da ludonic » dom ago 26, 2007 20:25 pm
da Cine » dom ago 26, 2007 20:28 pm
ludonic ha scritto:Un'ottima domenica in montagna con relativa mangiata al rifugio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da SCOTT » dom ago 26, 2007 20:29 pm
Cine ha scritto:Sera cazzeggiatori![]()
Come è andata la finesettimana?
da Cine » dom ago 26, 2007 20:32 pm
SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:Sera cazzeggiatori![]()
Come è andata la finesettimana?
Buonasera Titolare...![]()
![]()
![]()
...ne male ne bene il Week......falesia...
![]()
...ora vi lascio alle vostre chiacchere...
Scott.
da ludonic » dom ago 26, 2007 20:32 pm
da Cine » dom ago 26, 2007 20:35 pm
ludonic ha scritto:eh si bevuta solo un caffè e tanta tanta acqua.....ma di mangiata......grigliata mista,polenta al cinghiale. patatine :lol: e un pannacotta fatta da panico
.....da far invidia anche a scott
![]()
da ludonic » dom ago 26, 2007 20:38 pm
da Cine » dom ago 26, 2007 20:43 pm
ludonic ha scritto:eh no no.....per fortuna il rifugio si trovava nel bosco dove ci si arrivava con la macchina....
da ludonic » dom ago 26, 2007 20:43 pm
SCOTT ha scritto:8O ...pannacottaaaa...
da SCOTT » dom ago 26, 2007 20:44 pm
Cine ha scritto:
Il titolare è Dolmen, ha aperto lui il topic...
da Cine » dom ago 26, 2007 20:45 pm
SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:
Il titolare è Dolmen, ha aperto lui il topic...
Vero...mi parevi tu il titolare...sarà l'arterio...![]()
Scott.
da SCOTT » dom ago 26, 2007 20:46 pm
ludonic ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...pannacottaaaa...
![]()
![]()
e ti dirò di più : pannacotta con una cascata di frutti di bosco sopra
![]()
![]()
da ludonic » dom ago 26, 2007 20:46 pm
Cine ha scritto:ludonic ha scritto:eh no no.....per fortuna il rifugio si trovava nel bosco dove ci si arrivava con la macchina....
![]()
![]()
![]()
ma dovevi almeno andarci in mtb![]()
Mannaggia a te!!!![]()
![]()
Io il cinghiale l'ho visto correre in un campo mentre tornavo a casa stasera
da ludonic » dom ago 26, 2007 20:49 pm
SCOTT ha scritto:ludonic ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...pannacottaaaa...
![]()
![]()
e ti dirò di più : pannacotta con una cascata di frutti di bosco sopra
![]()
![]()
![]()
...ma allora sei bastarda dentro...
![]()
...ora mi scollego e faccio un giretto in gelateria...
![]()
![]()
Ciao Kazzeggiatori fanKazzisti...![]()
Scott.
da Cine » dom ago 26, 2007 20:52 pm
ludonic ha scritto:
si hai ragione c'era da divertirsi con la MTB.....però non ho ancora comperato il portbici da auto.....e sinceramente non so qualè prende....quello da tetto ( che mi fa un po paura) quello da appendere al portabagagli.....uhm
da ludonic » dom ago 26, 2007 20:57 pm
Cine ha scritto:ludonic ha scritto:
si hai ragione c'era da divertirsi con la MTB.....però non ho ancora comperato il portbici da auto.....e sinceramente non so qualè prende....quello da tetto ( che mi fa un po paura) quello da appendere al portabagagli.....uhm
Qui mi trovi preparato: quello da tetto!
![]()
Sulla mia vecchia polo avevo quello, andava benissimo e non dava problem. Ora fanno anche il tipo in cui smonti la ruota anteriore ed agganci la forcella, credo sia l'ideale![]()
Poi ho cambiato macchina, le barre non montavano più e ne ho preso uno da bagagliaio: devi sempre smontare le ruote (tutte e due se vuoi meno peso a sbalzo), arrotolare tutto con carta per evitare che le bici si tocchino, se hai una macchina piccola c'è il rischio che in incroci ravvicinati ti portino via il deragliatore
appoggia sul vetro ed è tenuto solo da fettucce.
Insomma, non è il massimo![]()
l'unico vantaggio è che essendo universale, se cambi macchina puoi riutilizzarlo, ma credo sia meglio quello da tetto.
da Cine » dom ago 26, 2007 21:01 pm
da ludonic » dom ago 26, 2007 21:03 pm
Cine ha scritto:Fidati, se la tua paura è solo che si stacchino, prendi pure quello da tetto!
Soprattutto su una aygo, dietro rischi che le bici escano addirittura dalla sagoma![]()
Non so però che tipo di portabici esista per la tua macchina, cerca nel web
da Cine » dom ago 26, 2007 21:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.