da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 15:43 pm
da BBB » mar set 19, 2006 15:44 pm
fab ha scritto:caio... hai presente quei due voletti che te sei fatto tempo fà?!!?!?! Ecco il prossimo incontro con cat potrebbe andar peggio!! !c.caio ha scritto:cat ha scritto:fabio.bec ha scritto:Dai Cat, non ti ha mica conciato così male.
non sò, la faccia proviene da una foto che sicuramente non esalta le mie bellezze!!!![]()
e poi, dico io, m'avesse messo su un corpo mozzafiato...no!pure lesbica m'ha messo!!!![]()
niente contro di te 9...ma sai ho un bifolco da mantenere!!!
.... siete mica voi due, che vi credete!
E' roba quasi del 1600.... puo' essere che nei successivi 400 anni a forza di riprodurvi abbiato modificato i genomi.......
![]()
![]()
Quella è robba mia!!!!
da trivi » mar set 19, 2006 15:45 pm
c.caio ha scritto:.... ecco che viene fuori il peggio quando si toccano i gioielli di famiglia....
da cozza » mar set 19, 2006 15:47 pm
trivi ha scritto:c.caio ha scritto:.... ecco che viene fuori il peggio quando si toccano i gioielli di famiglia....
caio, lasciali perdere,
son rozzi e bifolchi, non capiscono l'arte
da fab » mar set 19, 2006 15:49 pm
Rischi di fà la fine della torre orologio davanti all'albergo a traversella!!!c.caio ha scritto:fab ha scritto:caio... hai presente quei due voletti che te sei fatto tempo fà?!!?!?! Ecco il prossimo incontro con cat potrebbe andar peggio!! !c.caio ha scritto:cat ha scritto:fabio.bec ha scritto:Dai Cat, non ti ha mica conciato così male.
non sò, la faccia proviene da una foto che sicuramente non esalta le mie bellezze!!!![]()
e poi, dico io, m'avesse messo su un corpo mozzafiato...no!pure lesbica m'ha messo!!!![]()
niente contro di te 9...ma sai ho un bifolco da mantenere!!!
.... siete mica voi due, che vi credete!
E' roba quasi del 1600.... puo' essere che nei successivi 400 anni a forza di riprodurvi abbiato modificato i genomi.......
![]()
![]()
Quella è robba mia!!!!
.... ecco che viene fuori il peggio quando si toccano i gioielli di famiglia....
da Booo » mar set 19, 2006 15:57 pm
da cat » mar set 19, 2006 15:58 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Oh Caio! Qui non apprezzano la laboriosa ricerca iconografica!.
da Booo » mar set 19, 2006 15:59 pm
da cat » mar set 19, 2006 16:00 pm
Booo ha scritto:Il mio preferito è quello che rappresenta Cat! La scena mi ricorda una certa tendina...
da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 16:03 pm
cat ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Oh Caio! Qui non apprezzano la laboriosa ricerca iconografica!.
hai perfettamente ragione!!
tu che l'apprezzi tanto allora, perchè non gli commissioni un bel fotomontaggio con le tue foto in un orgia???![]()
poi l'apprezzerò anch'io la sua arte!!!!
da grip » mar set 19, 2006 16:10 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:cat ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Oh Caio! Qui non apprezzano la laboriosa ricerca iconografica!.
hai perfettamente ragione!!
tu che l'apprezzi tanto allora, perchè non gli commissioni un bel fotomontaggio con le tue foto in un orgia???![]()
poi l'apprezzerò anch'io la sua arte!!!!
Caio, te la commissiono!![]()
Ma esistono le orge fatte indossando il berretto di lana e gli occhiali da ghiacciaio?
da fab » mar set 19, 2006 16:12 pm
a presidè!Booo ha scritto:Il mio preferito è quello che rappresenta Cat! La scena mi ricorda una certa tendina...
da Silvio » mar set 19, 2006 16:29 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:c.caio ha scritto:.... ecco che viene fuori il peggio quando si toccano i gioielli di famiglia....
caio, lasciali perdere,
qualcuno mi sa disegnare un bifolco?
da quchibu » mar set 19, 2006 16:31 pm
da Donatello » mar set 19, 2006 16:31 pm
Silvio ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:c.caio ha scritto:.... ecco che viene fuori il peggio quando si toccano i gioielli di famiglia....
caio, lasciali perdere,
qualcuno mi sa disegnare un bifolco?![]()
da Ansia Kammerlander » mar set 19, 2006 16:31 pm
grip ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Caio, te la commissiono!![]()
Ma esistono le orge fatte indossando il berretto di lana e gli occhiali da ghiacciaio?
se indossi solo quello si![]()
![]()
da c.caio » mar set 19, 2006 16:35 pm
Silvio ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:c.caio ha scritto:.... ecco che viene fuori il peggio quando si toccano i gioielli di famiglia....
caio, lasciali perdere,
da c.caio » mar set 19, 2006 16:37 pm
quchibu ha scritto:a cat ma che rompimento di coioni...
e stacce...
ce so stati tutti
stacce pure te.
e se nun ce voi sta nun te fa fotografà.
da Paolo Marchiori » mar set 19, 2006 16:42 pm
caio, lasciali perdere,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.