da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:26 pm
da looka » gio ago 09, 2007 15:30 pm
Dolmen ha scritto:Cmq siamo arrivati a 900 messaggi in questo topic!!! a mille che si fa???
da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:35 pm
looka ha scritto:Dolmen ha scritto:Cmq siamo arrivati a 900 messaggi in questo topic!!! a mille che si fa???
è che è proprio il topic adatto al periodo!!
a mille.. uhm.. cominciamo tutti a lavorare?!?!
da bombetta » gio ago 09, 2007 15:37 pm
da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:39 pm
bombetta ha scritto:io oggi dedita al cazzeggio totale
il lavoro fa male... lo dicono in molti...
da bombetta » gio ago 09, 2007 15:41 pm
Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:io oggi dedita al cazzeggio totale
io stamattina ero sommerso ma adesso sono tranquillo quindi credo che resterò qui!
da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:43 pm
bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:io oggi dedita al cazzeggio totale
io stamattina ero sommerso ma adesso sono tranquillo quindi credo che resterò qui!
oh beh allora noi tutti ce ne andiamo!ahahahah
![]()
![]()
da bombetta » gio ago 09, 2007 15:44 pm
Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:io oggi dedita al cazzeggio totale
![]()
![]()
grazie...grazie mille!!! ti lancio una sputacchio alla maniera di najaru!!!ciapa!!!
da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:45 pm
bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:io oggi dedita al cazzeggio totale
![]()
![]()
grazie...grazie mille!!! ti lancio una sputacchio alla maniera di najaru!!!ciapa!!!
giusto per non perdere l'allenamento eh???
da bombetta » gio ago 09, 2007 15:48 pm
da Dolmen » gio ago 09, 2007 15:55 pm
bombetta ha scritto:peggio che nella perfida albione: cielo nero che promette il finimondo, poi sole caldo, poi nuvole bianche formato cotone e così via...
stanotte a milano un disastro.
da scheggia » gio ago 09, 2007 16:15 pm
Dolmen ha scritto:Poca attività forumistica oggi!
Cmq siamo arrivati a 900 messaggi in questo topic!!! a mille che si fa???
da scheggia » gio ago 09, 2007 16:17 pm
Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:bombetta ha scritto:io oggi dedita al cazzeggio totale
![]()
![]()
giusto per non perdere l'allenamento eh???
ecco brava...perspicace!!! quì arriva il temporale, dalle vostre parti comé?
da il berna » gio ago 09, 2007 16:26 pm
da scheggia » gio ago 09, 2007 16:27 pm
da il berna » gio ago 09, 2007 16:41 pm
da scheggia » gio ago 09, 2007 16:43 pm
da bombetta » gio ago 09, 2007 16:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.