da Dolmen » mer gen 16, 2008 13:29 pm
da scheggia » mer gen 16, 2008 13:44 pm
Dolmen ha scritto:[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=qejf9frKOK0[/youtube]
il link http://it.youtube.com/watch?v=qejf9frKOK0
non capisco perchè non riesco a postare i video!!!
da Dolmen » mer gen 16, 2008 18:06 pm
da giorgiolx » gio gen 17, 2008 13:16 pm
da scheggia » gio gen 17, 2008 13:17 pm
giorgiolx ha scritto:ciao a tutti...
sono tornato alla base...adesso devo buttare giù una relazioncina sul'inventario dei computer che ho fatto in un'altra sede...
non sono proprio in fase kazzeggio ma poco ci manca...
penso che già da lunedì tornerò alla mia vecchia occupazione di nullafacente...
speriamo!!!
da giorgiolx » gio gen 17, 2008 13:38 pm
scheggia ha scritto:
ma stai sempre a lamentarti ... e non lavori e piagnucoli che non fai nulla, lavori e ti lamenti che lavori ... datti una linea di condotta e seguila!!!
da costocost » gio gen 17, 2008 14:20 pm
da scheggia » gio gen 17, 2008 14:24 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:
ma stai sempre a lamentarti ... e non lavori e piagnucoli che non fai nulla, lavori e ti lamenti che lavori ... datti una linea di condotta e seguila!!!
mmmmm. sai che hai ragione??? devo prendere una decisione, puntare una linea e seguirla...il problema che le linee che punto non sono mai rette ma vanno sempre a zigozago
però lamentarsi è bello...mi piace comiserarmi...
e poi se non ci si lamenta, qui nel regno del fankazeggio dove ci si può lamentare?
alla fine si fa per scherzare...chi scrive qui è perchè non ha niente da fare e quindi è già forunato a priori (se non è disoccupato...)
comunque stò faccendo alcuni colloqui di lavoro...speriamo bene...
da giorgiolx » gio gen 17, 2008 15:16 pm
scheggia ha scritto:bel arrampicatore del piffero che sei ... non sai manco seguire una linea!!!!![]()
vedessi come seguo le fessure io![]()
![]()
![]()
da Dolmen » gio gen 17, 2008 15:47 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:bel arrampicatore del piffero che sei ... non sai manco seguire una linea!!!!![]()
![]()
![]()
ma che tipo di fessure?????
ah scusa non avevo capito...parlavi delle fessure in montagna...e io che avevo capito male...
da Falco5x » gio gen 17, 2008 17:18 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:bel arrampicatore del piffero che sei ... non sai manco seguire una linea!!!!![]()
![]()
![]()
ah scusa non avevo capito...parlavi delle fessure in montagna...e io che avevo capito male...
da Dolmen » gio gen 17, 2008 17:46 pm
da giorgiolx » gio gen 17, 2008 17:53 pm
Falco5x ha scritto:...
da Dolmen » gio gen 17, 2008 17:55 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:...
ho spiocciato le tue foto e ho visto che sei stato sulle vette feltrine...
piaciuto i posti? visto camosci?
da Dolmen » gio gen 17, 2008 18:12 pm
da giorgiolx » gio gen 17, 2008 18:19 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:...
ho spiocciato le tue foto e ho visto che sei stato sulle vette feltrine...
piaciuto i posti? visto camosci?
Ma tu....di dove sei? da quale terra veneta provieni? oppure conosci le zone ma non sei tra noi veneti?
da giorgiolx » gio gen 17, 2008 18:23 pm
Dolmen ha scritto:Queste son fessure...
magari fossi io quello!
da Dolmen » gio gen 17, 2008 18:28 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:Queste son fessure...
magari fossi io quello!
o beh...una volta andiamo in val di mello e fessure così te ne faccio vedere fino a quando ti stufi...
da scheggia » gio gen 17, 2008 18:29 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:bel arrampicatore del piffero che sei ... non sai manco seguire una linea!!!!![]()
![]()
![]()
Fessure tipo questa forse?
da Falco5x » gio gen 17, 2008 18:29 pm
Dolmen ha scritto:Queste son fessure...
magari fossi io quello!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.