FANKAZZEGGIO

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 20:53 pm

si sono daccordo, io la tv la vedo solo per i tg serali e a pranzo......per il resto blaaaa :smt118 ......

......se aggiungi che oltre a lavorare devo studiare......o madonna come sto messa male ragà :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Tato » ven ago 24, 2007 20:55 pm

ludonic ha scritto:si sono daccordo, io la tv la vedo solo per i tg serali e a pranzo......per il resto blaaaa :smt118 ......

......se aggiungi che oltre a lavorare devo studiare......o madonna come sto messa male ragà :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Focalizzati sulla strada che devi fare e .... cammina cammina cammina ...

... che Lunedì si riparte :evil:

:lol: :wink:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 20:56 pm

dai adesso non fare la vittima [-X

sicuramente ti divertirai a fare tutte ste cose no?

Altrimenti se così non fosse, saresti tutto il tempo in giro in mtb e per i monti.................................. :twisted:
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:04 pm

Cine ha scritto:dai adesso non fare la vittima [-X

sicuramente ti divertirai a fare tutte ste cose no?

Altrimenti se così non fosse, saresti tutto il tempo in giro in mtb e per i monti.................................. :twisted:

8O 8O 8O 8O 8O ........ahahahhaah questa sì che è bella!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

se consideri che devo comperare:
caschetto
scarpette
tutina
tenda
scarponi
zaino
e chi piu ne ha piu ne metta

.....e per fortuna che la MTB e la bici da corsa le ho gia!!! :? :? ....senza un stipendio come farei????? 8O 8O :evil: :evil: :evil: :evil:
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:09 pm

ludonic ha scritto:
.....se consideri che devo comperare:
caschetto
scarpette
tutina
tenda
scarponi
zaino
e chi piu ne ha piu ne metta.....

8O ..............ma ora come vai in montagna, come gli sherpa di una volta :?:

:smt104
Cine

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:14 pm

uhm :? .......in effetti con le scarpe fa ginnastica :( ......ho comprato uno zaino provvisorio da 35L....eppoi faccio qualche gitarella niente di particolarmente impegnativo....anche perchè piu di 2100 qui non cè altro :roll:

......madonna quanti soldi che spendero :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:16 pm

eh sì, direi che qualcosina ti manca ancora :roll: ma se ti interessa continuare, di sicuro col tempo prenderai tutto il necessario :wink:
Cine

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:21 pm

yes yes :D andrò con scheggia a comprare il tutto, mi ha suggerito il decathlon perchè ha degli ottimi prezzi :!: ......i risparmi di una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil:
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:24 pm

ludonic ha scritto:yes yes :D andrò con scheggia a comprare il tutto, mi ha suggerito il decathlon perchè ha degli ottimi prezzi :!: ......i risparmi di una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil:

con scheggia :?: Ma vieni fino al Decathlon di Grugliasco??? 8O ............................. :mrgreen:

Comunque dipende cosa devi comprare, diciamo che da Decathlon spesso hanno degli stock di un prodotto buono e su quello risparmi, ma poi la scelta del resto non è granchè :roll:
Cine

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:26 pm

no no 8O .....viene lui da me e andiamo al decathlon di bologna....visto che qui ancora non l'hanno fatto :evil: :evil: :evil: .......sinceramente mi sono spaventata andando in un negozio qui di reggio.....un casco da ciclismo 130 euro, un paio di scarpette 150 euro....... 8O
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:28 pm

ludonic ha scritto:no no 8O .....viene lui da me e andiamo al decathlon di bologna....visto che qui ancora non l'hanno fatto :evil: :evil: :evil: .......sinceramente mi sono spaventata andando in un negozio qui di reggio.....un casco da ciclismo 130 euro, un paio di scarpette 150 euro....... 8O

8O beh, in effetti . . . qui da me un caschetto da ciclismo decente con 60-80 euro lo prendi e riguardo alle scarpette (dipende dal tipo) con 90-120euro prendi roba buona.
Boh :roll:
Cine

Messaggioda asalalp » ven ago 24, 2007 21:30 pm

ludonic ha scritto:no no 8O .....viene lui da me e andiamo al decathlon di bologna....visto che qui ancora non l'hanno fatto :evil: :evil: :evil: .......sinceramente mi sono spaventata andando in un negozio qui di reggio.....un casco da ciclismo 130 euro, un paio di scarpette 150 euro....... 8O

Se vai a Bologna passa da Villa Alpine Shop
asalalp

Images: 4

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:34 pm

asalalp ha scritto:

Se vai a Bologna passa da Villa Alpine Shop

Sì, dando un'occhiata al sito è sicuramente meglio di Decathlon.
E' un negozio specializzato, avrai sicuramente più scelta su materiale di qualità e i prezzi sembrano proprio buoni :wink:
Cine

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:35 pm

fatto bene a non comprare nulla..... 8O .......ci sai andare sulla bici da corsa?....io cado :oops: ....però vorrei imparare perchè mi piacerebbe un sacco.... :D ......su MTB sono espertissima invece.....mamma mia i km che ci ho fatto 8)
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:40 pm

Mai provata la bici da corsa, ma credo sia molto scorrevole e leggera. Però non mi piace, la mtb è più resistente e se ti attacca di tagliare su sterrato anche durante un giro stradale, puoi farlo 8)

Ho qualche problemino nelle discese tecniche, ma ci sto lavorando.

I pedali con gli agganci li ho, ma li ho cambiati con quelli normali :roll: non ho ancora abbastanza equilibrio per provarli, in discesa intendo.
Cine

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:41 pm

villa alpine shop......grazie per la dritta ci passerò :!: :wink: ......e voi non passate per reggio sennò vi rapinano con un solo acquisto :evil: :evil: :evil:
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:43 pm

Bene, è giunta l'ora di uscire 8)

Buona serata a tutti, buon weekend, ci sentiamo presto :smt039
Cine

Messaggioda ludonic » ven ago 24, 2007 21:43 pm

ah i pedali con gli agganci è vero :!: me ne avevano parlato ma mi sà che crollo alla prima pedalata.....dicono che sono molto comodi..... :roll: sarà :!: .......troppe spese porca paletta :!:
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda asalalp » ven ago 24, 2007 21:45 pm

Occhio a coltivare troppe passioni che poi non ti bastano i soldi
asalalp

Images: 4

Messaggioda Cine » ven ago 24, 2007 21:46 pm

ludonic ha scritto:ah i pedali con gli agganci è vero :!: me ne avevano parlato ma mi sà che crollo alla prima pedalata.....dicono che sono molto comodi..... :roll: sarà :!: .......troppe spese porca paletta :!:

Chiedi a Scheggia che ti spieghi :wink:

Comunque io non li ho per ora, devo ancora imparare bene a fare le discese tecniche, figurati con gli agganci!

Esco ora, bye bye :)
Cine

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà