ed ora ho una bella cassa di birra "sperimentale" giusto per fare il confronto con quella del mikybz

da passolento » mer nov 15, 2006 19:49 pm
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 19:58 pm
grip ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Stasera ceno alle dieci. Vuoi proprio farmi soffrire?![]()
te lo giuro ho letto le ricettine in sequenza della cara micol....e mi è venuta na sete boia....poi sei comparso tu michele e mi è venuta na gran voglia di bermi un litrozzo di birra![]()
![]()
pazzesco cosa fa l'immaginazione......
ora telefono ad Arianna e stasera provo la prima ricetta di Micol sorseggiando una fresca Heineken da 75cl
gna-gnam----glu-glu
blea...quasi peggio della forst
tu stai buono bevitore di birra "alla goccia".![]()
senno' vengo li e------e-----e------e-------e-------e-----niente va per stavolta
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 19:59 pm
Danielrock ha scritto:ok ... finalmente funzia di nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me ne vado!!
da Danielrock » mer nov 15, 2006 20:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:ok ... finalmente funzia di nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me ne vado!!
grazie![]()
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 20:03 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:ok ... finalmente funzia di nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me ne vado!!
grazie![]()
fanck!!![]()
![]()
![]()
ma ha te MSN funzia????
... ho provato a contattarti ma nulla!!!!
da Danielrock » mer nov 15, 2006 20:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:ok ... finalmente funzia di nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me ne vado!!
grazie![]()
fanck!!![]()
![]()
![]()
ma ha te MSN funzia????
ha funzionato per 5 minuti poi nuovamente buio
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 20:05 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:ok ... finalmente funzia di nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me ne vado!!
grazie![]()
fanck!!![]()
![]()
![]()
ma ha te MSN funzia????
ha funzionato per 5 minuti poi nuovamente buio
pork!!!!
vabbhe ora funziana il forum ... (speriamo)
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 20:06 pm
grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Starai mica scherzando grip? Con tutti gli ottimi birrifici artigianali che hai in zona ti metti a bere la Heineken, la multinazionale che voleva cancellare Pedavena? Non sei più mio amico![]()
![]()
scusa ma quello c'ho in frigo.....lo so che è meglio la pedavena o la castello ma che ce posso fare se mo ho quella in frigo???? vado a acqua???
eppoi chi ha mai detto che siamo amici??????![]()
![]()
a me le tue birrette non le hai mai fatte assaggiare![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 20:08 pm
Michele Bz ha scritto:grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Starai mica scherzando grip? Con tutti gli ottimi birrifici artigianali che hai in zona ti metti a bere la Heineken, la multinazionale che voleva cancellare Pedavena? Non sei più mio amico![]()
![]()
scusa ma quello c'ho in frigo.....lo so che è meglio la pedavena o la castello ma che ce posso fare se mo ho quella in frigo???? vado a acqua???
![]()
![]()
![]()
![]()
Come prima cosa vedi di eliminare certi prodotti dal tuo frigo, altrimenti la mia birra non ci entra..![]()
..come seconda visto che NON siamo amici ti tolgo dalla mia mailing list. Per finire anche gli amici faticano ad ottenere le bottiglie di birra..
![]()
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 20:12 pm
passolento ha scritto:ieri ho costituito una srl che ha come oggetto la gestione di un microbirrificio artigianale![]()
ed ora ho una bella cassa di birra "sperimentale" giusto per fare il confronto con quella del mikybz![]()
da Micol » mer nov 15, 2006 21:33 pm
da grip » gio nov 16, 2006 9:14 am
Michele Bz ha scritto:grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Starai mica scherzando grip? Con tutti gli ottimi birrifici artigianali che hai in zona ti metti a bere la Heineken, la multinazionale che voleva cancellare Pedavena? Non sei più mio amico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come prima cosa vedi di eliminare certi prodotti dal tuo frigo, altrimenti la mia birra non ci entra..![]()
..come seconda visto che NON siamo amici ti tolgo dalla mia mailing list. Per finire anche gli amici faticano ad ottenere le bottiglie di birra..
![]()
da Michele Bz » gio nov 16, 2006 10:34 am
grip ha scritto:NOOOO scherzavo AMICO MIO, non togliermi dalla mailing list......le tue mail sono droga per me![]()
Tutti sanno che la Michelebz birra è la migliore in commercio![]()
![]()
SEI UN GRANDE, SEI UN MITO......W MICHELEBZ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia birra non è in commercio ruffiano di un grippetto..![]()
![]()
ok ruffianarte finite ciao![]()
da grip » gio nov 16, 2006 13:50 pm
Michele Bz ha scritto:grip ha scritto:NOOOO scherzavo AMICO MIO, non togliermi dalla mailing list......le tue mail sono droga per me![]()
Tutti sanno che la Michelebz birra è la migliore in commercio![]()
![]()
SEI UN GRANDE, SEI UN MITO......W MICHELEBZ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia birra non è in commercio ruffiano di un grippetto..![]()
![]()
ok ruffianarte finite ciao![]()
da flicker » gio nov 16, 2006 14:00 pm
da Danielrock » gio nov 16, 2006 14:21 pm
flicker ha scritto:
... o un souvignon, ...
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 14:23 pm
Danielrock ha scritto:flicker ha scritto:
... o un souvignon, ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sauvignon ... 'ngurant!!!!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.