Escursioni Dolomiti

Escursioni Dolomiti

Messaggioda Falco5x » lun lug 30, 2007 8:44 am

Sono un escursionista, frequento le Dolomiti e mi affascinano i luoghi un po' selvaggi e inconsueti, ma prudenza vorrebbe che non ci andassi da solo. Cerco pertanto persone della mia zona con esigenze e caratteristiche analoghe alle mie, con le quali condividere escursioni giornaliere.
Abito a Mestre, ma nel mese di agosto sarò in Agordino.
Ciao
:wink:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda ciauz » lun lug 30, 2007 11:54 am

[..luoghi un po' selvaggi e inconsueti]..
Ciao,
se ti può interessare l'alpago e le dolomiti bellunesi, si può fare qualche giro assieme.
Per agosto avrei voglia di salire l'Antelao.

Carlo
ciauz

Images: 4

Messaggioda Falco5x » lun lug 30, 2007 12:31 pm

ciauz ha scritto:[..luoghi un po' selvaggi e inconsueti]..
Ciao,
se ti può interessare l'alpago e le dolomiti bellunesi, si può fare qualche giro assieme.
Per agosto avrei voglia di salire l'Antelao.

Carlo

Per l'Antelao non so, mi dà un po' di timore perché ricordo che ci deve essere qualche difficoltà ed esposizione vicino alla cima.
Forse è meglio che ci conosciamo su qualcos'altro prima.
Per l'immediato ho visto che per domani e mercoledì Arabba promette abbastanza bene. Avevo in mente un giretto giornaliero in Oltrepiave (partendo dalla val Cimoliana), senza difficoltà però un po' tosto (circa 1750 m di salita e altrettanti in discesa, 15 km).
Ti interessa?
Ciao
Flavio
Falco5x

Messaggioda ciauz » lun lug 30, 2007 13:22 pm

Falco5x ha scritto:Per l'Antelao non so, mi dà un po' di timore perché ricordo che ci deve essere qualche difficoltà ed esposizione vicino alla cima.
Per l'immediato ho visto che per domani e mercoledì Arabba promette abbastanza bene. Avevo in mente un giretto giornaliero in Oltrepiave (partendo dalla val Cimoliana), senza difficoltà però un po' tosto (circa 1750 m di salita e altrettanti in discesa, 15 km).
Ti interessa?
Ciao
Flavio

per interessarmi m'interesserebbe ma solo di sabato o di domenica in quanto sono al lavoro e non in ferie. Il dislivello non è poco ma ci sta. Sei un gran camminatore vedo... :wink:
Per l'Antelao, certo non è da sottovalutare ma dipende da come ti trovi a tuo agio col senso di vuoto,assenza di vertigini, passo sicuro e con le facili arrampicate (2°grado/ passi di 3°).
ciauz

Images: 4

Messaggioda Falco5x » lun lug 30, 2007 13:44 pm

ciauz ha scritto:
Falco5x ha scritto:Per l'Antelao non so, mi dà un po' di timore perché ricordo che ci deve essere qualche difficoltà ed esposizione vicino alla cima.
Ti interessa?
Ciao
Flavio

per interessarmi m'interesserebbe ma solo di sabato o di domenica in quanto sono al lavoro e non in ferie. Il dislivello non è poco ma ci sta. Sei un gran camminatore vedo... :wink:
Per l'Antelao, certo non è da sottovalutare ma dipende da come ti trovi a tuo agio col senso di vuoto,assenza di vertigini, passo sicuro e con le facili arrampicate (2°grado/ passi di 3°).

Mi spiace, ma questi sabato e domenica ho altri impegni. Allora ancora per stavolta andrò solo, a meno che non si aggreghi qualcun altro nel frattempo.
Io sono nella fortunata condizione di poter decidere di andare in montagna quando mi pare, e allora decido in base al meteo!
Riguardo ai "facili" passaggi in roccia, beh, al massimo io ho fatto il 1°+!
E l'esposizione decisamente mi piace poco...
Un altro progetto che avevo in mente, che richiede un minimo di arrampicata (ma più facile, credo, dell'Antelao), sarebbe il giro delle banche del Sass de Mur.
A tale proposito c'era un topic del quale ti allego il link.
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=28849
Se ti interessa magari prima o poi potremmo combinare (visto che tu hai maggiore esperienza di roccia di me mi andresti a fagiolo!).
Adesso che conosci le mie caratteristiche e sai che non ho vincoli lavorativi, se ti viene in mente qualcos'altro magari quando sei in ferie fammelo sapere. Vedrai che prima o poi combiniamo! :wink:
Falco5x

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni