da funkazzista » lun nov 05, 2012 10:25 am
da kala » lun nov 05, 2012 10:29 am
da coniglio » lun nov 05, 2012 10:37 am
da ales » lun nov 05, 2012 10:38 am
da giudirel » lun nov 05, 2012 10:42 am
da funkazzista » lun nov 05, 2012 10:48 am
giudirel ha scritto:In novembre H6.
da ales » lun nov 05, 2012 10:57 am
giudirel ha scritto:In novembre H6.
IVA, quarta rata e acconto tutte insieme: non ce la posso fare!
da coniglio » lun nov 05, 2012 11:16 am
ales ha scritto:Equitalia come si colloca in questa scala?
da funkazzista » lun nov 05, 2012 14:05 pm
da kala » lun nov 05, 2012 14:28 pm
da tatone » mar nov 06, 2012 2:00 am
ales ha scritto:giudirel ha scritto:In novembre H6.
IVA, quarta rata e acconto tutte insieme: non ce la posso fare!
è giusto, in novembre se faccio un 6a io vale più del novebipiù di ondra.
da coniglio » mar nov 06, 2012 11:22 am
funkazzista ha scritto:
Sei un genitore single con due figli, un cane, un lavoro a tempo pieno, un mutuo sulle spalle, la macchina guasta e paghi gli alimenti al(la) tuo/a ex?
Beh, le tue salite sono H5, non c?è dubbio, e mi chiedo come tu trovi il tempo per andare a scalare.
Sei un(a) teenager senza alcuna responsabilità, che passa il proprio tempo a scalare, e le cui maggiori preoccupazioni sono nascondere i brutti voti a mammà e chiedersi se finalmente stasera riuscirai a combinare con quel(la) tipo/a?
H0, bro/sistah, e mi meraviglio che tu ancora non faccia l?ottocì!
da PIEDENERO » mar nov 06, 2012 11:44 am
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:
Sei un genitore single con due figli, un cane, un lavoro a tempo pieno, un mutuo sulle spalle, la macchina guasta e paghi gli alimenti al(la) tuo/a ex?
Beh, le tue salite sono H5, non c?è dubbio, e mi chiedo come tu trovi il tempo per andare a scalare.
Sei un(a) teenager senza alcuna responsabilità, che passa il proprio tempo a scalare, e le cui maggiori preoccupazioni sono nascondere i brutti voti a mammà e chiedersi se finalmente stasera riuscirai a combinare con quel(la) tipo/a?
H0, bro/sistah, e mi meraviglio che tu ancora non faccia l?ottocì!
più lo leggo e più mi tira su
da funkazzista » lun gen 28, 2013 14:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.