http://giovanipadani.forumfree.it/?f=9317558
da gab_go » ven giu 17, 2011 13:55 pm
da Dolmen » ven giu 17, 2011 15:43 pm
da gab_go » ven giu 17, 2011 15:52 pm
da Dolmen » ven giu 17, 2011 15:54 pm
gab_go ha scritto:Ma dai una letta alle discussioni prima, è allucinante, sono più antiberlusconiani del PD...
da Chief Tambaler » ven giu 17, 2011 18:00 pm
da Roberto » ven giu 17, 2011 18:18 pm
da ciocco » ven giu 17, 2011 20:00 pm
Roberto ha scritto:Si, va bene, ma allora perché Bossi non molla B.?
da Sbob » ven giu 17, 2011 21:42 pm
Roberto ha scritto:Si, va bene, ma allora perché Bossi non molla B.?
da gatto alpestro » ven giu 17, 2011 23:35 pm
da lineandre » sab giu 18, 2011 0:57 am
Dolmen ha scritto:Ma porca di una miseria...
ho aperto il link...adesso devo disinfettare il pc!!!
da Falco5x » sab giu 18, 2011 8:20 am
lineandre ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma porca di una miseria...
Quoto, il mio mac è incazzatissimo!!!
Oh speriamo che Bossi mandi a quel paese il nano e che lo leviamo dalle palle una volta per tutte!!!
da giudirel » sab giu 18, 2011 8:21 am
da Sbob » sab giu 18, 2011 16:29 pm
da margnac » sab giu 18, 2011 17:35 pm
Dolmen ha scritto:Ma porca di una miseria...
da gatto alpestro » sab giu 18, 2011 17:44 pm
margnac ha scritto:Dolmen ha scritto:i virus rossi![]()
da margnac » sab giu 18, 2011 17:58 pm
gatto alpestro ha scritto:margnac ha scritto:Dolmen ha scritto:i virus rossi![]()
da smauri » dom giu 19, 2011 15:25 pm
gatto alpestro ha scritto:Mi sa che si sta ripetendo la storia. Era accaduto lo stesso anche con i fascisti della prima ora e Mussolini. Tale e quale come i leghisti e Bossi, meno gli assassini e le botte (per ora).
Questi partiti nascono per desiderio di cambiamento, e hanno sempre una base di gente che, pur avendo idee bacate, se non altro ci mette la gobba ed è in buona fede. Poi arriva sempre un capo furbetto, Mussolini o Bossi che sia, uno che ha cambiato già bandiera una o più volte (Bossi era iscritto alla gioventù comunista con simpatie rivoluzionarie e filosovietiche), che non ha mai lavorato in vita sua, che ha già combinato qualche guaio (il Bossi si è preso una denuncia perchè si spacciava per medico), ma che sa bene quanto è scema la gente. Il capo conosce un cagnone più grosso di lui (Hitler o Berlusconi), si allea, ne diventa il sevo-alleato indispensabile.... e via di questo passo.
da Falco5x » dom giu 19, 2011 17:12 pm
da Picchio » dom giu 19, 2011 22:36 pm
Falco5x ha scritto:Ho sentito qualcosa del discorso di Bossi... non si sa se ridere o se piangere a sentirlo fare i doppi salti mortali carpiati in avanti e all'indietro con la logica e la sintassi, in modo da dire tutto e il contrario di tutto. Un ministro della repubblica che fa il giacobino e il moderato allo stesso tempo!
Ma i leghisti della base come possono essere sempre così ciechi e sordi e farselo mettere sempre gaiamente e ripetutamente in quel posto dai loro stessi dirigenti?
E poi gridano tutti (anche quelli sul palco) libertà! autonomia!... ma si rendono conto di essere al governo o no ????
ma sono tutti schizofrenici?
da smauri » lun giu 20, 2011 13:04 pm
Falco5x ha scritto:Ho sentito qualcosa del discorso di Bossi... non si sa se ridere o se piangere a sentirlo fare i doppi salti mortali carpiati in avanti e all'indietro con la logica e la sintassi, in modo da dire tutto e il contrario di tutto. Un ministro della repubblica che fa il giacobino e il moderato allo stesso tempo!
Ma i leghisti della base come possono essere sempre così ciechi e sordi e farselo mettere sempre gaiamente e ripetutamente in quel posto dai loro stessi dirigenti?
E poi gridano tutti (anche quelli sul palco) libertà! autonomia!... ma si rendono conto di essere al governo o no ????
ma sono tutti schizofrenici?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.