ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
bell'ambiente di lavoro![]()
![]()
![]()
negli ambienti ospedalieri è sempre cosi

e infatti io ciulo sempre
da najaru » ven ago 24, 2007 11:54 am
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
![]()
![]()
da Falco5x » ven ago 24, 2007 11:55 am
najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
da Cine » ven ago 24, 2007 11:56 am
najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
![]()
![]()
negli ambienti ospedalieri è sempre cosi![]()
e infatti io ciulo sempre
da najaru » ven ago 24, 2007 11:58 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
Adesso è chiaro!!!
Era rimasta libera la più nefanda, che alla fine è toccata al santo, cioè a te!
da Falco5x » ven ago 24, 2007 12:05 pm
najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
Adesso è chiaro!!!
non so che vuol dire nefanda, ma dichiaro che non era ne troiona ne santona
da Cine » ven ago 24, 2007 12:06 pm
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:ma che capo! li dentro era un ciulodromo totale......cosa vuoi che dicesse a me che ero il piu santo....
Adesso è chiaro!!!
non so che vuol dire nefanda, ma dichiaro che non era ne troiona ne santona
Scusa, in gergo nordest dicesi nefanda ragazza fisicamente poco attraente
da najaru » ven ago 24, 2007 12:11 pm
da Cine » ven ago 24, 2007 12:17 pm
najaru ha scritto:invece secondo mio discutibile parere......bella gnocca
da najaru » ven ago 24, 2007 12:18 pm
Falco5x ha scritto:Per Dolmen: se naja qualche volta posta significa che è al lavoro.
Se naja è al lavoro e posta poco significa che ha trovato di meglio da fare.
Fatti dire cosa combina.
(com'è? bionda o bruna? quanto è gnokka,...?)
da najaru » ven ago 24, 2007 13:08 pm
da ste_manto » ven ago 24, 2007 13:10 pm
najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
da bombetta » ven ago 24, 2007 13:10 pm
najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
da Cine » ven ago 24, 2007 13:11 pm
bombetta ha scritto:najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
tipo... najaru?
da ste_manto » ven ago 24, 2007 13:12 pm
bombetta ha scritto:najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
tipo... najaru?
da najaru » ven ago 24, 2007 13:12 pm
tipo... najaru?
da ste_manto » ven ago 24, 2007 13:13 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
tipo... najaru?
in quel campo credo sia uno degli admin![]()
![]()
da ste_manto » ven ago 24, 2007 13:14 pm
najaru ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
tipo... najaru?
io non lo vedo mai scritto....veramente
da najaru » ven ago 24, 2007 13:17 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
tipo... najaru?
![]()
da najaru » ven ago 24, 2007 13:18 pm
ste_manto ha scritto:ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:najaru ha scritto:oggi sotto questo campo:"Utenti che stanno navigando nel forum" venivano visualizzati solo dei nick di coglionazzi
tipo... najaru?
![]()
sto scrivendo troppe cazzate...... la prossima settimana devo darmi una moderata![]()
![]()
da najaru » ven ago 24, 2007 13:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.