I leghisti che pensavate di conoscere...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

I leghisti che pensavate di conoscere...

Messaggioda gab_go » ven giu 17, 2011 13:55 pm

Date un po' un'occhiata qui...

:wink: :wink: :wink:

http://giovanipadani.forumfree.it/?f=9317558
gab_go

Images: 6

Messaggioda Dolmen » ven giu 17, 2011 15:43 pm

Ma porca di una miseria...
ho aperto il link...adesso devo disinfettare il pc!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda gab_go » ven giu 17, 2011 15:52 pm

Ma dai una letta alle discussioni prima, è allucinante, sono più antiberlusconiani del PD...

Sono l'unico che si stupisce a leggere queste cose????
Ultima modifica di gab_go il ven giu 17, 2011 15:55 pm, modificato 1 volta in totale.
gab_go

Images: 6

Messaggioda Dolmen » ven giu 17, 2011 15:54 pm

gab_go ha scritto:Ma dai una letta alle discussioni prima, è allucinante, sono più antiberlusconiani del PD...

Si si ho letto due righe e tutto quel verde mi ha dato estremo bruciore agl'occhi!!!!
Cmq, almeno a sentir parlare alcuni leghisti veneti, sembra che si siano davvero scassati le balle di stare col berlusca!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Chief Tambaler » ven giu 17, 2011 18:00 pm

Boh...ho sentito ultraforzisti della prima ora, che ora sono schifati di quello chè il pdl....
MEGLIO TARDI CHE MAI! :P
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2011 18:18 pm

Si, va bene, ma allora perché Bossi non molla B.?
E' da un pezzo che la base della lega si è stufata di B.. Hanno preso "un paio di sberle" e non ne vogliono altre ... eppure lo sostengono ancora :?
E' proprio vero, la "poltrona" ha il suo fascino irresistibile, anche per i padani duri e puri 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ciocco » ven giu 17, 2011 20:00 pm

Roberto ha scritto:Si, va bene, ma allora perché Bossi non molla B.?

Non so perchè ma ho il sentore che a Pontida potrebbe esserci una svolta...

Ma magari mi sbaglio

:roll:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Sbob » ven giu 17, 2011 21:42 pm

Roberto ha scritto:Si, va bene, ma allora perché Bossi non molla B.?

Perché farebbe la fine di F.
Sbob

Images: 2

Messaggioda gatto alpestro » ven giu 17, 2011 23:35 pm

Mi sa che si sta ripetendo la storia. Era accaduto lo stesso anche con i fascisti della prima ora e Mussolini. Tale e quale come i leghisti e Bossi, meno gli assassini e le botte (per ora).
Questi partiti nascono per desiderio di cambiamento, e hanno sempre una base di gente che, pur avendo idee bacate, se non altro ci mette la gobba ed è in buona fede. Poi arriva sempre un capo furbetto, Mussolini o Bossi che sia, uno che ha cambiato già bandiera una o più volte (Bossi era iscritto alla gioventù comunista con simpatie rivoluzionarie e filosovietiche), che non ha mai lavorato in vita sua, che ha già combinato qualche guaio (il Bossi si è preso una denuncia perchè si spacciava per medico), ma che sa bene quanto è scema la gente. Il capo conosce un cagnone più grosso di lui (Hitler o Berlusconi), si allea, ne diventa il sevo-alleato indispensabile.... e via di questo passo. :(
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda lineandre » sab giu 18, 2011 0:57 am

Dolmen ha scritto:Ma porca di una miseria...

Quoto, il mio mac è incazzatissimo!!!
Oh speriamo che Bossi mandi a quel paese il nano e che lo leviamo dalle palle una volta per tutte!!!
lineandre

Messaggioda Falco5x » sab giu 18, 2011 8:20 am

lineandre ha scritto:

Quoto, il mio mac è incazzatissimo!!!
Oh speriamo che Bossi mandi a quel paese il nano e che lo leviamo dalle palle una volta per tutte!!!

Sì però se la Lega resta orfana politicamente non conta più nulla, e lo sa bene. Dunque sta segretamente preparando la successione a Bossi e nel contempo una nuova linea di alleanze per non morire nell'abbraccio mortale con il nano quando questo andrà in decomposizione (e manca pochissimo).
Una specie di Lega di centrosinistra non la vedo affatto impossibile: per sopravvivere si fa di tutto.
In ogni caso il popolo della Lega continuerà a essere preso per il culo dai suoi dirigenti che continueranno a parlare in modo schizofrenico ai comizi diversamente che in parlamento. E il popolo leghista continuerà a fingere di non accorgersene.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda giudirel » sab giu 18, 2011 8:21 am

Bossi non mandrò mai a quel paese Berlusconi.
Sono due facce della stessa cosa.
Una parte della base potrebbe mandare a quel paese Bossi... ma forse è ancora presto.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Sbob » sab giu 18, 2011 16:29 pm

Guardate che fine ha fatto Fini per una misera casa, ho l'impressione che Bossi nasconda scheletri ben più grossi nell'armadio (tra cui i motivi per cui gli ha preso un colpo), e che se mollasse Berlusconi finirebbe distrutto nel giro di pochi giorni. Per non parlare del resto della Lega, in cui spiccano personaggi come Borghezio, che è andato in Francia a raccontare che sta sfruttando il localismo solo per traverstire il suo fascismo.
Sbob

Images: 2

Messaggioda margnac » sab giu 18, 2011 17:35 pm

Anche il mio si è infettato :twisted: adesso mi costerà una cifra...pare che i virus rossi che da queste parti sono stanziali, siano particolarmente nocivi astiosi e ostici da debellare.
Dovrò installare un buon antivirus Padano...domani a Pontida me ne procuro uno :lol: :lol:
é buio sul ghiacciaio..........
margnac

Messaggioda gatto alpestro » sab giu 18, 2011 17:44 pm

margnac ha scritto:
Dolmen ha scritto:i virus rossi :lol: :lol:

Il fatto è che non è necessario essere comunisti per non apprezzare il Leghismo (quello di Bossi). Io personalmente non sono comunista perchè la penso come Bertrand Russel: il comunismo è sostanzialmente una religione, e la religione è l'oppio dei popoli, come giustamente sosteneva Marx (il ragionamento si morde la coda, ma regge).
Anzi, la lega come la pensava Miglio la vedo più come un partito di sinistra nel senso del popolo, dei bisogni della base. Essere di destra classicamente vuol dire credersi un'elite, una aristo-crazia, un gruppo di nobili illuminati, di bevitori di champagne e non di grappa, non girare vestiti da barbari pseudocelti (a proposito, i leghisti lo sanno che i celti erano in buona parte una specie di...zingari?)
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda margnac » sab giu 18, 2011 17:58 pm

gatto alpestro ha scritto:
margnac ha scritto:
Dolmen ha scritto:i virus rossi :lol: :lol:

Io personalmente non sono comunista
:lol: :lol:
Benissimo allora domani ci vediamo a Pontida.io sarò l'unico non vestito da barbaro pseudoceltico.. :wink:
é buio sul ghiacciaio..........
margnac

Messaggioda smauri » dom giu 19, 2011 15:25 pm

gatto alpestro ha scritto:Mi sa che si sta ripetendo la storia. Era accaduto lo stesso anche con i fascisti della prima ora e Mussolini. Tale e quale come i leghisti e Bossi, meno gli assassini e le botte (per ora).
Questi partiti nascono per desiderio di cambiamento, e hanno sempre una base di gente che, pur avendo idee bacate, se non altro ci mette la gobba ed è in buona fede. Poi arriva sempre un capo furbetto, Mussolini o Bossi che sia, uno che ha cambiato già bandiera una o più volte (Bossi era iscritto alla gioventù comunista con simpatie rivoluzionarie e filosovietiche), che non ha mai lavorato in vita sua, che ha già combinato qualche guaio (il Bossi si è preso una denuncia perchè si spacciava per medico), ma che sa bene quanto è scema la gente. Il capo conosce un cagnone più grosso di lui (Hitler o Berlusconi), si allea, ne diventa il sevo-alleato indispensabile.... e via di questo passo. :(

si, peccato che nascono con la voglia di cambiamenti e poi sono più ipocriti dei farisei, con figli iperpagati nonostante l'ignoranza acuta e mogli pensionate (che non ci trovo nulla di male, dato che la legge lo prevedeva), ma non dopo che loro si sono accaniti contro le pensioni baby...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Falco5x » dom giu 19, 2011 17:12 pm

Ho sentito qualcosa del discorso di Bossi... non si sa se ridere o se piangere a sentirlo fare i doppi salti mortali carpiati in avanti e all'indietro con la logica e la sintassi, in modo da dire tutto e il contrario di tutto. Un ministro della repubblica che fa il giacobino e il moderato allo stesso tempo!

Ma i leghisti della base come possono essere sempre così ciechi e sordi e farselo mettere sempre gaiamente e ripetutamente in quel posto dai loro stessi dirigenti?

E poi gridano tutti (anche quelli sul palco) libertà! autonomia!... ma si rendono conto di essere al governo o no ????
ma sono tutti schizofrenici?
8O
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Picchio » dom giu 19, 2011 22:36 pm

Falco5x ha scritto:Ho sentito qualcosa del discorso di Bossi... non si sa se ridere o se piangere a sentirlo fare i doppi salti mortali carpiati in avanti e all'indietro con la logica e la sintassi, in modo da dire tutto e il contrario di tutto. Un ministro della repubblica che fa il giacobino e il moderato allo stesso tempo!

Ma i leghisti della base come possono essere sempre così ciechi e sordi e farselo mettere sempre gaiamente e ripetutamente in quel posto dai loro stessi dirigenti?

E poi gridano tutti (anche quelli sul palco) libertà! autonomia!... ma si rendono conto di essere al governo o no ????
8O

I forumisti non sembrano averla presa molto bene, a parte qualche irriducibile...
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda smauri » lun giu 20, 2011 13:04 pm

Falco5x ha scritto:Ho sentito qualcosa del discorso di Bossi... non si sa se ridere o se piangere a sentirlo fare i doppi salti mortali carpiati in avanti e all'indietro con la logica e la sintassi, in modo da dire tutto e il contrario di tutto. Un ministro della repubblica che fa il giacobino e il moderato allo stesso tempo!

8O

il problema è che piuttosto che dare un voto a centro o a centro sinistra si darebbero fuoco...
ma questa è una mentalità anche di molti sinistroidi :(
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Parole in libertà