yinyang ha scritto:comunque per noi e' stato abbastanza duro psicologicamente accettare tutti questi giorni di inattivita'
ma che c***o dici ginz'?????
te sta andando ricca

da Montre » sab ago 06, 2005 0:09 am
yinyang ha scritto:comunque per noi e' stato abbastanza duro psicologicamente accettare tutti questi giorni di inattivita'
da HappyFra » sab ago 06, 2005 6:35 am
da Davide62 » dom ago 07, 2005 11:49 am
Silvio ha scritto:ma sto cazzone di saccone ???
![]()
![]()
da dags1972 » dom ago 07, 2005 12:06 pm
Davide62 ha scritto:Silvio ha scritto:ma sto cazzone di saccone ???
![]()
![]()
...........che sta diventando la scusologia principe di una manica di fancazzisti
da trivi » lun ago 08, 2005 12:54 pm
da dags1972 » lun ago 08, 2005 14:08 pm
trivi ha scritto:Secondo me in questo momento sono in un bordello di lima strafatti di coca, pensando a che scusa inventare per quando torneranno in italia....
da riccardo_mn » lun ago 08, 2005 15:04 pm
da paolo 76 » lun ago 08, 2005 15:30 pm
da Davide62 » lun ago 08, 2005 18:20 pm
da yinyang » lun ago 08, 2005 23:03 pm
da Maxxo » lun ago 08, 2005 23:07 pm
yinyang ha scritto:eccoci![]()
allora la situazione aggiornata e' che Roberto ed Enzo sono al campo base, oggi se Roberto stava un po' meglio continuavano la "bella via di placca"
Pietroragovaffanculo e' sceso a huaratz e io l'ho accompagnato, per controllare che non svenisse durante il tragitto (circa 20 km che ci siamo sparati in 3 ore) ma soprattutto attirato da una doccia calda e pollo arrosto locale
![]()
che dire...peggio di cosi' non poteva andare fino ad ora![]()
sono l'unico che per adesso non ha accusato malattie...pero' a pensarci bene forse due linette ce le ho anche io adesso![]()
![]()
o forse e' la montagna di patatine fritte che me so' magnato...![]()
il morale e' bassissimo ma la situazione non puo' che migliorare (e te credo!)
di tempo ce n'e' ancora
il saccone e' arrivato
qui la birra e' buona
insomma allegria piu' piu' piu'
da HappyFra » lun ago 08, 2005 23:33 pm
yinyang ha scritto:eccoci![]()
allora la situazione aggiornata e' che Roberto ed Enzo sono al campo base, oggi se Roberto stava un po' meglio continuavano la "bella via di placca"
Pietroragovaffanculo e' sceso a huaratz e io l'ho accompagnato, per controllare che non svenisse durante il tragitto (circa 20 km che ci siamo sparati in 3 ore) ma soprattutto attirato da una doccia calda e pollo arrosto locale
![]()
che dire...peggio di cosi' non poteva andare fino ad ora![]()
sono l'unico che per adesso non ha accusato malattie...pero' a pensarci bene forse due linette ce le ho anche io adesso![]()
![]()
o forse e' la montagna di patatine fritte che me so' magnato...![]()
il morale e' bassissimo ma la situazione non puo' che migliorare (e te credo!)
di tempo ce n'e' ancora
il saccone e' arrivato
qui la birra e' buona
insomma allegria piu' piu' piu'
da Silvio » lun ago 08, 2005 23:35 pm
da trivi » mar ago 09, 2005 0:40 am
da Amelia » mar ago 09, 2005 10:32 am
trivi ha scritto:Forza TradMan, imbottisciti per bene di coca, e mostragli come si arrampica!!!![]()
![]()
![]()
da ram| » mar ago 09, 2005 11:10 am
da gug » mar ago 09, 2005 11:42 am
riccardo_mn ha scritto:8 agosto - ore 14.15
In qualità di ormai tradizionale "campo base arretrato", ho appena ricevuto una breve telefonata satellitare da Roberto che ci aggiorna sulla situazione:
Fortunatamente e' arrivato il suo saccone, ma per il resto non e' che vada benissimo.
Sono al Campo Base, dove praticamente stazionano da quattro giorni.
Il tempo continua ad essere instabile, piuttosto brutto e freddo; cio' nonostante hanno provato una "bella via di placca", che pero' hanno dovuto interrompere per via del maltempo.
Continuano i contrattempi logistici: sinora Roberto ha utilizzato attrezzatura in affitto e sono anche stati vittima di furti di un bel po' di materiale (fra cui il sacco a pelo).
Pietro ha deciso di scendere (non so se per un po', non si capiva bene) a causa della bronchite che lo ha colpito e lo stesso Roberto non si sente bene, vittima di un gran raffreddore.
Si faranno risentire fra qualche giorno.
Devo dire che l'ho sentito piuttosto giu' di morale.
In bocca al lupo e speriamo bene.
da yinyang » mar ago 09, 2005 15:50 pm
trivi ha scritto:Forza TradMan, imbottisciti per bene di coca, e mostragli come si arrampica!!!![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar ago 09, 2005 16:45 pm
gug ha scritto:riccardo_mn ha scritto:8 agosto - ore 14.15
In qualità di ormai tradizionale "campo base arretrato", ho appena ricevuto una breve telefonata satellitare da Roberto che ci aggiorna sulla situazione:
Fortunatamente e' arrivato il suo saccone, ma per il resto non e' che vada benissimo.
Sono al Campo Base, dove praticamente stazionano da quattro giorni.
Il tempo continua ad essere instabile, piuttosto brutto e freddo; cio' nonostante hanno provato una "bella via di placca", che pero' hanno dovuto interrompere per via del maltempo.
Continuano i contrattempi logistici: sinora Roberto ha utilizzato attrezzatura in affitto e sono anche stati vittima di furti di un bel po' di materiale (fra cui il sacco a pelo).
Pietro ha deciso di scendere (non so se per un po', non si capiva bene) a causa della bronchite che lo ha colpito e lo stesso Roberto non si sente bene, vittima di un gran raffreddore.
Si faranno risentire fra qualche giorno.
Devo dire che l'ho sentito piuttosto giu' di morale.
In bocca al lupo e speriamo bene.
![]()
![]()
![]()
oooohhh....finalmente è tutto come copione:
dopo la tradizionale perdita del saccone, ora è tornato anche riccardo come latore di messaggi, maltempo, soste interminabili al campo base, pietrorago fuori uso e....Roberto incazzato e giù di morale...
Speriamo che finisca come l'anno scorso.!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.