da aival » lun ago 22, 2011 16:57 pm
da aival » ven set 02, 2011 13:28 pm
aival ha scritto:Ciao a tutti, sono indeciso su due palestre a Roma premetto io devo cominciare quindi la mia scelta è per il corso migliore la mia indecisione è tra il Roma Center Climb o il Rock and Wall alla palestra Lanciani i miei dubbi nascono anche dal fatto dal fatto che al Roma Center Climb il corso dura meno e costa di più rispetto all'altra forse perchè e migliore? non so grazie per le delucidazioni
ciao
da smauri » ven set 02, 2011 14:20 pm
da smauri » ven set 02, 2011 14:21 pm
da batman » ven set 02, 2011 15:18 pm
aival ha scritto:Ciao a tutti, sono indeciso su due palestre a Roma premetto io devo cominciare quindi la mia scelta è per il corso migliore la mia indecisione è tra il Roma Center Climb o il Rock and Wall alla palestra Lanciani i miei dubbi nascono anche dal fatto dal fatto che al Roma Center Climb il corso dura meno e costa di più rispetto all'altra forse perchè e migliore? non so grazie per le delucidazioni
ciao
da muretto » ven set 02, 2011 15:30 pm
da muretto » ven set 02, 2011 15:36 pm
da smauri » ven set 02, 2011 15:48 pm
muretto ha scritto:ah dimenticavo, fai in modo che nessun lato del triangolo sia coincidente, in tutto o in parte, con il GRA, pena esaurimento nervoso.
ciao M
da muwatally » ven set 02, 2011 16:06 pm
muretto ha scritto:ah dimenticavo, fai in modo che nessun lato del triangolo sia coincidente, in tutto o in parte, con il GRA, pena esaurimento nervoso.
ciao M
da muretto » ven set 02, 2011 16:10 pm
da smauri » ven set 02, 2011 16:12 pm
da muwatally » ven set 02, 2011 16:28 pm
muretto ha scritto:GRA = Grande Raccordo Anulare
In teoria sarebbe un'autostrada, a forma circolare che contorna la città.
In pratica è un vasto parcheggio. Se per sbaglio o per distrazione ci entri dentro è la fine ... puoi passarci tranquillamente delle ore .... e questo in situazioni "normali". Se poi capita che c'è un incidente .... diciamo che è la salerno-reggio calabria romana.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.