najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
Che bello, vaffnculiamo tutti anche naja!
da Falco5x » lun ago 20, 2007 15:05 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
da Dolmen » lun ago 20, 2007 15:07 pm
da Falco5x » lun ago 20, 2007 15:08 pm
Dolmen ha scritto:...BENE...ALLORA 'FANCULO A TUTTO IL TOPIC!!!
SCHEGIA E BOMBETTA ESCLUSI!!!
da Dolmen » lun ago 20, 2007 15:13 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:...BENE...ALLORA 'FANCULO A TUTTO IL TOPIC!!!
Tié!
Così imparano!
da Falco5x » lun ago 20, 2007 15:17 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:...BENE...ALLORA 'FANCULO A TUTTO IL TOPIC!!!
Tié!
Così imparano!
Come vanno le cose in sto topic? novità interessanti del tipo che al pinguino gli è andato di traverso il pesce o scheggia ha fatto 8000 m il 5 ore?
E tu hai finito di fare spese con la moglie nei mercatini di montagna sotto la pioggia?
da najaru » lun ago 20, 2007 15:29 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
Mi mancava la gentilezza e l'amore del pinguino!!!
da Dolmen » lun ago 20, 2007 15:36 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
![]()
ma non volevo
mi son sbagliato
da scheggia » lun ago 20, 2007 16:04 pm
Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
da scheggia » lun ago 20, 2007 16:07 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
![]()
ma non volevo
mi son sbagliato
Dillo...ammetti di essere pentito delle tue azioni!!!
DILLO...che è lo spirito maligno che ti possiede che ti fa dire certe cose...DILLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
da Dolmen » lun ago 20, 2007 16:19 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
![]()
ma non volevo
mi son sbagliato
DILLO...che è lo spirito maligno che ti possiede che ti fa dire certe cose...DILLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
o che bello tutto è tornato alla normalità!!!
da scheggia » lun ago 20, 2007 16:28 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
![]()
ma non volevo
mi son sbagliato
Salve compagno di merende!!!
da Dolmen » lun ago 20, 2007 17:15 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
![]()
ma non volevo
mi son sbagliato
bene allora ricaricato le pile??? sei riuscito a spellucchiarti le mani??
da scheggia » lun ago 20, 2007 17:17 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
![]()
ma non volevo
mi son sbagliato
bene allora ricaricato le pile??? sei riuscito a spellucchiarti le mani??
Neanche per sbaglio!!! CAZZZO!!! il tempo sull'alpe è stato infame!!!
Sabato volevamo andare a fare una via al passo Jau e arrivati a metà strada pioggia battente, ripiegato in falesia, almeno abbiamo arrampicato e ci siamo consolati ma è stato l'unico giorno che ho fatto qualcosa!
da scheggia » lun ago 20, 2007 18:58 pm
da Dolmen » mar ago 21, 2007 8:04 am
da scheggia » mar ago 21, 2007 8:10 am
da Dolmen » mar ago 21, 2007 8:12 am
scheggia ha scritto:ma quanta allegria!!!
da scheggia » mar ago 21, 2007 8:16 am
da Dolmen » mar ago 21, 2007 8:21 am
scheggia ha scritto:ecco appunto non lamentarti, dai proviamo ad arrivare fino a sera!!!
e poi pensa io cosa devo dire, venerdì dovrei andare in montagna, farmi una bella salita e poi prendermi un thé con un amica e probabilmente salta tutto!!!quì adesso diluvia, e fino a mercoledì/giovedì non sembra migliorare ... ieri ho sentito al gr che sopra i 2200 m nevica, io volevo salire fino ai 3500 ... fai te quanto sono felice!
da scheggia » mar ago 21, 2007 8:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.