espulso Borghesio dall' EFD

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda peppino » sab mag 11, 2013 19:07 pm

undertaker777 ha scritto:
peppino ha scritto:Un ariano norvegese una volta ha massacrato una folla di ragazzi. Il demente gli ha quasi dato ragione.

come dire che te i tuoi compagni pensate che Stalin ha fatto bene ad ammazzare milioni di innocenti perchè odiavano il comunismo

ti sei bevuto il cervello? c...o c'entra? che ho a spartire io con Stalin?

P.S. un nero compie un delitto.

il ministro è nero.

quindi si deve dimettere.

Matteo Salvini. Altro bel demente.
peppino

Messaggioda Sbob » sab mag 11, 2013 21:50 pm

peppino ha scritto:
undertaker777 ha scritto:
peppino ha scritto:Un ariano norvegese una volta ha massacrato una folla di ragazzi. Il demente gli ha quasi dato ragione.

come dire che te i tuoi compagni pensate che Stalin ha fatto bene ad ammazzare milioni di innocenti perchè odiavano il comunismo

ti sei bevuto il cervello? c...o c'entra?

Shhhhh! Non bisogna mai contraddire un pazzo.
Sbob

Images: 2

Messaggioda North Face » sab mag 11, 2013 22:29 pm

... classico esempio di lobotomizzato pidiellino.. se non gli dici "si hai ragione tu" sei un "kommunisten, jawohl!!"...

...cazzò ma apri un po' la mente, renditi conto di quello che scrivi..
North Face

Messaggioda PALLINOT » dom mag 12, 2013 2:00 am

brando ha scritto:la razza umana fa schifo, estinguiamoci che è meglio :roll:

Condivido :smt086 :smt086
PALLINOT

Messaggioda undertaker777 » dom mag 12, 2013 2:41 am

pagliacci da circo, bravi, fate ridere
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda North Face » dom mag 12, 2013 8:27 am

undertaker777 ha scritto:pagliacci da circo, bravi, fate ridere

.."sei circondato, arrenditi!" (Cit.) :smt003
North Face

Messaggioda Falco5x » dom mag 12, 2013 10:00 am

PALLINOT ha scritto:

Il bello è che noi italiani fino a poco tempo fa ci sbrodolavamo da soli di presunto buonismo, pensando di essere migliori degli altri. Italiani brava gente, era il nostro motto.

Eravamo stati anche noi colonialisti durante il fascismo? sì, però quanto eravamo stati umani verso i negretti! altro che quegli arroganti di francesi o quegli antipatici di inglesi! noi laggiù eravamo andati a fare solo del bene, che ancora se lo ricordano da quelle parti!!!!

Avevamo anche noi aderito alle leggi razziali? sì però solo formalmente, mica siamo bestie come i tedeschi noi! facevamo solo la spia in fondo e lasciavamo che li ammazzassero gli altri!

E l'aparteid in sud africa? e i razzisti americani? brutta gente, noi invece amavamo i negretti, li consideravamo proprio uguali uguali a noi.
Peccato che oggi che li abbiamo davvero fra i piedi la maschera ci è caduta.

Italiani gente dimmerda come tutti gli altri, né più né meno; solo un pelo più ipocriti.

Siamo invece buonissimi e tolleranti verso i delinquenti di ogni etnia, soprattutto quella nostrana. Domandiamoci il perché.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda North Face » dom mag 12, 2013 10:52 am

..si, però i treni arrivavano in orario..
North Face

Messaggioda PALLINOT » dom mag 12, 2013 17:56 pm

Falco5x ha scritto:
PALLINOT ha scritto:

Il bello è che noi italiani fino a poco tempo fa ci sbrodolavamo da soli di presunto buonismo, pensando di essere migliori degli altri. Italiani brava gente, era il nostro motto.

Eravamo stati anche noi colonialisti durante il fascismo? sì, però quanto eravamo stati umani verso i negretti! altro che quegli arroganti di francesi o quegli antipatici di inglesi! noi laggiù eravamo andati a fare solo del bene, che ancora se lo ricordano da quelle parti!!!!

Avevamo anche noi aderito alle leggi razziali? sì però solo formalmente, mica siamo bestie come i tedeschi noi! facevamo solo la spia in fondo e lasciavamo che li ammazzassero gli altri!

E l'aparteid in sud africa? e i razzisti americani? brutta gente, noi invece amavamo i negretti, li consideravamo proprio uguali uguali a noi.
Peccato che oggi che li abbiamo davvero fra i piedi la maschera ci è caduta.

Italiani gente dimmerda come tutti gli altri, né più né meno; solo un pelo più ipocriti.

Siamo invece buonissimi e tolleranti verso i delinquenti di ogni etnia, soprattutto quella nostrana. Domandiamoci il perché.

Parole sante!!!! Bravissimo sul pensiero dei tedeschi:loro i cattivi noi i buoni!!!! In molti dimenticano che ci siamo alleati con la Germania appoggiando in pieno la loro politica di HITLER!!!!!

Dimenticavo...noi Italiani siamo i buoni,i pacifisti....beato chi ci crede....io NO!!!! :smt074 :smt074
PALLINOT

Messaggioda jaedr » dom mag 12, 2013 20:16 pm

se qualcuno fa partire una raccolta firme per buttare undertaker fuori dal forum contatemi pure
FACCIAMO MONVISO A CATTIVO GIOCO!
jaedr

Messaggioda Siloga66 » dom mag 12, 2013 22:15 pm

jaedr ha scritto:se qualcuno fa partire una raccolta firme per buttare undertaker fuori dal forum contatemi pure

NO! Su questo non condivido proprio e abborrisco affermazioni come questa. Undertaker la pensa solo in modo differente dal tuo e magari si esprime in modo più diretto e meno sibillino di tanti in questo forum.
Preferisco lui con la sua schiettezza che qualcun altro con le sue battutine "fra le righe".
Grande Undertaker!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Sbob » dom mag 12, 2013 22:37 pm

Una cosa è la schiettezza, un'altra è l'insulto becero.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Siloga66 » dom mag 12, 2013 22:39 pm

Sbob ha scritto:Una cosa è la schiettezza, un'altra è l'insulto becero.

Si, lui insulta spesso ma io preferisco chi me lo dice in faccia. Ci sono altri che invece girandoci attorno ti danno del deficiente in maniera peggiore.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » dom mag 12, 2013 23:47 pm

Calma calma, qua nessuno dice in faccia niente a nessuno, mica siamo veri, siamo solo degli avatar, ricordate?
E poi ognuno ha il suo stile, no? nervi saldi dunque. Al massimo se qualcuno proprio trascende lo si isola per un po', gli si fa fare un po' di quarantena nella quale avrà l'impressione di parlare da solo, e finita la cura o se ne sarà andato spontaneamente oppure ripartirà come nuovo.
Mi piacerebbe che non venisse mai bannato nessuno, il ban è una sconfitta per un forum maturo come questo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun mag 13, 2013 0:04 am

guardate ragazzi che se tutti qui si mettessero a tesser le lodi di borghezio lui direbbe che è scemo e da buttar fuori dall'italia... :twisted:

è più forte di lui... :lol:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda undertaker777 » lun mag 13, 2013 8:21 am

calmini, io non ho lodato nessuno, semmai voi, vi lamentate della puzzetta, e non vi accorgete della merda nella quale state volentieri affogando (es. mps, marrazzo, caso unipol, malasanità del sud, sperperi in tutti i settori, etc.)

chi vede in borghezio un problema, o è completamente cieco, o è un'allodola
Ultima modifica di undertaker777 il lun mag 13, 2013 8:23 am, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda North Face » lun mag 13, 2013 8:21 am

Siloga66 ha scritto:

Si, lui insulta spesso ma io preferisco chi me lo dice in faccia. Ci sono altri che invece girandoci attorno ti danno del deficiente in maniera peggiore.

In faccia..??..Dietro ad un video?:.
North Face

Messaggioda undertaker777 » lun mag 13, 2013 8:24 am

North Face ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

In faccia..??..Dietro ad un video?:.

anche in faccia, muovi il culo tu
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda steazzali » lun mag 13, 2013 9:07 am

io credo ci siano persone che non si farebbero alcun problema a imporre, avendone la possibilità, leggi razziali.

io credo che uno che non vede in borghezio un problema possa essere una di queste.

con questi non voglio avere nulla a cui spartire, in nessun modo, neppure virtuale.

arrivederci a tutti.
steazzali

Images: 80

Messaggioda undertaker777 » lun mag 13, 2013 9:43 am

io credo ci siano persone che non si farebbero alcun problema a imporre, avendone la possibilità, leggi razziali.

io credo che uno che non vede in borghezio un problema possa essere una di queste.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aggiornati, sei rimasto indietro solo di un secolo :smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà