da netrunner » mer set 30, 2009 14:02 pm
da Vigorone » mer set 30, 2009 15:23 pm
netrunner ha scritto:Ciao a Tutti i forumisti,
ci sono volenterosi torinesi che hanno voglia di andare ad arrampicare in falesia dalle parti del torinese o della valsesia o indoor ?! Premetto che sono un neofita e che non ho corda e rinvii. Posso offrire buona volontà e sicura ... oltre che un giro di birra!
Fatevi sentire!
da climbto31 » mer set 30, 2009 18:02 pm
da brando » mer set 30, 2009 20:27 pm
da netrunner » mer set 30, 2009 21:34 pm
da Vigorone » mer set 30, 2009 21:53 pm
netrunner ha scritto:Sulla sicura uhm... se avete un autobloccante è meglio.
da Vigorone » mer set 30, 2009 22:31 pm
brando ha scritto:apperò, pian piano vengono fuori le nuove leve piemontesi...
beh, ci si potrebbe organizzare un ritrovo con arrampicata + pizzata, a questo punto credo che 7-8 persone magari anche saltan fuori
da netrunner » mer set 30, 2009 22:39 pm
da meki » gio ott 01, 2009 15:26 pm
da grizzly » gio ott 01, 2009 16:24 pm
da brando » gio ott 01, 2009 21:27 pm
da grizzly » gio ott 01, 2009 21:44 pm
brando ha scritto:grizzly, cominci a diventare monotono con la tua riviera... scherzo, perchè è una bellezza dove trovi posti infiniti, ma dopo un pò potrebbe sembrare che tiri acqua al tuo mulino per non doverti scomodare![]()
da Vigorone » gio ott 01, 2009 22:43 pm
grizzly ha scritto:Se vi radunate ci sono anche io!!![]()
E perchè non fate un bel raduno in Riviera?? La stagione qui comincia ad essere quella giusta... lasciate le nebbie lì del nord, le giornate uggiose, fredde, piene di nuvole...
da grizzly » ven ott 02, 2009 8:56 am
da Vigorone » ven ott 02, 2009 9:58 am
grizzly ha scritto:Che robe...!Sono stato su lì al nord ed era pieno di 'sti cosi nel cielo... dici che le chiamate nuvòle... mah... qui non ci sono mai... Poi di quella sostanza a fiocchi, polverosa, fredda che sta anche dei mesi per terra...
dite che la chiamate nèvè... mah... qui non c'è mai...
...
da Vigorone » ven ott 02, 2009 10:08 am
da alemaiale » ven ott 02, 2009 10:19 am
Vigorone ha scritto:gia' che ci siamo sarebbe carino organizzare un miniraduno di scalatori dell'area torines *con prole* (o simpatizzanti)...
...giusto per creare un giro formato famiglia...
da Vigorone » ven ott 02, 2009 10:26 am
alemaiale ha scritto:Vigorone ha scritto:gia' che ci siamo sarebbe carino organizzare un miniraduno di scalatori dell'area torines *con prole* (o simpatizzanti)...
...giusto per creare un giro formato famiglia...
Sarebbe molto bello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.