da c.caio » mar ott 13, 2009 9:32 am
da grizzly » mar ott 13, 2009 9:43 am
casaro ha scritto:L'ipotesi di magnata più dormita al rifugio me gusta assai!
In ogni caso per me va bene quasiasi cosa che visto lo zero termico a 1500 mt sono già in trans agonistica pre-ghiaccio!!!![]()
![]()
da Vigorone » mar ott 13, 2009 9:57 am
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:L'ipotesi di magnata più dormita al rifugio me gusta assai!
In ogni caso per me va bene quasiasi cosa che visto lo zero termico a 1500 mt sono già in trans agonistica pre-ghiaccio!!!![]()
![]()
A casaro... in sostanza al momento che se magna semo io, te e la casara... gli altri meditano, ponzano, studiano, riflettono... si interrogano...![]()
Io farei ancora un aggiornamento entro stassè e vediamo se c'è qualche certezza in più, in modo da farlo sapere al più presto su.
da grizzly » mar ott 13, 2009 10:01 am
da Vigorone » mar ott 13, 2009 10:03 am
grizzly ha scritto:Ave a te...Io ci sono il sabato. SABATO. SABATO :lol:
Arrivo, scalo, magno e vado via nella notte.
La duminica sono incasinà.
da scheggia » mar ott 13, 2009 15:55 pm
casaro ha scritto:L'ipotesi di magnata più dormita al rifugio me gusta assai!
![]()
da grizzly » mar ott 13, 2009 16:04 pm
da brando » mar ott 13, 2009 20:55 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:io verifico e dò conferma entro qualche giorno per la data certa, cmq se mi è possibile opto per 2gg...
se riesco mi porto dietro anche qualche amico extra-forum, spero non siate razzisti![]()
...mi piace "entro qualche giorno"... oggi e' martedi', entro qualche giorno siamo gia' a sabato mattina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brandoooo... sei ancora sul fuso orario dell'est?
c'e' anche un forumista di laghisa.com (amico di meki) che sembrava interessato per domenica... giochiamo con gli stranieri!!!
da Vigorone » mar ott 13, 2009 21:36 pm
brando ha scritto:grizzly... porta le picche che ci diamo al dry
poi vediamo se il ghiaccio è da vecchi
da Vigorone » mar ott 13, 2009 21:37 pm
da brando » mer ott 14, 2009 0:23 am
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:grizzly... porta le picche che ci diamo al dry
no... e' da antichi!
alemaiale ha scritto:Allora sabato da che ora?
da grizzly » mer ott 14, 2009 8:50 am
da casaro » mer ott 14, 2009 8:57 am
da Vigorone » mer ott 14, 2009 9:12 am
brando ha scritto:Vigorone ha scritto:brando ha scritto:grizzly... porta le picche che ci diamo al dry
no... e' da antichi!
beh, considerato che c'è anche Payns questa cosa io non l'avrei detta... non per paura, per rispetto di cotanta "esperienza"![]()
da Gibolla » mer ott 14, 2009 10:01 am
da grizzly » mer ott 14, 2009 12:20 pm
Gibolla ha scritto:Eccomi
Ero in girùla pèr travaj
Alùra, sabato alle 8 al rifugio, un'anima pia che viene alle placche nere, normale primo salto, tetto rosso?
Gnùn nè........![]()
E la merenda? alle 11?
da Gibolla » mer ott 14, 2009 13:42 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Eccomi
Ero in girùla pèr travaj
Alùra, sabato alle 8 al rifugio, un'anima pia che viene alle placche nere, normale primo salto, tetto rosso?
Gnùn nè........![]()
E la merenda? alle 11?
Sabato alle 8 al Rifugio......
...
...
Sei rimasto l'ultimo degli alpinisti...cominci a scalare con la frontale? Ci bivacchi anche all'attacco di 'sto tetto rosso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.