da scheggia » mar ago 21, 2007 16:53 pm
da Tato » mar ago 21, 2007 16:56 pm
scheggia ha scritto:a tale proposito avevamo un topic che parlava dalla dipendenza da forum, quello storico di un 3/4 anni fà era fighissimo, ne ho provato a postare un altro un po di tempo fa ma non ha avuto successo, magari tra qualche mese lo ripropongo ex novo!!!
da scheggia » mar ago 21, 2007 17:00 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:a tale proposito avevamo un topic che parlava dalla dipendenza da forum, quello storico di un 3/4 anni fà era fighissimo, ne ho provato a postare un altro un po di tempo fa ma non ha avuto successo, magari tra qualche mese lo ripropongo ex novo!!!
Yes
da Tato » mar ago 21, 2007 17:07 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:a tale proposito avevamo un topic che parlava dalla dipendenza da forum, quello storico di un 3/4 anni fà era fighissimo, ne ho provato a postare un altro un po di tempo fa ma non ha avuto successo, magari tra qualche mese lo ripropongo ex novo!!!
Yes
tu ormai sei andato, se rimani senza computer avrai le crisi di astinenza stile tossico!!!
da scheggia » mar ago 21, 2007 17:11 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:a tale proposito avevamo un topic che parlava dalla dipendenza da forum, quello storico di un 3/4 anni fà era fighissimo, ne ho provato a postare un altro un po di tempo fa ma non ha avuto successo, magari tra qualche mese lo ripropongo ex novo!!!
Yes
tu ormai sei andato, se rimani senza computer avrai le crisi di astinenza stile tossico!!!
Sono fatto così ... sono estremamente "passionale" quando parto per fermarmi ci vuole un "incidente"
... e tutto per compensare la mia estrema razionalità e genialità![]()
(ahahahahah machecaxxoscrivi, geniale??? Ma và scemo!!!)
da Tato » mar ago 21, 2007 17:18 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:a tale proposito avevamo un topic che parlava dalla dipendenza da forum, quello storico di un 3/4 anni fà era fighissimo, ne ho provato a postare un altro un po di tempo fa ma non ha avuto successo, magari tra qualche mese lo ripropongo ex novo!!!
Yes
Sono fatto così ... sono estremamente "passionale" quando parto per fermarmi ci vuole un "incidente"
sei così fuso ch ti tiri le legnate da solo!!!![]()
geniale come cosa
non ne ho dubbio!!!
"solo gli idioti non hanno dubbi" ... "ne sei proprio sicur?" ... "non ne ho nessun dubbio!"
da scheggia » mar ago 21, 2007 17:19 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:a tale proposito avevamo un topic che parlava dalla dipendenza da forum, quello storico di un 3/4 anni fà era fighissimo, ne ho provato a postare un altro un po di tempo fa ma non ha avuto successo, magari tra qualche mese lo ripropongo ex novo!!!
Yes
sei così fuso ch ti tiri le legnate da solo!!!![]()
geniale come cosa
non ne ho dubbio!!!
"solo gli idioti non hanno dubbi" ... "ne sei proprio sicur?" ... "non ne ho nessun dubbio!"
Si, sono pazzo da legare ... anche mio figlio me lo dice sempre
... torno a fare qualche cosa và! A dopo
da Falco5x » mar ago 21, 2007 19:30 pm
da scheggia » mer ago 22, 2007 7:39 am
Falco5x ha scritto:Eccomi tardivamente da voi!
no, non sono impazzito, sono sparito perché preso nel vortice degli acquisti tipici dei giorni di pioggia!
Adesso però qui in questo topic c'è un'eco insopportabile.
Mi sento solo come la famosa particella di sodio.
C'è nessunoooooooo?
da Dolmen » mer ago 22, 2007 8:07 am
da scheggia » mer ago 22, 2007 8:15 am
Dolmen ha scritto:Signori si ricomincia una dura giornata di lavoro!
C'è da tener duro fino a giovedì poi il capo va in vacanza!!!
da Dolmen » mer ago 22, 2007 8:17 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori si ricomincia una dura giornata di lavoro!
no vuoi dire che oggi non posterai praticamente nulla!!!!
da scheggia » mer ago 22, 2007 8:18 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori si ricomincia una dura giornata di lavoro!
no vuoi dire che oggi non posterai praticamente nulla!!!!
Diciamo che il mio livello di post si avvicinerà a quello di ieri! direi molto scarso!!!
Ma farò il possibile!
da Falco5x » mer ago 22, 2007 8:59 am
da najaru » mer ago 22, 2007 9:00 am
Falco5x ha scritto:Oggi compleanno di mio figlio (22).
Sarò impegnato in festeggiamenti, per cui non potrò leggere le vostre cazzatee quindi regalarvi le mie perle di saggezza...
Arriveranno tempi migliori, ve lo prometto!
da scheggia » mer ago 22, 2007 9:00 am
Sarò impegnato in festeggiamenti, per cui non potrò leggere le vostre cazzatee quindi regalarvi le mie perle di saggezza...
da scheggia » mer ago 22, 2007 9:02 am
da Falco5x » mer ago 22, 2007 9:07 am
da Tato » mer ago 22, 2007 9:08 am
Falco5x ha scritto:Grazie ragazzi, gli riporto i vostri auguri.
Per naja: vecchio è un termine molto relativo. Anche lui sta cominciando a farmi i discorsi che sta invecchiando... figuriamoci!!!![]()
Comunque se la giovinezza si dovesse misurare con la voglia di dire e scrivere cazzate, beh allora io sono giovanissimo!!!
da Dolmen » mer ago 22, 2007 10:08 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.