fatti processare buffone

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » lun mar 18, 2013 12:14 pm

Sbob ha scritto:
il.bruno ha scritto:
yo ha scritto:Berlusconi disse: "chi vince prende tutto"
ora la stessa regola fatta e voluta dal loro capitano li si sta rivoltando contro e come un pugnale lo si dovrebbe infilare piano nelle loro costole, lentamente

la differenza è che Bersani non ha vinto e che un mese fa andava dicendo che anche se avesse vinto avrebbe dovuto comportarsi come se avesse avuto la maggioranza relativa, e non assoluta, in parlamento.

E infatti sta cercando accordi con l'M5S.

entrambi, pur di non darlo alla moglie, preferiscono evirarsi.... e b. se la ride :roll:

-5-
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Sbob » lun mar 18, 2013 12:15 pm

E con chi dovrebbe trovare l'accordo secondo te? Con il PdL? Con chi dice che Mangano e' un eroe e manifesta contro le istituzioni? Con chi si fa fare certificati falsi per evitare un processo?

E poi, chi si proponeva nel ballottaggio? Uno Schifani sospettato di rapporti con la mafia? Se almeno il PdL avesse avuto il buon gusto di votare qualcuno un po' migliore, ma Schifani...

Per favore, dai.

Le istituzioni meritano di meglio.
Sbob

Images: 2

Messaggioda undertaker777 » lun mar 18, 2013 12:18 pm

Sbob ha scritto:E con chi dovrebbe trovare l'accordo secondo te? Con il PdL? Con chi dice che Mangano e' un eroe e manifesta contro le istituzioni? Con chi si fa fare certificati falsi per evitare un processo?

E poi, chi si proponeva nel ballottaggio? Uno Schifani sospettato di rapporti con la mafia? Se almeno il PdL avesse avuto il buon gusto di votare qualcuno un po' migliore, ma Schifani...

Per favore, dai.

Le istituzioni meritano di meglio.

e grillo dovrebbe accordarsi con i ladroni di monte paschi? con chi scalava antonveneta? con il magnamagna delle coop rosse ? con chi, non avendo argomenti validi, si fa' sostenere dalle toghe rosse ?
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda il.bruno » lun mar 18, 2013 12:19 pm

invece annunciare che si voterà a favore di una richiesta di arresto che ancora non c'è, è rispetto per le istituzioni?
è un modo per placare i sospetti di connivenza tra la sinistra e alcuni magistrati?
il.bruno

Images: 77

Messaggioda undertaker777 » lun mar 18, 2013 12:25 pm

Ma guarda guarda che si svegliano questi grillini...

Certo ci è voluto una manciata di minuti x capire chi erano veramente!!!

Prima seduta prima porcata!!!

Siete come la neve.....vi scioglierete al primo sole....

GRILLO DIMETTITI se sei coerente con quello che hai detto fino a qualche giorno fa!!!

:roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » lun mar 18, 2013 13:13 pm

undertaker777 ha scritto:e grillo dovrebbe accordarsi con i ladroni di monte paschi? con chi scalava antonveneta? con il magnamagna delle coop rosse ? con chi, non avendo argomenti validi, si fa' sostenere dalle toghe rosse ?

Vedi, non cogli la differenza tra avere alcuni delinquenti nel partito - cosa che succede in tutti i partiti del mondo - con lo scardinare le istituzioni pur di salvare il culo al capo.
L'unicita' del PdL e' tutta qui.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » lun mar 18, 2013 13:17 pm

Sbob ha scritto:
undertaker777 ha scritto:e grillo dovrebbe accordarsi con i ladroni di monte paschi? con chi scalava antonveneta? con il magnamagna delle coop rosse ? con chi, non avendo argomenti validi, si fa' sostenere dalle toghe rosse ?

Vedi, non cogli la differenza tra avere alcuni delinquenti nel partito - cosa che succede in tutti i partiti del mondo - con lo scardinare le istituzioni pur di salvare il culo al capo.
L'unicita' del PdL e' tutta qui.

non cogli la differenza tra il caso rubi, e il monte dei furti di Siena, tuttoqua

dei milioni rubati al popolo, alla sinistra frega un qazzo volemosebene
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » lun mar 18, 2013 13:32 pm

Ruby? E' il minore dei problemi.
Sono falso in bilancio, corruzione di giudici, legami con la mafia & c. i problemi veri. E soprattutto il fatto che per coprirli ha cancellato il falso in bilancio, ha inventato la prescrizione breve, sostanzialmente ha demolito il sistema giudiziario.
Sbob

Messaggioda yo » lun mar 18, 2013 14:07 pm

il.bruno ha scritto:
yo ha scritto:Berlusconi disse: "chi vince prende tutto"
ora la stessa regola fatta e voluta dal loro capitano li si sta rivoltando contro e come un pugnale lo si dovrebbe infilare piano nelle loro costole, lentamente

la differenza è che Bersani non ha vinto e che un mese fa andava dicendo che anche se avesse vinto avrebbe dovuto comportarsi come se avesse avuto la maggioranza relativa, e non assoluta, in parlamento.

ma sai che ti dico
nelle visione più pessimistica che potrei immaginare potrebbe succedere questo:
il PDL si rivolge arrogantemente al PD dicendo loro "approveremo le vostre schifose leggi purchè non ci tocchiate Berlusconi"
e in effetti se affonda Berlusconi affonda pure tutto il PDL con magnacci, puttane, ladri, deficienti, ignoranti. Insomma, tutta la peggior specie del genere umano è concentrata nel PDL, questo è assodato, che non sono stupidi bada bene, non che questo sia un vanto.
Il PD rifiuta, perchè Bersani schifa Berlusconi.
Peccato solo che Bersani sia così immensamente modesto. L'ho visto gioire una sola volta in vita mia, e cioè quando l'Europa commissionò l'Italia e Berlusconi si levò dalle palle per lasciare spazio ad un governo tecnico presieduto da un politico altrettanto schifoso qual'è Monti.

In effetti c'è una grossa fetta di italiani che vogliono sbarazzarsi dell'anomalia Berlusconi, perchè è evidente quanto la luce del sole che Berlusconi sia e rappresenti l'anomalia di questo paese.

Bersani dovrebbe usare quel potere che si ritrova tra le mani e dimostrare di saperne fare buon uso. E poi dovrebbe cominciare a parlar bene, a non ripetere sempre l'ultima frase. E se devo pagare un filosofo per essere ascoltato allora preferisco pagare Cacciari.

Per il M5S e Grillo ci tocca invece prendere il pacchetto intero.
Vaffanculo, vaffanculo e vaffanculo, tutti a casa, tutti a casa, tutti a casa :smt003
yo

Images: 4

Messaggioda il.bruno » lun mar 18, 2013 14:24 pm

Anche io faccio parte di quelli che preferirebbero che Berlusconi si facesse da parte.
Il PdL è pieno di affaristi e marpioni, ma ci sono dentro anche delle brave persone, non è che si può dare dei delinquenti a tutto un partito così, e poi piaccia o no è quello che rappresenta una certa visione politica, anche se con innumerevoli pecche.
Bersani sta cercando una pattuglia di "responsabili" all'interno di M5S per formare il suo governo.
Non so se sia la consapevolezza che trattando con Berlusconi sfascerebbe il proprio partito, se è ambizione personale o se proprio è antiberlusconiano fino al midollo pure lui, più di quanto sia interessato a formare veramente un governo, che poi è quel che servirebbe a noi che votiamo.
il.bruno

Messaggioda undertaker777 » lun mar 18, 2013 14:27 pm

Sbob ha scritto:Ruby? E' il minore dei problemi.
Sono falso in bilancio, corruzione di giudici, legami con la mafia & c. i problemi veri. E soprattutto il fatto che per coprirli ha cancellato il falso in bilancio, ha inventato la prescrizione breve, sostanzialmente ha demolito il sistema giudiziario.

ma se appena siete stati al governo avete aperto le carceri, è ovvio che i delinquenti siete voi, anche all'asilo lo insegnano :lol: :lol: :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda MarcoS » lun mar 18, 2013 14:35 pm

ti quoto assai.

yo ha scritto:...
ma sai che ti dico
nelle visione più pessimistica che potrei immaginare potrebbe succedere questo:
il PDL si rivolge arrogantemente al PD dicendo loro "approveremo le vostre schifose leggi purchè non ci tocchiate Berlusconi"
e in effetti se affonda Berlusconi affonda pure tutto il PDL con magnacci, puttane, ladri, deficienti, ignoranti. Insomma, tutta la peggior specie del genere umano è concentrata nel PDL, questo è assodato, che non sono stupidi bada bene, non che questo sia un vanto.
Il PD rifiuta, perchè Bersani schifa Berlusconi.
Peccato solo che Bersani sia così immensamente modesto. L'ho visto gioire una sola volta in vita mia, e cioè quando l'Europa commissionò l'Italia e Berlusconi si levò dalle palle per lasciare spazio ad un governo tecnico presieduto da un politico altrettanto schifoso qual'è Monti.

In effetti c'è una grossa fetta di italiani che vogliono sbarazzarsi dell'anomalia Berlusconi, perchè è evidente quanto la luce del sole che Berlusconi sia e rappresenti l'anomalia di questo paese.

Bersani dovrebbe usare quel potere che si ritrova tra le mani e dimostrare di saperne fare buon uso. E poi dovrebbe cominciare a parlar bene, a non ripetere sempre l'ultima frase. E se devo pagare un filosofo per essere ascoltato allora preferisco pagare Cacciari.

Per il M5S e Grillo ci tocca invece prendere il pacchetto intero.
Vaffanculo, vaffanculo e vaffanculo, tutti a casa, tutti a casa, tutti a casa :smt003
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda undertaker777 » lun mar 18, 2013 14:40 pm

chissà che invece il centrodx non rimanga a distanza di sicurezza a godersi lo spettacolo di grillo e bersani che si tirano merda a più non posso, trovando risultati senza faticare... 8)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda yo » lun mar 18, 2013 14:49 pm

il.bruno ha scritto:Anche io faccio parte di quelli che preferirebbero che Berlusconi si facesse da parte.
Il PdL è pieno di affaristi e marpioni, ma ci sono dentro anche delle brave persone, non è che si può dare dei delinquenti a tutto un partito così, e poi piaccia o no è quello che rappresenta una certa visione politica, anche se con innumerevoli pecche.
Bersani sta cercando una pattuglia di "responsabili" all'interno di M5S per formare il suo governo.
Non so se sia la consapevolezza che trattando con Berlusconi sfascerebbe il proprio partito, se è ambizione personale o se proprio è antiberlusconiano fino al midollo pure lui, più di quanto sia interessato a formare veramente un governo, che poi è quel che servirebbe a noi che votiamo.

No no, io sono una di quelle che preferirebbe vedere Berlusconi in galera, ma è vecchio e purtroppo non vedrò mai realizzato il mio sogno. Allora mi consolo quando ha da pagare. Soldi ne ha, tutti i giorni consegna 100 mila euro alla ex moglie Veronica Lario.

Non so se all'interno del PDL ci siano anche brave persone, però ogni volta che vedo una faccia di merda so a chi devo associarla...forse il PDL nuoce ai tratti somatici. Qualcuna poi i tratti somatici se li è voluti sostituire con la plastica, che vuoi che ti dica :? non sono contraria alla chirurgia estetica, però credo che a volte sia più opportuno una sana seduta dallo psicanalista.

Bersani è antiberlusconiano fino al midollo, e semmai sarà una massa di cialtroni con cui deve aver a che fare che non lo è. Prima si rottamano e meglio sarà per il partito...ma questi ultimi non vogliono finire in tribunale o andare a casa, perchè non riuscirebbero mai ad ammettere che sono la causa dei loro stessi mali. Vogliono stare lì, imperterriti, sino alla morte.
yo

Images: 4

Messaggioda Sbob » lun mar 18, 2013 15:00 pm

il.bruno ha scritto:Il PdL è pieno di affaristi e marpioni, ma ci sono dentro anche delle brave persone

Oggi? Non credo piu'. Ormai mi sembra che abbia tenuto nel partito le persone piu' insignificanti e leccaculo (o ciucciac..., forse peggio). Chi aveva un minimo di idee penso che abbia da tempo abbandonato il partito.

Esiste ancora una persona degna di rispetto nel PdL?
Sbob

Messaggioda Falco5x » lun mar 18, 2013 15:25 pm

il.bruno ha scritto:Il PdL è pieno di affaristi e marpioni, ma ci sono dentro anche delle brave persone

Quei politici cosiddetti brave persone oggi non ragionano più con la loro testa, ragionano col culo nel senso che sposano acriticamente la logica della poltrona sulla quale sono seduti.

Fino a qualche mese fa io pensavo che Alfano fosse davvero una brava persona, mi pareva aperto e disposto al dialogo, non dico che lo ammiravo ma mi aveva ben impressionato in qualche occasione, anche per la sua decisione di aprire alla democrazia interna del PDL con le primarie.

Vedendo poi come sono andate le cose e come sono finite quelle belle idee, e ascoltando come parla oggi devo concludere che, purtoppo, era solo apparenza. Dunque: che significa "brave persone" ? Brave persone, secondo me, sono quelle che si dimettono se gli eventi girano in modo tale da far divergere testa e culo nel loro modo di ragionare, perché nelle brave persone il culo deve seguire la testa, non l'inverso.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda il.bruno » lun mar 18, 2013 15:39 pm

Infatti Alfano è stata una delusione anche per me. Non che prima lo stimassi molto, ma aveva l'opportunità di cambiare il partito, invece dopo un minimo di resistenza è tornato a fare il cameriere.
Quanto alle "brave persone", ad esempio si potrebbe andare a vedere chi non c'era a Palazzo di Giustizia settimana scorsa, o magari andare a vedere tra molti tra gli amministratori locali, che non si sono dovuti piegare alle logiche berlusconiane a oltranza di chi è stato in Parlamento.
il.bruno

Messaggioda Falco5x » lun mar 18, 2013 15:45 pm

il.bruno ha scritto:Quanto alle "brave persone", ad esempio si potrebbe andare a vedere chi non c'era a Palazzo di Giustizia settimana scorsa, o magari andare a vedere tra molti tra gli amministratori locali, che non si sono dovuti piegare alle logiche berlusconiane a oltranza di chi è stato in Parlamento.

D'accordo.
Peccato solo che tali brave persone non contino un ciufolo nel partito e quindi non influiscano minimamente sulla politica nazionale.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda coniglio » lun mar 18, 2013 15:57 pm

certo che ci sono gli onesti dentro il pdl!!!
e sono facilmente riconoscibili!!!

io ho un metodo infallibile per individuarli (applicabile anche ai piddini volendo):
ebbene sono quelli che scelgono di non voltarsi dall'altra parte,
che si alzano e pubblicamente dicono: così no! io non ci sto!
(e soprattutto non lo fanno per logiche poltronistiche)

mi ha aiutato assai a orientarmi.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda peppino » lun mar 18, 2013 19:29 pm

berlusconi vuole il presidente della repubblica per farsi eleggere senatore a vita e pararsi definitivamente il culo dai processi.
peppino

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà