sono esausto..
ho scalato cime impossibili..
ho bivaccato per notti al gelo...
ho bevuto autocisterne di grappa..
ma nulla di questo mi ha messo al tappeto..
ora pero' sono alla frutta..
io ste donne invadenti nn le sopporto piu!!!
ma dico...con tutti i pippaioli che ci sono...tutte a me devono venir a rompere??
non sono piu libero di poter esibire in tutta la loro bellezza le mie chiappe granitiche..lassu' messe al fresco in un bel laghetto alpino...
...che come esco dal laghetto mi trovo subito una nonnetta ch per tener su la roba si e' fatta fare impalcature di ferro..
...fa per parlare..e le esce la dentiera...ossignur..
poi mi tetra per 1 ora dicendomi che da giovane era una bella gnokka..appunto...da giovane!!
viene a sapere che sono un alpinista di razza...e si improvvisa disposta a seguirmi in cordata..
e poi chi li chiama quelli del 118 a portar giu dall'alpe sta mozzarella stagionata??
....altro giro altro bagno..ed ecco che subito 2 ragazzine appena maggiorenni si fanno sotto..io cerco disperatamente di allontanarmi..ma queste nuotano come squali e mi sono addosso..e manina di qua e manina di ala..echecazzo...ma ste ragazzette moderbne passano subito al sodo direi..
non ho parole,non vi e' piu l'educazione di una volta!!
...finalmente a fine giornata faccio un altro tuffo...4 bracciate..ah che belo finalmente rilassato...
te pareva???
ecco una prorompente signora di mezza eta che sentendosi una ragazzetta si fionda in acqua...nn vi dico l'onda anomala causata dalla sua sesta abbondante..
pensate gente a cosa arrivano le donne...questa si e' improvvisata in difficolta..."sto annegando...bagnino mi da una mano?"..
non si puo',per farsi toccare dalle mie rozze mani ha inscenato un annegamento..
e dovevate vederla quando lo presa..mi si e' messa a cavalcioni...quasi mi soffoca con tutta quella latteria al vento..
vabbe...come potete imamginare ho voltato le chiappe all'alpe e sono sceso a valle desolato..
...c'era una volta la quiete alpina..
..oggi ho trovato solo donne con gli ormoni a 1000...
e' questo lo scotto che deve pagare un rude,sensuale e romantico vecchio alpinista??
..forza pippaioli fatevi avanti e toglietemi ste sanguisughe di dosso..