da Fulciòtt » mer mag 13, 2009 22:18 pm
da Omselvadegh » gio mag 14, 2009 10:25 am
n!z4th ha scritto:addirittura maledetto tesoro mio?
da scheggia » gio mag 14, 2009 16:26 pm
Fulciòtt ha scritto:cazzarola... a parte che ero già in condizioni precarie quando ve l'ho portato alle tende, sotto la tettoia poi non ne parliamo... alzi la mano chi era sobrio... eheheheh
davvero peccato però... l'anno prossimo dovremmo andare in giro con le targhette con su nome e foto tipo supermercato...
da brando » gio mag 14, 2009 17:34 pm
scheggia ha scritto:Fulciòtt ha scritto:cazzarola... a parte che ero già in condizioni precarie quando ve l'ho portato alle tende, sotto la tettoia poi non ne parliamo... alzi la mano chi era sobrio... eheheheh
davvero peccato però... l'anno prossimo dovremmo andare in giro con le targhette con su nome e foto tipo supermercato...
all'uopo esisterebbero le magliette del forum ... e qualcuno si è fatto anche stampare il nick sulle spalle
da And90Climb » gio mag 14, 2009 18:35 pm
da Drugo Lebowsky » gio mag 14, 2009 19:02 pm
And90Climb ha scritto:... ma fanno cagare![]()
da scheggia » gio mag 14, 2009 19:03 pm
brando ha scritto:scheggia ha scritto:Fulciòtt ha scritto:cazzarola... a parte che ero già in condizioni precarie quando ve l'ho portato alle tende, sotto la tettoia poi non ne parliamo... alzi la mano chi era sobrio... eheheheh
all'uopo esisterebbero le magliette del forum ... e qualcuno si è fatto anche stampare il nick sulle spalle
io l'avevo... sotto la felpa però
da And90Climb » gio mag 14, 2009 19:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:And90Climb ha scritto:... ma fanno cagare![]()
decisamente.
da n!z4th » gio mag 14, 2009 19:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:And90Climb ha scritto:... ma fanno cagare![]()
decisamente.
da Omselvadegh » gio mag 14, 2009 20:06 pm
n!z4th ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:And90Climb ha scritto:... ma fanno cagare![]()
decisamente.
e molto anche.
da giorgiolx » gio mag 14, 2009 20:51 pm
And90Climb ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:And90Climb ha scritto:... ma fanno cagare![]()
decisamente.
Grasie Drugo te vojo ben!![]()
Co xe ca nemo in Cismon?Go da lazarte picà via un tòcateo
da Omselvadegh » ven mag 15, 2009 16:40 pm
da And90Climb » ven mag 15, 2009 17:45 pm
Omselvadegh ha scritto:traduzione per gli italiani?
And90Climb ha scritto:Grasie Drugo te vojo ben!![]()
Co xe ca nemo in Cismon?Go da lazarte picà via un tòcateo
da Brozio » ven mag 15, 2009 19:21 pm
casaro ha scritto:Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Comunque la roccia di quella valle è una roba apocalittica!!!![]()
.....e chi c'ha più il coraggio di tornare sull'arenaria di Bismantova adesso....![]()
![]()
![]()
ma eri su casaro?
io ero su con la morosa da venerdi sera...sempre fantastico il melloblocco!
Azz...averlo saputo ci si faceva una birretta assieme!!
Io e la Casara siamo arrivati sabato mattina e siamo stati al Remenno quasi tutto il giorno poi la domenica siamo saliti in valle a fare Alba del nirvana e tentato 2 blocchi di numero capendo subito che non è il mio mestiere!!!![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » ven mag 15, 2009 21:42 pm
Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Comunque la roccia di quella valle è una roba apocalittica!!!![]()
.....e chi c'ha più il coraggio di tornare sull'arenaria di Bismantova adesso....![]()
![]()
![]()
ma eri su casaro?
Io e la Casara siamo arrivati sabato mattina e siamo stati al Remenno quasi tutto il giorno poi la domenica siamo saliti in valle a fare Alba del nirvana e tentato 2 blocchi di numero capendo subito che non è il mio mestiere!!!![]()
![]()
eh si caviolo peccato...io purtroppo ho guardato gran poco il forum e non avevo visto la lista dei presenti al melloblocco!
da giorgiolx » sab mag 16, 2009 16:31 pm
Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Comunque la roccia di quella valle è una roba apocalittica!!!![]()
![]()
![]()
ma eri su casaro?
![]()
eh si caviolo peccato...io purtroppo ho guardato gran poco il forum e non avevo visto la lista dei presenti al melloblocco!
da brando » sab mag 16, 2009 18:54 pm
da giorgiolx » sab mag 16, 2009 20:39 pm
brando ha scritto:detto da uno che non c'era...
da brando » sab mag 16, 2009 21:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.