da scheggia » mar dic 04, 2007 10:38 am
da Tato » mar dic 04, 2007 11:19 am
da scheggia » mar dic 04, 2007 11:44 am
da scheggia » mar dic 04, 2007 11:46 am
da Tato » mar dic 04, 2007 12:06 pm
scheggia ha scritto:oh ma che bella la versione di battiato di impressioni di settembre!!!!
beh hanno scelto il cavallo che anche io mi immagino tendere il collo verso me ... un bel cavallo arabo ...
bravo tato!!!
da scheggia » mar dic 04, 2007 12:19 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma che bella la versione di battiato di impressioni di settembre!!!!
beh hanno scelto il cavallo che anche io mi immagino tendere il collo verso me ... un bel cavallo arabo ...
bravo tato!!!
Gran pezzo, grande Battiato ... risultato fantastico!![]()
Oggi per fortuna sono in ufficio dopo tanti giorni a correre da un cliente all'altro ... arrivare a Natale sarà un attimo, manco mi rendo conto che passa il tempo![]()
Ciao Scheggia!!!!
da Tato » mar dic 04, 2007 13:05 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma che bella la versione di battiato di impressioni di settembre!!!!
bravo tato!!!
Oggi per fortuna sono in ufficio dopo tanti giorni a correre da un cliente all'altro ... arrivare a Natale sarà un attimo, manco mi rendo conto che passa il tempo![]()
Ciao Scheggia!!!!
allora da bravo fa una cosa ... scrivi su di un post-it ... postare solo i link!!! banzaiiiiiiiii!!!!
arigatò!!!
da scheggia » mar dic 04, 2007 14:31 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma che bella la versione di battiato di impressioni di settembre!!!!
bravo tato!!!
Ciao Scheggia!!!!
allora da bravo fa una cosa ... scrivi su di un post-it ... postare solo i link!!! banzaiiiiiiiii!!!!
arigatò!!!
Ma regaliamo una connessione seria alla Susy!!!![]()
![]()
![]()
OKOKOK, posto solo i link, ciao LaSUSY!!!
(cambia quel tostapane di PC e fatti una bella ADSL!!!!)
e ricordiamo sempre che ...
da scheggia » mar dic 04, 2007 14:32 pm
da scheggia » mar dic 04, 2007 14:34 pm
da Tato » mar dic 04, 2007 14:43 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma che bella la versione di battiato di impressioni di settembre!!!!
bravo tato!!!
Ciao Scheggia!!!!
arigatò!!!
![]()
![]()
![]()
oh ma il saké l'hai bevuto???
da scheggia » mar dic 04, 2007 14:51 pm
da scheggia » mar dic 04, 2007 15:03 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma che bella la versione di battiato di impressioni di settembre!!!!
bravo tato!!!
Ciao Scheggia!!!!
arigatò!!!
![]()
![]()
![]()
oh ma il saké l'hai bevuto???
Mo, troppo forte per me!
Potrò mica bruciare quell'unica sinapsi che mi è rimasta?![]()
da SCOTT » mar dic 04, 2007 15:19 pm
da scheggia » mar dic 04, 2007 15:28 pm
da SCOTT » mar dic 04, 2007 15:29 pm
scheggia ha scritto:fantastico maspes!!! bravissimo!!!
per non parlare dell'apritore di quella via!!!!
da scheggia » mar dic 04, 2007 15:34 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:fantastico maspes!!! bravissimo!!!
per non parlare dell'apritore di quella via!!!!
Vero!
Quoto
da scheggia » mar dic 04, 2007 15:42 pm
LaSusy ha scritto:Ciao a tutti!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.