najaru ha scritto:ma falco sei troppo vecchio per fare queste cose cerebralmente impegnative
Ma guardate chi ci degna della sua presenza...najaru!!! ma siamo onoratissimi!!!!
Ma dove eri sparito? non dire a lavorare che non ti crede nessuno!!!
da Dolmen » ven ago 24, 2007 9:20 am
najaru ha scritto:ma falco sei troppo vecchio per fare queste cose cerebralmente impegnative
da Falco5x » ven ago 24, 2007 9:49 am
da bombetta » ven ago 24, 2007 10:01 am
Falco5x ha scritto:Per Dolmen: se naja qualche volta posta significa che è al lavoro.
Se naja è al lavoro e posta poco significa che ha trovato di meglio da fare.
Fatti dire cosa combina.
(com'è? bionda o bruna? quanto è gnokka,...?)
Per Najaru: so di essere cerebralmente molto impegnato, ma d'altra parte la mercanzia grigia scarseggia in questo forum per cui mi presto volentieri
Per bombetta: grazie per l'esplosione di ammirazione nei miei confronti. Un sentito prrr anche a te.
da Dolmen » ven ago 24, 2007 10:20 am
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Per Dolmen: se naja qualche volta posta significa che è al lavoro.
Se naja è al lavoro e posta poco significa che ha trovato di meglio da fare.
Fatti dire cosa combina.
(com'è? bionda o bruna? quanto è gnokka,...?)
Per Najaru: so di essere cerebralmente molto impegnato, ma d'altra parte la mercanzia grigia scarseggia in questo forum per cui mi presto volentieri
Per bombetta: grazie per l'esplosione di ammirazione nei miei confronti. Un sentito prrr anche a te.
belin con chepiede ti sei alzato stamane falco?
da najaru » ven ago 24, 2007 10:39 am
da Falco5x » ven ago 24, 2007 11:18 am
najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
da najaru » ven ago 24, 2007 11:19 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Noto gay della riviera?
da Dolmen » ven ago 24, 2007 11:20 am
najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
da najaru » ven ago 24, 2007 11:20 am
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Che cosa è tony? ol soprannome che date alla macchina per rm?
da Falco5x » ven ago 24, 2007 11:23 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
tony= pezzo di nome inserito dentro antonella
da Dolmen » ven ago 24, 2007 11:24 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Oh, meno male. E poi hai smesso? parlacene un poco!
da najaru » ven ago 24, 2007 11:25 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
da najaru » ven ago 24, 2007 11:26 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Figurati...non può aver smesso qualcosa che è solo nelle sue più spinte fantasie!!!
da Falco5x » ven ago 24, 2007 11:30 am
najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
ho smesso di trombarla al lavoro xke non era proprio il massimo
da Dolmen » ven ago 24, 2007 11:30 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Figurati...non può aver smesso qualcosa che è solo nelle sue più spinte fantasie!!!
ma guarda che trombare è una cosa normale. se uno non trova del buon materiale, si puo sempre trobare una cessa
da najaru » ven ago 24, 2007 11:34 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Forse lo facevate nella macchina della rmn e qualcuno l'ha acccesa scoprendo così due scheletri sporcaccioni che facevano cin cin?
Dev'essere stato uno spettacolo impagabile!
da Falco5x » ven ago 24, 2007 11:35 am
najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
Forse lo facevate nella macchina della rmn e qualcuno l'ha acccesa scoprendo così due scheletri sporcaccioni che facevano cin cin?
dietro la macchina di RM. poi qualche c******e ha chiuso il centro e se ne è andato, attivando l allarme. poi noi siamo usciti dalla sala (io bello svuotato e lei il contrario) e sto coso si è messo a fare un bordello inimmaginabbbile!
da Dolmen » ven ago 24, 2007 11:37 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:l unica che mi sono trombato sul lavoro (parecchie volte) è tony
dietro la macchina di RM. poi qualche c******e ha chiuso il centro e se ne è andato, attivando l allarme. poi noi siamo usciti dalla sala (io bello svuotato e lei il contrario) e sto coso si è messo a fare un bordello inimmaginabbbile!
Quanto t'ha cazziato il capo?
da najaru » ven ago 24, 2007 11:50 am
da ste_manto » ven ago 24, 2007 11:53 am
najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.