costocost ha scritto:cazzeggiatori uniti.......dove siete'''![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUI!!!più acciaiato che mai...tornato su roccia dopo più di un mese!!!
belle sensazioni.
da giorgiolx » lun gen 28, 2008 11:08 am
costocost ha scritto:cazzeggiatori uniti.......dove siete'''![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da costocost » lun gen 28, 2008 12:53 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:cazzeggiatori uniti.......dove siete'''![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUI!!!più acciaiato che mai...tornato su roccia dopo più di un mese!!!
belle sensazioni.
da giorgiolx » lun gen 28, 2008 12:58 pm
da costocost » lun gen 28, 2008 14:12 pm
da giorgiolx » lun gen 28, 2008 15:11 pm
costocost ha scritto:questa estate vado in messico.....li missà che non c'è molto da arrampicare.....ma fa niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo proseguo per il chapas.....ma anche li fa niente![]()
![]()
da costocost » lun gen 28, 2008 15:24 pm
da giorgiolx » lun gen 28, 2008 15:41 pm
costocost ha scritto:mah sinceramente vado a trovare un amico che abita la...
quello stronzo è partito e non è più tornato....![]()
![]()
![]()
ha fatto benissimo....peccato perchè ci sarei dovuto andare anche io....
mah alla fine il mare dopo un mese mi ha già stancato....il caldo anche
adoro la neve, il freddo e soprattutto le montagne...quindi sto bene qui, anzi dovrei andare ancora più a nord....![]()
![]()
da Dolmen » mar gen 29, 2008 12:46 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:mah sinceramente vado a trovare un amico che abita la...
quello stronzo è partito e non è più tornato....![]()
![]()
![]()
ha fatto benissimo....peccato perchè ci sarei dovuto andare anche io....
mah alla fine il mare dopo un mese mi ha già stancato....il caldo anche
adoro la neve, il freddo e soprattutto le montagne...quindi sto bene qui, anzi dovrei andare ancora più a nord....![]()
![]()
anche io amo di più un clima rigido in inverno e mite in estate...ma non i climi con le estati da 3 settimana tipo norvegia...e il mare mi annoia dopo 3 ore...se non in sardegna...ma li si arrampica di brutto.
Ma alla fine che c***o ci vai a fare in messico a vivere con il tuo amico...qui lasci un bel lavoro con computer...nebbia in val padana, clienti che ti rompono i coglioni ogni 2 minuti, un bel governo democratico...in fono cosa ti manca...hai tutto
da Dolmen » mar gen 29, 2008 12:50 pm
da Dolmen » mar gen 29, 2008 12:51 pm
da giorgiolx » mar gen 29, 2008 12:53 pm
Dolmen ha scritto:
Questa estate sto cercando di organizzarmi per andare in sardegna! e questa volta mi porto via il materiale! li di sassi di granito rosa ce ne sono assai! Peccato che ancora non so quante stramaledette tasse devo pagare e quindi se posso permettermi la vacanza in Sardegna!
da Dolmen » mar gen 29, 2008 13:00 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:anche io amo di più un clima rigido in inverno e mite in estate...ma non i climi con le estati da 3 settimana tipo norvegia...e il mare mi annoia dopo 3 ore...se non in sardegna...ma li si arrampica di brutto.
Ma alla fine che c***o ci vai a fare in messico a vivere con il tuo amico...qui lasci un bel lavoro con computer...nebbia in val padana, clienti che ti rompono i coglioni ogni 2 minuti, un bel governo democratico...in fono cosa ti manca...hai tutto
Questa estate sto cercando di organizzarmi per andare in sardegna! e questa volta mi porto via il materiale! li di sassi di granito rosa ce ne sono assai! Peccato che ancora non so quante stramaledette tasse devo pagare e quindi se posso permettermi la vacanza in Sardegna!
da Dolmen » mar gen 29, 2008 13:05 pm
da giorgiolx » mar gen 29, 2008 13:40 pm
da Dolmen » mar gen 29, 2008 13:49 pm
giorgiolx ha scritto:se vai nella mia galleria puoi vedere qualche panorama...non sono un fotografo e queste che ti faccio vedere sono foto fatte con machinetta di cartone...
per la corda? non ci sono problemi... o insegni a tua morosa come si fa sicura o chiedi gentilmente a qualcuno di farti sicura...un'anima buona la trovi al 120%, anzi è l'ultimo dei tuoi problemi; ci sono tantissimi climber...e si arrampica proprio in spiaggia...per cui unisci le due cose.
La scorsa estate noi abbiamo incontrato per caso un ragazzo che conoscevamo...lui aveva scarpe e imbrago con lui nella valigia...ed è venuto con noi (tutto casuale...tutto fortuito) a fare la guglia di goloritze che è sempre in zona...
per dirti, il campeggio è un circolo di climber..e dappertutto ci sono climber..
da giorgiolx » mar gen 29, 2008 13:59 pm
Dolmen ha scritto:ok dammi gli estremi del campeggio!
da costocost » mar gen 29, 2008 14:48 pm
giorgiolx ha scritto:se vai nella mia galleria ..
da giorgiolx » mar gen 29, 2008 14:54 pm
costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:se vai nella mia galleria ..
ahi ahi ahi....vedo chiari segni di invecchiamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da costocost » mar gen 29, 2008 16:42 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:se vai nella mia galleria ..
ahi ahi ahi....vedo chiari segni di invecchiamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso scusa
ah..già ceh ci sono colgo l'occasione per dirti:
TRADITORE!!!!!!! sei andato anche nel forum nemico!!!!
e come ti trovi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.