Roberto ha scritto:Allora ci vediamo sabato mattina sul piazzale accanto alla Foresteria e componiamo le cordate
Benissimo!

da casaro » lun mar 23, 2009 13:33 pm
Roberto ha scritto:Allora ci vediamo sabato mattina sul piazzale accanto alla Foresteria e componiamo le cordate
da Roberto » lun mar 23, 2009 13:35 pm
A me mi riconoscete perché sono alto, giovane, biondo, bello e muscolosocasaro ha scritto:Roberto ha scritto:Allora ci vediamo sabato mattina sul piazzale accanto alla Foresteria e componiamo le cordate
Benissimo!
da Omselvadegh » lun mar 23, 2009 13:41 pm
da Roberto » lun mar 23, 2009 15:25 pm
Pero io sono anche molto intelligenteOmselvadegh ha scritto:osti allora ci assomigliamo
non faetr vie da musgaedin che non son in grado
da Omselvadegh » mar mar 24, 2009 11:20 am
da brando » mar mar 24, 2009 21:04 pm
da Omselvadegh » mar mar 24, 2009 21:20 pm
da n!z4th » mar mar 24, 2009 21:26 pm
Omselvadegh ha scritto:ci ho pensato, ma ocn lo scotch però....
mi sono guardato un po di relazioni oggi, non male
da Omselvadegh » mar mar 24, 2009 21:41 pm
da lavaleria°__° » mer mar 25, 2009 13:39 pm
da Roberto » mer mar 25, 2009 13:43 pm
lavaleria°__° ha scritto:mi fate un riassunto?
![]()
oddio ho letto la parola cajano
no cajani no però vi prego
sono come paletti di frassino per me
da Omselvadegh » mer mar 25, 2009 13:45 pm
Roberto ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:mi fate un riassunto?
![]()
Il 18 e 19 ci vediamo a Bismantova (io sarò li venerdì sera).
La sera del 18 si cena tutti insieme alla Foresteria, il rifugio alla base delle pareti.
Chi vuole può dormire li (occorre prenotare), altrimenti si può bivaccare in tenda, all' aperto o in auto, come ve pare.
da Roberto » mer mar 25, 2009 13:49 pm
Che stai a di', io so' d' 'a Padania der sudde, se dovrebbe sentì d' accento, m' 'è rimasta 'sta cadenza veneta che se sente lontano 'n chilometroOmselvadegh ha scritto:Roberto ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:mi fate un riassunto?
![]()
Il 18 e 19 ci vediamo a Bismantova (io sarò li venerdì sera).
La sera del 18 si cena tutti insieme alla Foresteria, il rifugio alla base delle pareti.
Chi vuole può dormire li (occorre prenotare), altrimenti si può bivaccare in tenda, all' aperto o in auto, come ve pare.
se vede che sei de roma
da ciocco » ven mar 27, 2009 22:58 pm
da Roberto » sab mar 28, 2009 21:55 pm
ciocco ha scritto:Ciocco c'è!
Cioè... dopo chiedo il permesso alla signorache sono già via per il week end di pasqua...
Però di sicuro ci sarò a cena e probabilmente arrampico un pò la domenica mattina
da granparadiso » sab mar 28, 2009 23:54 pm
da Roberto » dom mar 29, 2009 10:18 am
Scusa, ma non ce la fai ad arrivare almeno nella serata di sabato, anche tardi? Per lo meno prendi il caffè insieme a tutta la compagniagranparadiso ha scritto:scusate...![]()
ma se uno....per caso........arriva la domenica mattina.....
lo trova un forciofalesistamerenderos per fare due tiri in giornata?
...e un paio di birre naturalmente
da granparadiso » dom mar 29, 2009 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.