Abito a Mestre, ma nel mese di agosto sarò in Agordino.
Ciao

da Falco5x » lun lug 30, 2007 8:44 am
da ciauz » lun lug 30, 2007 11:54 am
da Falco5x » lun lug 30, 2007 12:31 pm
ciauz ha scritto:[..luoghi un po' selvaggi e inconsueti]..
Ciao,
se ti può interessare l'alpago e le dolomiti bellunesi, si può fare qualche giro assieme.
Per agosto avrei voglia di salire l'Antelao.
Carlo
da ciauz » lun lug 30, 2007 13:22 pm
Falco5x ha scritto:Per l'Antelao non so, mi dà un po' di timore perché ricordo che ci deve essere qualche difficoltà ed esposizione vicino alla cima.
Forse è meglio che ci conosciamo su qualcos'altro prima.
Per l'immediato ho visto che per domani e mercoledì Arabba promette abbastanza bene. Avevo in mente un giretto giornaliero in Oltrepiave (partendo dalla val Cimoliana), senza difficoltà però un po' tosto (circa 1750 m di salita e altrettanti in discesa, 15 km).
Ti interessa?
Ciao
Flavio
da Falco5x » lun lug 30, 2007 13:44 pm
ciauz ha scritto:Falco5x ha scritto:Per l'Antelao non so, mi dà un po' di timore perché ricordo che ci deve essere qualche difficoltà ed esposizione vicino alla cima.
Forse è meglio che ci conosciamo su qualcos'altro prima.
Per l'immediato ho visto che per domani e mercoledì Arabba promette abbastanza bene. Avevo in mente un giretto giornaliero in Oltrepiave (partendo dalla val Cimoliana), senza difficoltà però un po' tosto (circa 1750 m di salita e altrettanti in discesa, 15 km).
Ti interessa?
Ciao
Flavio
per interessarmi m'interesserebbe ma solo di sabato o di domenica in quanto sono al lavoro e non in ferie. Il dislivello non è poco ma ci sta. Sei un gran camminatore vedo...![]()
Per l'Antelao, certo non è da sottovalutare ma dipende da come ti trovi a tuo agio col senso di vuoto,assenza di vertigini, passo sicuro e con le facili arrampicate (2°grado/ passi di 3°).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.