HANNO UCCISO L'ORSO!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Danielrock » mar giu 27, 2006 14:13 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:... qualche cosa nn mi torna!!!!!

Sono bavaresi. Rigorosi ed efficenti. Non vorrai mica che lo abbattessero senza autorizzazione? :roll: :roll:

.. quello che mi fa girare il c***o!!! e che sti stronzi ci propinano tanto la loro etica ambientalista ... con raccolda differenziata ... il nn usare spit ... protezioni metalliche ...nemmeno la magnesite!!!!!

... eppoi che fanno ???? ... vengo ad arrampicare in italia infestando tutte le fdalesie a sipit che si possano immaginare ... ed ammazzano l'orso!!! dopo anni che nn se ne vedeva uno in germania!!!

... tedeschi di merda ... ne sono sempre piu convinto!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Danielrock » mar giu 27, 2006 14:15 pm

lucacavallari ha scritto:guardate come sono contenti questi cacciatori
:twisted:
http://www.ramcreek.com/grizzly-photos.html

io nn sono contro la caccia ... anzi ... se posso dirla sono a favore ...

... ci sono zone nel mondo in cui l'abbattimento di determinatre specie può essere una realta!!!!!

... nn questo caso però ... dove l'unico esemplare presente viene ucciso ...

... dopo che era tornato ... ora è estinto nuovamente!!!!!

...
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » mar giu 27, 2006 15:25 pm

Danielrock ha scritto:.. quello che mi fa girare il c***o!!! e che sti stronzi ci propinano tanto la loro etica ambientalista ... con raccolda differenziata ... il nn usare spit ... protezioni metalliche ...nemmeno la magnesite!!!!!

... eppoi che fanno ???? ... vengo ad arrampicare in italia infestando tutte le fdalesie a sipit che si possano immaginare ... ed ammazzano l'orso!!! dopo anni che nn se ne vedeva uno in germania!!!

Non puoi generalizzare in questo modo. Quello che ha sparato è stato un cacciatore. Di cacciatori ce ne erano parecchi ma nessuno ancora aveva sparato. E sicuramente quel pirla navigherà al centro delle polemiche per molto tempo. Per quanto riguarda le loro discese in Italia mi raccontava il loro punto di visto un amico bavarese. Il tedesco quando paga "vuole" avere il diritto di fare tutto. Evidentemente sono gli effetti collaterali dell'abuso di birra.. :twisted: :twisted:
Michele Bz

Messaggioda steazzali » mar giu 27, 2006 16:41 pm

stavo pensando poco fa a quanto migliore sarebbe questa giornata se ieri avessero inculato l'orso con un referendum e abbattuto berlusconi con una fucilata... :roll:

100 anni di sfiga a chi ha accoppato l'orso bruno del brenta...

che gli abbia detto "spara macaco !" :?:
steazzali

Images: 80

Messaggioda cornacchione » mar giu 27, 2006 17:06 pm

steazzali ha scritto:stavo pensando poco fa a quanto migliore sarebbe questa giornata se ieri avessero inculato l'orso con un referendum e abbattuto berlusconi con una fucilata... :roll:

8) ormai non può più nuocere (il berlusca, intendo)8)
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Messaggioda Danielrock » mar giu 27, 2006 20:57 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:.. quello che mi fa girare il c***o!!! e che sti stronzi ci propinano tanto la loro etica ambientalista ... con raccolda differenziata ... il nn usare spit ... protezioni metalliche ...nemmeno la magnesite!!!!!

Non puoi generalizzare in questo modo. Quello che ha sparato è stato un cacciatore. Di cacciatori ce ne erano parecchi ma nessuno ancora aveva sparato. E sicuramente quel pirla navigherà al centro delle polemiche per molto tempo. Per quanto riguarda le loro discese in Italia mi raccontava il loro punto di visto un amico bavarese. Il tedesco quando paga "vuole" avere il diritto di fare tutto. Evidentemente sono gli effetti collaterali dell'abuso di birra.. :twisted: :twisted:

sai dove gleo ficco il loro diritto a far tutto!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

.... che nn paghino e se ne stiano a casa loro ... stronzi tedeschi di merda!!!

.... nn saranno tutti cosi!!! ... ma in questo momento ci ho i coglioni girati ... e se mi capita a tiro un tedesco lo butto nella fontana!! :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Pantuflo » mar giu 27, 2006 21:05 pm

Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

.... nn saranno tutti cosi!!! ... ma in questo momento ci ho i coglioni girati ... e se mi capita a tiro un tedesco lo butto nella fontana!! :evil: :evil: :evil:

e se invece ti capita una bella tedescona tettuta? 8)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Danielrock » mar giu 27, 2006 21:08 pm

Pantuflo ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

Non puoi generalizzare in questo modo. Quello che ha sparato è stato un cacciatore. Di cacciatori ce ne erano parecchi ma nessuno ancora aveva sparato. E sicuramente quel pirla navigherà al centro delle polemiche per molto tempo. Per quanto riguarda le loro discese in Italia mi raccontava il loro punto di visto un amico bavarese. Il tedesco quando paga "v

uole" avere il diritto di fare tutto. Evidentemente sono gli effetti collaterali dell'abuso di birra.. :twisted: :twisted:

e se invece ti capita una bella tedescona tettuta? 8)

prima la trombo ......

e poi la butto nella fontana!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Pantuflo » mar giu 27, 2006 21:38 pm

Danielrock ha scritto:
prima la trombo ......
e poi la butto nella fontana!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:roll:

uffa... tutto tocca dirgli a questo...

la fontana si sporca
l'acqua si inquina
la signorina in questione potrebbe tornare utile ad altri
quindi condividi e chiama gli amici
poi magari trai profitto e fatti pagare

8)
Pantuflo

Messaggioda Michele Bz » mar giu 27, 2006 22:46 pm

Danielrock ha scritto:... nn saranno tutti cosi!!! ... ma in questo momento ci ho i coglioni girati ... e se mi capita a tiro un tedesco lo butto nella fontana!! :evil: :evil: :evil:

Mi sembri acido! Ti ci vuole proprio una tedescone tettuta per rilassarti.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda Danielrock » mer giu 28, 2006 0:35 am

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:... nn saranno tutti cosi!!! ... ma in questo momento ci ho i coglioni girati ... e se mi capita a tiro un tedesco lo butto nella fontana!! :evil: :evil: :evil:

Mi sembri acido! Ti ci vuole proprio una tedescone tettuta per rilassarti.. :roll: :roll:

moooolto acido ... peggio dei crauti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: .... per dirla in tamokko!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Pantuflo » mer giu 28, 2006 0:37 am

Danielrock ha scritto:per dirla in tamokko!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

8O 8O 8O

tamokko????

ma che e'????
Pantuflo

Messaggioda Danielrock » mer giu 28, 2006 0:40 am

Pantuflo ha scritto:
Danielrock ha scritto:per dirla in tamokko!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

8O 8O 8O

tamokko????

ma che e'????

Krukko!!!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » mer giu 28, 2006 11:59 am

Danielrock ha scritto:moooolto acido ... peggio dei crauti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: .... per dirla in tamokko!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Prova ad usare il bicarbonato.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda riccardo_mn » mer giu 28, 2006 13:34 pm

Sono veramente indignato.
E' veramente una reazione medievale: "Presto, facciamolo fuori, prima che distrugga i nostri averi e mangi i nosti figli!"

Sono stato in Alaska ed in Canada, dove i grizzly sono veramente fuori dalla porta di casa e (nonostante l'assurdità che se ne possano cacciare alcuni esemplari l'anno) se c'è un assalto di un orso, si valuta se l'orso abbia agito nel suo ambiente naturale o se sia abituato all'uomo e quindi sia attratto dagli insediamenti umani come economica fonte di cibo (rifiuti). In tal caso si tenta quantomeno di evitare l'abbattimento addormentando l'orso e trasportandolo altrove.

Anche a Churchill in Canada prima del congelamento autunnale della baia di Hudson gli orsi polari entrano spesso in città e di norma vengono addormentati, rinchiusi in una specie di deposito, e poi liberati (vanno a nord per mare quando si ghiaccia). Non che questo deposito sia un bel posto, anzi temo che sia una vera e propria prigione, ma, cavolo, è sempre meglio che farli fuori.

Il rapporto degli animali selvatici con gli insediamenti umani è sempre stato e sarà un problema, dai tanti risvolti e dalla non facile soluzione.
Ma la soluzione di questa circostanza particolare mi sembra veramente assurda.

I cacciatori... vincono spesso, ma non sempre.
Riccardo

<i>"Because it's there."</i>
riccardo_mn

Images: 2

Messaggioda cornacchione » mer giu 28, 2006 13:54 pm

ma scusate...e le povere pecore che ha sbranato dove le mettiamo?

un pensiero anche a loro
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Messaggioda lucacavallari » mer giu 28, 2006 17:57 pm

Danielrock ha scritto:
lucacavallari ha scritto:guardate come sono contenti questi cacciatori
:twisted:
http://www.ramcreek.com/grizzly-photos.html

io nn sono contro la caccia ... anzi ... se posso dirla sono a favore ...

... ci sono zone nel mondo in cui l'abbattimento di determinatre specie può essere una realta!!!!!

Scusami Danielrock non per fare polemica , ma...
una realtà di cosa?
economica?
posso capire l'abbattimento controllato per la salvaguardia della specie e della biodiversità...
ma non economica...
cominciamo a fare allora la caccia fotografica..soldi anche qui....l'attrezzatura professionale costa...porti a casa una foto invece che un cadavere...
vedi come stringono il culo quando al posto del fucile imbracciano un teleobiettivo.
BASTARDI UN'ALTRA VOLTA
lucacavallari

Images: 175

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer giu 28, 2006 18:47 pm

Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:... qualche cosa nn mi torna!!!!!

Sono bavaresi. Rigorosi ed efficenti. Non vorrai mica che lo abbattessero senza autorizzazione? :roll: :roll:

.. quello che mi fa girare il c***o!!! e che sti stronzi ci propinano tanto la loro etica ambientalista ... con raccolda differenziata ... il nn usare spit ... protezioni metalliche ...nemmeno la magnesite!!!!!

8O

i tedeschi son tutti uguali? e gli italiani...?

forse le persone che fanno le cose da te elencate sopra non sono proprio le stesse....o no?

ps
poi in brenta viva i tedeschi, per soldi portati e comportamenti non certo sotto la media...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda _Uli » mer giu 28, 2006 19:19 pm

Michele Bz ha scritto:Il primo bavarese che mi capita sotto le mani è rovinato.. :roll: :roll:

Lui, per esempio:
Immagine

??

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda biemme » mer giu 28, 2006 20:24 pm

ciao a tutti

?..mi chiamo Bruno : il mio amore per la Natura e per la Montagna nasce in Brenta 36 anni fa, e da allora ci torno spesso e volentieri, perchè un pezzo del mio cuore è in Brenta ??

?..Bruno è stato anche il mio più grande Maestro di montagna??un Grande spirito libero? un Grande alpinista, una Grande persona?anche il Suo cuore è nel Brenta, anzi, lui ne è il Re indiscusso?.

? due anni fa in Brenta era nato un altro Bruno, di nome e di razza, figlio di Jurka e Joze, un Vero spirito libero, talmente libero da calamitare su di sé tutta l?invidia e la stupidità di cui è capace l?uomo : amo molto gli orsi e mi ha molto colpito leggere questo passo dell?articolo di un giornale : ????era stato visto da tre escursionisti a piedi ?poi altri lo avevano visto nuotare nel Soinsee?. Da ultimo l'orso era stato visto salire verso le cime dei monti?.????.

Poi uno sparo.

Caro J.J.1, a ricordo del tuo istinto anarchico e selvaggio, ma soprattutto della stupidità e bastardaggine dell?uomo, d?ora in poi su una montagna del centro italia (vicino a una zona frequentata anche da tuoi simili più fortunati) ci sarà questa piccola, ma perenne testimonianza della tua triste parabola :
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21633&start=0

ciao a tutti
biemme

ps : tra gli esempi di stupidità umana, molto dietro ai ?cacciatori per puro diletto?, hanno un posticino di rilievo anche coloro che si illudono di introdurre o reintrodurre una specie come l?orso in contesti oramai iperantropizzati, pur di pubblicizzare un Parco a fini turistici (= economici)
biemme

Images: 41

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà