()
ho la bolla al naso... ma devo mantenere un certo ritegno perchè qui dentro noi dovremmo essere i cattiviiiii!!! (ma dove???)
ora come ora vorrei essere su un altipiano, pancia all'aria a guardar le nuvole ed a farmi una mezza pennica...
mi sa che i miei compari su in val formazza mi daranno il pagone... tocca mettersi sotto sti ultimi 15 gg!!!
da bombetta » lun ago 13, 2007 16:21 pm
scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ancora a mangiare??? guarda che poi non sali più!!!ma che mangiare!!!
![]()
ho la bolla al naso... ma devo mantenere un certo ritegno perchè qui dentro noi dovremmo essere i cattiviiiii!!! (ma dove???)
ora come ora vorrei essere su un altipiano, pancia all'aria a guardar le nuvole ed a farmi una mezza pennica...
mi sa che i miei compari su in val formazza mi daranno il pagone... tocca mettersi sotto sti ultimi 15 gg!!!
"cosa hai fatto oggi?" ... "oggi ho guardato le nuvole" [G. Comino]
che bello starsene in montagna... certo che se adesso fossi sul mio adorato pian dell'alpe di nuvole ne vedrei anche parecchie!!!
da scheggia » lun ago 13, 2007 16:27 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ancora a mangiare??? guarda che poi non sali più!!!ma che mangiare!!!
![]()
che bello starsene in montagna... certo che se adesso fossi sul mio adorato pian dell'alpe di nuvole ne vedrei anche parecchie!!!
da bombetta » lun ago 13, 2007 16:30 pm
scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ancora a mangiare??? guarda che poi non sali più!!!ma che mangiare!!!
![]()
beh almeno ti è piaciuta!!!
da scheggia » lun ago 13, 2007 16:35 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ancora a mangiare??? guarda che poi non sali più!!!ma che mangiare!!!
![]()
beh almeno ti è piaciuta!!!
molto! anche perchè lo considero un lavoro a tempo pieno!![]()
cavolo m'hai fatto venire una voglia di farlo!!!
mmm... oggi bosco. e come vedo una nuvola... mi moquetto sul prato!
da bombetta » lun ago 13, 2007 16:38 pm
da scheggia » lun ago 13, 2007 16:41 pm
da Falco5x » lun ago 13, 2007 16:43 pm
da bombetta » lun ago 13, 2007 16:45 pm
Falco5x ha scritto:Saluti da zio Falco.
Come tubate bene voi due soli soletti, che bel quadretto!![]()
Ciao ciao.
da Falco5x » lun ago 13, 2007 16:48 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Saluti da zio Falco.
Ciao ciao.
![]()
![]()
![]()
oltre che ci abbandonate per starvene in vacanza ci prendete pure per il culo??? ma grazie!
va che non sono una colomba ! sono un'aquila!!!
da bombetta » lun ago 13, 2007 16:52 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Saluti da zio Falco.
Ciao ciao.
![]()
![]()
![]()
oltre che ci abbandonate per starvene in vacanza ci prendete pure per il culo??? ma grazie!
Minkia, scheggia, hai sentito? attento, questa ha gli artigli!!!
da scheggia » lun ago 13, 2007 16:56 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Saluti da zio Falco.
Ciao ciao.
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » lun ago 13, 2007 17:03 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Saluti da zio Falco.
Ciao ciao.
![]()
![]()
![]()
ohibò ti sarai mica offeso?
![]()
com'è su di li? sempre brutto e shopping?
da scheggia » lun ago 13, 2007 17:14 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Saluti da zio Falco.
Ciao ciao.
![]()
![]()
![]()
ohibò ti sarai mica offeso?
![]()
com'è su di li? sempre brutto e shopping?
Bingo!
ieri però me ne sono fregato del tempo, un bel giretto 1500 m salita e 1500 m discesa su 12 km, con un amico, ghiaioni e sfasciumi a go-go, collaudato come si deve scarpine nuove (le vecchie diventate lisce come scarpette da froci falesisti), lunghe sciate a secco su colate instabili e su pietroni mobili, abbracciato e baciato viuuulentemente roccione strisciando così lente occhiale sinistro.
Esco e vado da un ottico, non so se potrà fare qualcosa...
Bye bye!
(p.s. per scheggia, geloso io? ma quando mai!!!)
da bombetta » lun ago 13, 2007 17:17 pm
da scheggia » lun ago 13, 2007 18:36 pm
bombetta ha scritto:ciao a tutti fankazzieri lavoratori e fankazzieri in vacanza!
oggi lo stipendio l'ho proprio rubato!
da scheggia » mar ago 14, 2007 9:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.