sergio-ex63-ora36 ha scritto:Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:... qualche cosa nn mi torna!!!!!
Sono bavaresi. Rigorosi ed efficenti. Non vorrai mica che lo abbattessero senza autorizzazione?![]()
.. quello che mi fa girare il c***o!!! e che sti stronzi ci propinano tanto la loro etica ambientalista ... con raccolda differenziata ... il nn usare spit ... protezioni metalliche ...nemmeno la magnesite!!!!!
... eppoi che fanno ???? ... vengo ad arrampicare in italia infestando tutte le fdalesie a sipit che si possano immaginare ... ed ammazzano l'orso!!! dopo anni che nn se ne vedeva uno in germania!!!
... tedeschi di merda ... ne sono sempre piu convinto!!!!
![]()
i tedeschi son tutti uguali? e gli italiani...?
forse le persone che fanno le cose da te elencate sopra non sono proprio le stesse....o no?
ps
poi in brenta viva i tedeschi, per soldi portati e comportamenti non certo sotto la media...
hai ragione .... quello che ho scritto è un estremismo!!!!
e pensare che io sono contro ogni tipo di estremismo ... ma svaolta mi hanno fatto veramente girare le palle ... per dirla volgarmente!!!!
... nn è possibile ammazzare un orso così!!!
... nn perche sia contro la cvaccia e perche sia un attivista del wwf che si mette a gorare con cartelli per fermare la caccia!!! ... ma per quello che rappresentava questo orso ....
... forse mi ci ero anche un pò affezzionato ... leggendone sui giornali della nascita ... vedendo i filmati delle sue (o forse quelle dei suoi fratellini) ... ai TG ... sapere che finalmente dopo anni lorso era riuscito a riprodursi anche in trentino ... dove il progetto che tanto sembrava irrealizzabile e fantasioso finalmente iniziava a dare i suoi frutti!!!
... questo nn era un orso qualsiasi ... era una speranza per il futuro ... era un emblema ... cosi come lo sono i tre anni di cucciolate che girovagano per i monti!!! ... dovrebbe sessere un momento di gioia ....
... invece ... si grida allarmismo al minimo avvistamento ... algi anomali nn si possono insegnare i confini ... quelli sono prerogativa dell'uomo e del suo egoismo ... l'animale è libero ... indipendente ... e frutta ogni occasione ... ammazza un paio di pecore??? ... distrugge un paio di arnie ??? ... vabbhe cose che capitano ... i cervi nel momento della pulizia dei corni rivinano enormi quantità di piante ... anche coltivate ... ma cio nn fa notizia come un paio di pecore uccise da un orso!!!! ... PErche il danno è forse minore?? ... nn penso ... anzi penso proprio il contrario!!!
... vedere questa ottusità nella gente mi fa rabbia ... in questo momento sono i tedeschi ... forse tra un pò saranno gli spagnoli!! ... o forse gli stessi italiani!!! chi lo sa!!!
... di sicuro ce solo che ora cè un precedente ... e tutti si sentiranno difesi da questo ... LO AMMAZZAMO ... TANTO LO HANNO GIA FATTO I TEDESCHI!!!!
... per questo grido tedeschi di merda!!!!