Ho letto solo ora questa lunghissima relazione de devo dire che sono rimasto davvero
Non capisco il senso, il motivo nè il fine di tutto questo.
Mantieni un tono precisissimo nell'elencare i fatti, e non fai nomi.
Io e Lavoisier siamo sempre "la cordata che vi precede", cosa che, devo dire, infastidisce.
Ho come l'impressione di essere accusato, insiame a LAv, di qualcosa, ma non riesco davvero a capire di cosa.
Non sono nemmeno daccordo con te quando ripetutamente affermi che vi abbiamo rallentato così pesantemente.
Non mi torna proprio.
Così come non mi tornano alcuni degli orari che descrivi. E posso affermarlo con sicurezza avendo controllato l'ora delle foto scattate.
Ma questo è secondario.
Per come l'ho vissuta io quando il vostro primo arrivava in sosta, Lavoisier stava terminando il tiro successivo ed io partivo poco dopo.
Ed infatti, io e te, non ci siamo mai incrociati pur essendo le prime due soste piuttosto comode.
Solo alla terza sosta ricordo di aver urlato a Mauro di non venire in quanto il posto era piuttosto stretto e scomodo e non si prestava ad accogliere più di due persone.
Ma, anche qui, non mi sembra mi abbia dato retta, dal momento che di li a poco l'ho sentito che stava ravanando sul camino...
Alle 17.30 eravamo in vetta.
Con Mauro eravamo rimasti daccordo che vi avremmo aspettato alla piana del laghetto per portarvi a riprendere la macchina, e quindi non ho proprio capito il motivo della sua discesa a scapicollo per raggiungerci.
Credevate forse che ce ne andassimo a tradimento?
A quel punto ci siamo un po risistemati e ci siamo avviati verso Roma.
Che dovevamo fare?
Anche io ho dei familiari, e non sai quanto apprensivi, ed era già tardissimo.
Basti dire che a Roma li ho poi trovati sulla porta di casa!
Voi eravate sul sentiero, fuori da ogni pericolo. Ci è stato detto che almeno tu conoscevi la strada e quindi non ci siamo assolutamente preoccupati.
I Cani li ho visti e sentiti anche io. Abbaiavano forte, ma poi è stato sufficente fare un giro un po largo (c'era il gregge nei pressi) e non ci hanno dato fastidio. La piccozza, utilissima in questi casi, era cmq a portata di mano.
Non credevo proprio potessero essere fonte di tanti problemi.
Tanto più che poi ci era giunta voce che steste scendendo verso i Prati, perciò...
Davvero non credo di avere nulla da rimproverarmi.
Potrei sbagliare, ma se qualcosa mi(ci) deve essere imputato mi piacerebbe venisse fatto chiaramente.