HANNO UCCISO L'ORSO!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Danielrock » mer giu 28, 2006 23:09 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:... qualche cosa nn mi torna!!!!!

Sono bavaresi. Rigorosi ed efficenti. Non vorrai mica che lo abbattessero senza autorizzazione? :roll: :roll:

.. quello che mi fa girare il c***o!!! e che sti stronzi ci propinano tanto la loro etica ambientalista ... con raccolda differenziata ... il nn usare spit ... protezioni metalliche ...nemmeno la magnesite!!!!!

... eppoi che fanno ???? ... vengo ad arrampicare in italia infestando tutte le fdalesie a sipit che si possano immaginare ... ed ammazzano l'orso!!! dopo anni che nn se ne vedeva uno in germania!!!

... tedeschi di merda ... ne sono sempre piu convinto!!!!

8O

i tedeschi son tutti uguali? e gli italiani...?

forse le persone che fanno le cose da te elencate sopra non sono proprio le stesse....o no?

ps
poi in brenta viva i tedeschi, per soldi portati e comportamenti non certo sotto la media...

hai ragione .... quello che ho scritto è un estremismo!!!!

e pensare che io sono contro ogni tipo di estremismo ... ma svaolta mi hanno fatto veramente girare le palle ... per dirla volgarmente!!!!

... nn è possibile ammazzare un orso così!!!

... nn perche sia contro la cvaccia e perche sia un attivista del wwf che si mette a gorare con cartelli per fermare la caccia!!! ... ma per quello che rappresentava questo orso ....

... forse mi ci ero anche un pò affezzionato ... leggendone sui giornali della nascita ... vedendo i filmati delle sue (o forse quelle dei suoi fratellini) ... ai TG ... sapere che finalmente dopo anni lorso era riuscito a riprodursi anche in trentino ... dove il progetto che tanto sembrava irrealizzabile e fantasioso finalmente iniziava a dare i suoi frutti!!!

... questo nn era un orso qualsiasi ... era una speranza per il futuro ... era un emblema ... cosi come lo sono i tre anni di cucciolate che girovagano per i monti!!! ... dovrebbe sessere un momento di gioia ....

... invece ... si grida allarmismo al minimo avvistamento ... algi anomali nn si possono insegnare i confini ... quelli sono prerogativa dell'uomo e del suo egoismo ... l'animale è libero ... indipendente ... e frutta ogni occasione ... ammazza un paio di pecore??? ... distrugge un paio di arnie ??? ... vabbhe cose che capitano ... i cervi nel momento della pulizia dei corni rivinano enormi quantità di piante ... anche coltivate ... ma cio nn fa notizia come un paio di pecore uccise da un orso!!!! ... PErche il danno è forse minore?? ... nn penso ... anzi penso proprio il contrario!!!

... vedere questa ottusità nella gente mi fa rabbia ... in questo momento sono i tedeschi ... forse tra un pò saranno gli spagnoli!! ... o forse gli stessi italiani!!! chi lo sa!!!

... di sicuro ce solo che ora cè un precedente ... e tutti si sentiranno difesi da questo ... LO AMMAZZAMO ... TANTO LO HANNO GIA FATTO I TEDESCHI!!!!

... per questo grido tedeschi di merda!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Danielrock » mer giu 28, 2006 23:17 pm

lucacavallari ha scritto:
Scusami Danielrock non per fare polemica , ma...
una realtà di cosa?
economica?
posso capire l'abbattimento controllato per la salvaguardia della specie e della biodiversità...
ma non economica...
cominciamo a fare allora la caccia fotografica..soldi anche qui....l'attrezzatura professionale costa...porti a casa una foto invece che un cadavere...
vedi come stringono il culo quando al posto del fucile imbracciano un teleobiettivo.
BASTARDI UN'ALTRA VOLTA

.... nn economica ... culturale ...

... la caccia fa parte della cultira dell'uomo!!!!

... un cacciatore vero nn va a caccia per un ritorno economico ... tuttaltro ... lo fa per passione ... perche in un certo senso ama la natura ... a suo modo ma la ama ... un cacciatore passa ore a cercare con il binocolo l'animale ed una volta individuato ne passa altrettatne a gurdarselo ... capirne i comportamenti ...

... il Cacciatore vero ... sa quale animale abbattere per nn arrecare danno alla specie!!!

... il problema di fondo è che come in tutte le cose di cacciatori veri ce ne sono pochi ... cosi come sono pochi i cercatori di funghi ecc...
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda lucacavallari » gio giu 29, 2006 1:01 am

Danielrock ha scritto:
lucacavallari ha scritto:
Scusami Danielrock non per fare polemica , ma...
una realtà di cosa?
economica?
posso capire l'abbattimento controllato per la salvaguardia della specie e della biodiversità...
ma non economica...
cominciamo a fare allora la caccia fotografica..soldi anche qui....l'attrezzatura professionale costa...porti a casa una foto invece che un cadavere...
vedi come stringono il culo quando al posto del fucile imbracciano un teleobiettivo.
BASTARDI UN'ALTRA VOLTA

.... nn economica ... culturale ...

... la caccia fa parte della cultira dell'uomo!!!!

... un cacciatore vero nn va a caccia per un ritorno economico ... tuttaltro ... lo fa per passione ... perche in un certo senso ama la natura ... a suo modo ma la ama ... un cacciatore passa ore a cercare con il binocolo l'animale ed una volta individuato ne passa altrettatne a gurdarselo ... capirne i comportamenti ...

... il Cacciatore vero ... sa quale animale abbattere per nn arrecare danno alla specie!!!

... il problema di fondo è che come in tutte le cose di cacciatori veri ce ne sono pochi ... cosi come sono pochi i cercatori di funghi ecc...

era nella natura dell'uomo cacciare per mangiare e coprirsi...
ma adesso ?
allora perchè?
lucacavallari

Images: 175

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio giu 29, 2006 15:18 pm

biemme ha scritto:ciao a tutti

?..mi chiamo Bruno : il mio amore per la Natura e per la Montagna nasce in Brenta 36 anni fa, e da allora ci torno spesso e volentieri, perchè un pezzo del mio cuore è in Brenta ??

?..Bruno è stato anche il mio più grande Maestro di montagna??un Grande spirito libero? un Grande alpinista, una Grande persona?anche il Suo cuore è nel Brenta, anzi, lui ne è il Re indiscusso?.

? due anni fa in Brenta era nato un altro Bruno, di nome e di razza, figlio di Jurka e Joze, un Vero spirito libero, talmente libero da calamitare su di sé tutta l?invidia e la stupidità di cui è capace l?uomo : amo molto gli orsi e mi ha molto colpito leggere questo passo dell?articolo di un giornale : ????era stato visto da tre escursionisti a piedi ?poi altri lo avevano visto nuotare nel Soinsee?. Da ultimo l'orso era stato visto salire verso le cime dei monti?.????.

Poi uno sparo.

Caro J.J.1, a ricordo del tuo istinto anarchico e selvaggio, ma soprattutto della stupidità e bastardaggine dell?uomo, d?ora in poi su una montagna del centro italia (vicino a una zona frequentata anche da tuoi simili più fortunati) ci sarà questa piccola, ma perenne testimonianza della tua triste parabola :
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21633&start=0

ciao a tutti
biemme

ps : tra gli esempi di stupidità umana, molto dietro ai ?cacciatori per puro diletto?, hanno un posticino di rilievo anche coloro che si illudono di introdurre o reintrodurre una specie come l?orso in contesti oramai iperantropizzati, pur di pubblicizzare un Parco a fini turistici (= economici)

felice di essere stupido e anche un illuso caro biemme.... (l'intelligenza sarebbe forse non far niente o peggio... :?: :wink: )

comunque i fini non sono solo economici ..... (e comunque perchè no ? preferisci strade e funivie?) ; personalmente (e anche tanti altri) qualche istante per parco e orso non l'ho certo investito per motivi economici ma per mentenere un ambiente il più vero possibile...

(sarà anche iperatropizzato ma gli orsi non ci si sono trovati poi così male vista la prole abbondante... :wink: )
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Michele Bz » ven lug 07, 2006 18:21 pm

Michele Bz

Messaggioda Danielrock » sab lug 08, 2006 4:52 am

Michele Bz ha scritto:Quando vogliono sono efficienti però questi tedeschi! :evil: :evil:

hai sbagliato il termine .... nn efficiento ma DEFICIENTI!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » sab lug 08, 2006 12:19 pm

Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Quando vogliono sono efficienti però questi tedeschi! :evil: :evil:

hai sbagliato il termine .... nn efficiento ma DEFICIENTI!!!! :evil: :evil: :evil:

Cazzarola Danielrocco ma sei diventato anche nottambulo? :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda Davide1980 » sab lug 08, 2006 13:03 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:

Cazzarola Danielrocco ma sei diventato anche nottambulo? :lol: :wink:

8O a quell' ora e in quelle condizioni aveva ancora voglia di scrivere...
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Michele Bz » sab lug 08, 2006 13:14 pm

Davide1980 ha scritto: 8O a quell' ora e in quelle condizioni aveva ancora voglia di scrivere...

Forse gli scadeva un'asta di intimo montura su ebay.. :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda Davide1980 » sab lug 08, 2006 13:17 pm

Michele Bz ha scritto:
Davide1980 ha scritto: 8O a quell' ora e in quelle condizioni aveva ancora voglia di scrivere...

Forse gli scadeva un'asta di intimo montura su ebay.. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Davide1980

Messaggioda Danielrock » sab lug 08, 2006 14:09 pm

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » sab lug 08, 2006 20:11 pm

Danielrock ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Permalosa che non sei altro.. :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda Danielrock » sab lug 08, 2006 20:20 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Permalosa che non sei altro.. :lol: :lol:

io he!!!!!!!!

.... vabbhe va .... hai trovato a chi piazzare sto cane??? ... no perche ci sta una famiglia di cinesi qui in zona che sarebbe disposta ad adottarlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » sab lug 08, 2006 20:22 pm

Danielrock ha scritto:hai trovato a chi piazzare sto cane???

Non ancora ma ho avuto qualche richiesta di informazioni. Speriamo bene.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda Danielrock » sab lug 08, 2006 20:29 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:hai trovato a chi piazzare sto cane???

Non ancora ma ho avuto qualche richiesta di informazioni. Speriamo bene.. :wink:

comunque sia i cinesi sono sempre qui!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » sab lug 08, 2006 20:39 pm

Ho cambiato titolo al topic ...

... un pelo in ritardo magari ...

... mi sono acorto solo ora però che un tantino errato!!!.....
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda bucefalo » lun ago 21, 2006 0:32 am

Viva l?orso, viva l?orso, viva l?orso, e ancora w l?orso, ora e sempre w l?orso, w l?orso, w l?orso?
Abbasso le pecore, viva l?orso?
La ricaduta positiva sul turismo, w l?orso, w l?orso?tedeschi di merda, anzi no, grandi amici, w l?orso?
W l?orso, w l?orso, w l?orso, w l?orso Bruno, w Bruno, w l?or?vivalaber?l?orso, w w w l?orso, w l?orso, w l?orso, Alvaro Vitali, w l?orso, w l?orso w l?o?BBBURPH?! PROOOTT?!
Burph?
Prott?
Burph, prott...
Burph, prott?
Burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott,
burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott.
ALVARO VITALI!!!
Burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott,
burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott, burph, prott.
BUBURPHH, PROOOTT!
AAAHHH!!!

E allora?
Sotto anonimato qualunque concetto finisce per diventare aria fritta o solamente aria che si perde dentro ad altra aria.
Tanto vale scrivere simulando il suono di detta aria.
Il fatto è che questo forum del ? è una droga, lo si scopre, lo si legge se ne rimane invischiati e dipendenti.
Lo si apre e riapre a tutte le ore, poi si va in overdose e lo si abbandona per un po?; a volte grazie all?anonimato qualcuno si sente grande pensatore (io per primo) e si sparano cazzate, tanto non si mette ne la faccia, ne la firma.
Confesso di aver molto peccato in parole, opere e?. e cosa? Non mi ricordo come prosegue?
Comunque se qualcuno se l?è presa per quello che ho scritto mi scuso sinceramente?
Dichiaro pubblicamente che io sono qua allo scopo di sparare cazzate, di scaldare colla, DE STIZAR?
Quando voglio scrivere seriamente mi firmo sempre, ma non qua, in questo luogo virtuale mi dedico al cazzeggiamento.
Al massimo sto serio se do informazioni a qualcuno?
E ora, dopo questo attacco di bulimia comunicativa, ritorno in letargo come un vero orso.
Anche se sono un cavallo?. :D
bucefalo

Messaggioda Danielrock » mar ago 22, 2006 2:06 am

bucefalo ha scritto:Viva l?orso, viva l?orso, viva l?orso, e ancora w l?orso, ora e sempre w l?orso, w l?orso, w l?orso?
Abbasso le pecore, viva l?orso?
La ricaduta positiva sul turismo, w l?orso, w l?orso?tedeschi di merda, anzi no, grandi amici, w l?orso?
W l?orso, w l?orso, w l?orso, w l?orso Bruno, w Bruno, w l?or?vivalaber?l?orso, w w w l?orso, w l?orso, w l?orso, Alvaro Vitali, w l?orso, w l?orso w l?o?BBBURPH?! PROOOTT?!
Burph?
Prott?
Burph, prott...
Burph, prott?
ALVARO VITALI!!!
BUBURPHH, PROOOTT!
AAAHHH!!!

E allora?
Sotto anonimato qualunque concetto finisce per diventare aria fritta o solamente aria che si perde dentro ad altra aria.
Tanto vale scrivere simulando il suono di detta aria.
Il fatto è che questo forum del ? è una droga, lo si scopre, lo si legge se ne rimane invischiati e dipendenti.
Lo si apre e riapre a tutte le ore, poi si va in overdose e lo si abbandona per un po?; a volte grazie all?anonimato qualcuno si sente grande pensatore (io per primo) e si sparano cazzate, tanto non si mette ne la faccia, ne la firma.
Confesso di aver molto peccato in parole, opere e?. e cosa? Non mi ricordo come prosegue?
Comunque se qualcuno se l?è presa per quello che ho scritto mi scuso sinceramente?
Dichiaro pubblicamente che io sono qua allo scopo di sparare cazzate, di scaldare colla, DE STIZAR?
Quando voglio scrivere seriamente mi firmo sempre, ma non qua, in questo luogo virtuale mi dedico al cazzeggiamento.
Al massimo sto serio se do informazioni a qualcuno?
E ora, dopo questo attacco di bulimia comunicativa, ritorno in letargo come un vero orso.
Anche se sono un cavallo?. :D

ènno caro CAVALLO PAZZO ....

... io nn mi nascondo proprio da nessuna parte ... sul forum girano mie foto ... nn ho mai nascosto la mia provenienza dietro falsi luoghi (tantè che la puoi tranquillamente leggere sotto la mia firma), tramite il forum ho conosciuto tanta gente .. con la quale ora ho pure un buon rapporto di amicizia ...

... nn puoi prorpio dire che è facile parlare solo perche si è nascosti dietro ad un nik ... io parlo allo stesso modo anche dal vivo e se ne vuoi la prova basta che vieni a trovarmi ... dato che nn siamo nemmeno troppo distanti a quanto mi è parso di capire ...

... forse il tuo discorso varra per te ... ma nn per tutti!

poi un altra cosa .. chi dice che scrivere sul forum è male .... cosà è male??? tramite forum si ha la possibilità di conoscere un enormita ed un a vastita di persone che altrimenti nn si incontrerebbero ... tutto sta a come lo si utilizza ... ce per esempio chi lo usa solo per leggere o per chiedere informazioni sulla montagna altri invece (come me ) lo usano come mezzo di incontro virtuale tra persone che hanno un interesse in comune siano semplici escursionisti siano esperti alpinisti che hanno fatto il torre 300 volte ... nn ce dofferenza tutti a loro modo amano la montagna e tutti possono essere potenziali compagni di "avventura" ... quindi nn vedere il forum come una DROGA ... un qualche cosa di negativo ... ma vedilo come un opportunita!!

... se ciò nn ti sta bene ... bhe ... nessuno ti obbiliga a segurlo puoi tranquillamente evitare di leggere!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Davide1980 » mar ago 22, 2006 17:18 pm

Far incazzare Danielrok..........................
Ci vuole proprio tutta, chi c***o è anonimo qua?
Davide1980

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar ago 22, 2006 17:47 pm

sempre per parlar d'orso con un po di cognizione di causa... :wink:

http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/nonsoloalpi/orso-alpi/orso-alpi.html
sergio-ex63-ora36

Images: 22

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà