Maxxo ha scritto:kravun ha scritto:Comunque io che non indosso mai il caschetto ho avuto modo di pensare assai........
meditate, ff, meditate
Bravo Maxxo!

da sax » lun ott 23, 2006 11:32 am
Maxxo ha scritto:kravun ha scritto:Comunque io che non indosso mai il caschetto ho avuto modo di pensare assai........
meditate, ff, meditate
da Maxxo » lun ott 23, 2006 11:35 am
sax ha scritto:Maxxo ha scritto:kravun ha scritto:Comunque io che non indosso mai il caschetto ho avuto modo di pensare assai........
meditate, ff, meditate
Bravo Maxxo!
da yena » lun ott 23, 2006 15:52 pm
da cozza » lun ott 23, 2006 21:50 pm
da heliSilvia » lun ott 23, 2006 22:33 pm
da grizzly » mar ott 24, 2006 11:19 am
da ACON » mer ott 25, 2006 18:45 pm
grizzly ha scritto:Olà... saluti a tutti. Non so ancora come son messo per il we... tra lavoro, programmi alpinistici e meteo...
da trivi » mer ott 25, 2006 18:51 pm
da Maxxo » mer ott 25, 2006 18:54 pm
da grizzly » mer ott 25, 2006 19:09 pm
ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Olà... saluti a tutti. Non so ancora come son messo per il we... tra lavoro, programmi alpinistici e meteo...
Dai Gri, che chiudiamo i sospesi alla Placca e ..... a Ca' de Alice....![]()
da Maxxo » mer ott 25, 2006 19:11 pm
grizzly ha scritto:Ciau Acon...
Me spiace assai... ma per il we il gelo del grande nord ha sussurrato richiami irresistibili...
da siria » mer ott 25, 2006 19:12 pm
grizzly ha scritto:ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Olà... saluti a tutti. Non so ancora come son messo per il we... tra lavoro, programmi alpinistici e meteo...
Ciau Acon...
Me spiace assai... ma per il we il gelo del grande nord ha sussurrato richiami irresistibili...
da grizzly » mer ott 25, 2006 19:14 pm
Maxxo ha scritto:grizzly ha scritto:Ciau Acon...
scandinavia?
da grizzly » mer ott 25, 2006 19:18 pm
siria ha scritto:grizzly ha scritto:ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Olà... saluti a tutti. Non so ancora come son messo per il we... tra lavoro, programmi alpinistici e meteo...
Ciau Acon...
il gelo del grande nord???
da Payns » mer ott 25, 2006 19:18 pm
da siria » mer ott 25, 2006 19:25 pm
grizzly ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Olà... saluti a tutti. Non so ancora come son messo per il we... tra lavoro, programmi alpinistici e meteo...
Ciau Acon...
Ummi signur... l'era una licenza poetica... ma già... che voi milaneis siete concreti... quadrati... tutti danè e nebbia...
Anche se le nebbie, devo dire...
da grizzly » mer ott 25, 2006 19:33 pm
siria ha scritto:grizzly ha scritto:siria ha scritto:grizzly ha scritto:ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Olà... saluti a tutti. Non so ancora come son messo per il we... tra lavoro, programmi alpinistici e meteo...
Ciau Acon...
Ummi signur... l'era una licenza poetica... ma già... che voi milaneis siete concreti... quadrati... tutti danè e nebbia...
Anche se le nebbie, devo dire...
che mi sgridi? non ti arrabbiare? era per dire?
da trivi » mer ott 25, 2006 20:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.